non sono due gocce d'acqua?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono un superfan della inaudi... la trovo una delle più sexy donne italiane... ma:MauroG ha scritto:appena ho visto questa foto ho pensato a Mavco, se non avessi risposto ti avrei mandato un MP per mostrartela
non sono due gocce d'acqua?
federicoweb ha scritto:rico ha scritto:------------------federicoweb ha scritto:!
ma sai leggere ed interpretare cio' che si scrive?pare di no.
come chiedere "che ore sono.."? e la risposta: "domani piove....![]()
ho scritto che Variale non ha capito nulla di quel che stava succedendo... ha detto che si inneggiava a Eto ed invece c'era un coro
( tra l' altro mi pare che giocavate con il Palermo,non con il Milan, di conseguenza i cori eran dei palermitani...)
cosa c' entra scrivere chi ha inventato il coro etc etc......
ma soprattutto... se mia nonna avesse le palle.. sarebbe mio nonno!!!Pasko ha scritto:Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.tiffany rayne ha scritto: Se Gianni Brera fosse ancora tra di noi probabilmente avrebbe ribattezzato Pastore come l'abatino numero due.
ehehe.. un mio cliente dice sempre che a rompere i coglioni si invecchia metàLonewolf ha scritto:Il gol del Palermo nasce da un corner inesistente.
L'espulsione di Munoz è anche inesistente.
Il Palermo comunque meritava ampiamente la vittoria, poichè l'Inter è stata inesistente (tranne che in Eto'o).
La mano di Leonardo sulla squadra è inesistente tranne quando fa danni.
Se Cassani è il miglior terzino destro italiano, Abate cos'è?
E infine...Rico è un rompicoglioni.
sembrava pasinato...Mavco Pizellonio ha scritto:![]()
![]()
![]()
rico ha scritto:.......................federicoweb ha scritto:rico ha scritto:------------------federicoweb ha scritto:!
ma sai leggere ed interpretare cio' che si scrive?pare di no.
come chiedere "che ore sono.."? e la risposta: "domani piove....![]()
ho scritto che Variale non ha capito nulla di quel che stava succedendo... ha detto che si inneggiava a Eto ed invece c'era un coro
( tra l' altro mi pare che giocavate con il Palermo,non con il Milan, di conseguenza i cori eran dei palermitani...)
cosa c' entra scrivere chi ha inventato il coro etc etc......
va bene hai letto bene....![]()
ma ascoltato male...a meno che i tifosi interisti non cantassro Eto' vende le rose nel metro'.....
ironici come i supporter di Pisapia?
cmq dai ci si vede a Pechino
il coro veniva dalla norde, come giustamente detto da variale, inneggiava eto'... poi.. io non saprò leggere ma stavolta il babbeo sei te:-)
ps. c'entra eccome perchè te non essendo a conoscenza del fatto hai dato per scontato che venisse dai tifosi del palermo![]()
![]()
Dai su.. capita... ma se vuoi metto su iutub la nord che lo canta a settembre
se passasse da quelle parti toccheremmo anche la schiena di cristiano ronaldofedericoweb ha scritto:Juventus-Sanchez: contatto
e fax per Aguero
Fino ad agosto non reggeròsuperpippa ha scritto:ne sto leggendo talmente tante in questi giorni che ho la nausea.
aguero, ogbonna e rossi li hanno accostati anche al pizzighettone...
I mesi di giugno/luglio, nelle stagioni in cui non ci sono Mondiali/Europei, per un appassionato di calcio sono pressoché insopportabili!!!Antonchik ha scritto:Fino ad agosto non reggeròsuperpippa ha scritto:ne sto leggendo talmente tante in questi giorni che ho la nausea.
aguero, ogbonna e rossi li hanno accostati anche al pizzighettone...