Roma e Forum!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ieri sono stata agli studi di LA7 (Aran Endemol a dire il vero), per registrare la puntata di Fobie che vi ho anticipato in un altro topic (vi racconteró l'esperienza in un altro topic). Oggi mi trovo a Roma ed ho l'intera giornata libera, cosa che praticamente mi è mai capitata durante le numerose volte che sono stata qui in capitale. Bene, nonstante che sia la prima volta che posso permettermi di fare la turista (per di più spesata di tutto ed accompagnata con tanto di autista), cosa vado a fare io???
Vengo a leggere il forum!!!!!
Devo essere proprio matta!!!!!
Vabbè, ho appena cambiato idea, torneró sul forum domani, ora vado in piazza di Spagna e poi alla fontana di Trevi, e poi in giro per Roma tutto il giorno, tanto l'aereo mi parte solo alle 19,00
Ciao a tutti e a domani, vi racconteró l'esperienza.
KISS KISS
Vengo a leggere il forum!!!!!
Devo essere proprio matta!!!!!
Vabbè, ho appena cambiato idea, torneró sul forum domani, ora vado in piazza di Spagna e poi alla fontana di Trevi, e poi in giro per Roma tutto il giorno, tanto l'aereo mi parte solo alle 19,00
Ciao a tutti e a domani, vi racconteró l'esperienza.
KISS KISS
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ehehe e pensare che anche io con 2 miei amici martedi mattina alle 06.15 stavamo in piazza di spagna cosi' tanto x fare colazione(3 cappuccini 5 paste solo 27 mila)e x farci passare la sbornia(3 bottiglie di lacrima di morro d'alba e 1 bottiglia di sangue di giuda)cazzo ora che ci penso e' stato STAMATTINA boh mi sa che ancora non mi e' passata....cmq oggi e' il mio primo giorno(notte)di lavoro post ferie.se non ci crdete ho foto e filmati che provano tutto...come dice Maxxx 

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi