diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
scusa, caro wolf, ma che ti importa se intervengo ancora? sei forse divafuturasat sotto mentite spoglie?
...accccc!boss ha scritto: ... sei forse divafuturasat sotto mentite spoglie?

Ma come hai fatto a capire che sono un ventriloquo?

alla fine però rompete.boss ha scritto:scusa, caro wolf, ma che ti importa se intervengo ancora? sei forse divafuturasat sotto mentite spoglie?
romperemo forse, ma io lo faccio se (anche timidamente) provocato
comunque, se non ci sono interventi degni di nota, me ne starò zitto ad aspettare...
comunque, se non ci sono interventi degni di nota, me ne starò zitto ad aspettare...
ecco altrimenti chiudo questo topic, averlo sempre in prima pagina per voi 3 che sembrate un disco rotto, non mi sta bene più bene.
ok ho capito, grazie della considerazione e della gentilezza, viva la libertà di espressione (sempre e comunque), e poi gli altri topic in cui scriviamo noi tre (!?) sono pieni di argomenti strainteressanti, proprio da circolo culturale!!
CONSIDERAZIONE, GENTILEZZA, LIBERTA' DI ESPRESSIONE??????
è mesi che ci triturate le balle con le solite lamentele,
per un po' va bene io stessa ho preso più volte le vostre parti contro chi già da tempo chiedeva il blocco del topic , ma qdo diventa troppo , NO
RILEGGI GLI INTERVENTI prima di accusare alla cazzo!!!
è mesi che ci triturate le balle con le solite lamentele,
per un po' va bene io stessa ho preso più volte le vostre parti contro chi già da tempo chiedeva il blocco del topic , ma qdo diventa troppo , NO
RILEGGI GLI INTERVENTI prima di accusare alla cazzo!!!
che gentilezza, complimenti, sei proprio da "accademia della crusca"!
Guarda, non scrivo più nulla qui per timore di sfigurare al tuo confronto...
Guarda, non scrivo più nulla qui per timore di sfigurare al tuo confronto...
ok , ringraziate boss, topic per il momento chiuso.
Wolf per cortesia se e quando ci saranno novità mi puoi mandare un mp?
ti ringrazio.
Wolf per cortesia se e quando ci saranno novità mi puoi mandare un mp?
ti ringrazio.
Informo tutti ( e intanto ringrazio Pimpinessa per la riapertura del topic) che ieri sera avrebbero duvuto ripristinare le trasmissioni criptate e le dirette, e la cosa era anche stata messa sul loro sito internet, ma....nulla!
Ora, forse era prevedibile, visti i precedenti, ma adesso si è secondo me oltrepassato il limite e tutti noi che abbiamo la card (qui siamo un certo numero) siamo arrabbiati in quanto - lo dico solo ora - ci sentiamo presi in giro e anche un pò fregati.
Se volete potete contattarmi anche con un messaggio privato. Ciao a tutti e...buone visioni (se sarà possibile).
Ora, forse era prevedibile, visti i precedenti, ma adesso si è secondo me oltrepassato il limite e tutti noi che abbiamo la card (qui siamo un certo numero) siamo arrabbiati in quanto - lo dico solo ora - ci sentiamo presi in giro e anche un pò fregati.
Se volete potete contattarmi anche con un messaggio privato. Ciao a tutti e...buone visioni (se sarà possibile).
Ieri sul canale Diva Futura al 955 di Sky, hanno continuato a mandare le vecchie repliche soft in chiaro, mentre il canale Nostradamus al 910 era oscurato.
Sul mio decoder Irdeto invece il canale Diva Futura mi dava segnale criptato ed essendomi scaduta la smart card con l'abbonamento non ho potuto verificare l'effettiva ripartenza delle trasmissioni hard (anche se fossero repliche).
Boss, tu che ne hai avuto la possibilità, sai dirmi se si è visto qualcosa o se c'erano le solite trasmissioni soft degli anni scorsi dove non si levano mai gli slip?
Grazie in anticipo
Sul mio decoder Irdeto invece il canale Diva Futura mi dava segnale criptato ed essendomi scaduta la smart card con l'abbonamento non ho potuto verificare l'effettiva ripartenza delle trasmissioni hard (anche se fossero repliche).
Boss, tu che ne hai avuto la possibilità, sai dirmi se si è visto qualcosa o se c'erano le solite trasmissioni soft degli anni scorsi dove non si levano mai gli slip?
Grazie in anticipo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PimpiPessa,non pimpinessa.
Pimpi,anche te però,potevi scegliere un nick meno impegnativo,chessò,Ugo39!

Pimpi,anche te però,potevi scegliere un nick meno impegnativo,chessò,Ugo39!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
fino alle 035 circa non si vedeva nulla, poi, udite udite....trasmissione soft in replica (con qualità video da terzo mondo!) e all'1,10 sono andato a dormire dalla noia! Spero )ahahaha) stasera nelle vera ripresa, ma se qualcuno sa qualcosa lo dica, per tutti
Nel periodo di chiusura del topic sono rimasto in contatto con Pimpinessa e con Boss. In particolare con Boss, che è una persona squisita, ho scambiato vari messaggi.
Da parte mia ho cercato di contattare in vari modi l'emittente e la stessa cosa l'ha fatta Boss, ma non abbiamo ricevuto risposta.
Credo che almeno qualcuna delle trasmissioni dei giorni scorsi siano state delle dirette soft, a questo punto non saprei cosa dire, spero che l'emittente, che è stata sollecitata più volte, abbia la compiacenza di rispondere ad una delle mail che abbiamo inviato io e Boss.
Anche perché, diciamocela tutta, la ripresa delle trasmissioni criptate era stata data tramite una rudimentale pagina del sito dell'emittente, pagina scomparsa domenica sera senza ulteriori spiegazioni.
Da parte mia ho cercato di contattare in vari modi l'emittente e la stessa cosa l'ha fatta Boss, ma non abbiamo ricevuto risposta.
Credo che almeno qualcuna delle trasmissioni dei giorni scorsi siano state delle dirette soft, a questo punto non saprei cosa dire, spero che l'emittente, che è stata sollecitata più volte, abbia la compiacenza di rispondere ad una delle mail che abbiamo inviato io e Boss.
Anche perché, diciamocela tutta, la ripresa delle trasmissioni criptate era stata data tramite una rudimentale pagina del sito dell'emittente, pagina scomparsa domenica sera senza ulteriori spiegazioni.
divafuturasat ha scritto:Buongiorno,le dirette riprenderanno a partire dal 01 Maggio,questo è quello che l'operatore ci ha comunicato,saranno comunque immesse sul mercato card da un solo canale (Diva Futura) per risarcire tutti gli utenti che in questi mesi non hanno usufruito della visione.
Come sempre tutte le altre notizie che circolano sono frutto della fantasia di qualcuno.
A breve(4/5 gg) verranno caricate sul sito web nuove dirette che saranno visibili, in quanto hard, solo tramite password che ci apprestiamo a diminuire di prezzo o raddoppiare la durata.
Grazie per i vostri consigli,e ancora una volta vi tranquillizzo,Diva Futura non ha alcuna intenzione di chiudere i battenti,anzi.....
Ultima cosa,i numeri 899 e le repliche o dirette soft servono solo a coprire i costi della banda fino alla nuova codifica,perchè la banda si paga ogni mese a prescindere se il canale è codificato o meno.
Saluti a tutti
questo loro intervento è del 12 Marzo; esattamente 66 giorni fa.
nel frattempo abbiamo celebrato il 150° dell'unità d'Italia, è morto Bin Laden, il Milan ha vinto lo scudetto e Divafutura è rimasta coerente...