Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Bannato
Re: Saune Hot
Certo, la classe non è acqua e qui siamo in mare aperto...
mah... secondo me sei troppo simile a te stesso
mah... secondo me sei troppo simile a te stesso
-
- Bannato
Re:
belnudo ha scritto:sono stato con la mia amica allo Juta spa di trento, un consiglio a tutti:
ANDATECI !
Solo lo spettacolo che mi hanno offerto (gratis) due ragazze sui 21-22 anni che si
sono fatte l'hammam l'una con l'altra è valso il costo dell'ingresso.
Quando si sono massaggiate la figa con l'olio non ho potuto
far altro che venire (a 1/2 metro dalla loro faccia!). GRANDE
e tu sei venuto li per terra? ammazza... un posto molto igienico mi sembra proprio questo...
-
- Primi impulsi
I rischio di poter incontrare un buzurro mi fa girare le scatole, e poi vedo che gli altri, dopo le sue affermazioni tacciono, addirittura c'è qualche pirla che lo difende pure.carmel2001 ha scritto:@ Monniacale: non è assolutamente vero che i singoli diano fastidio. A me, personalmente, è capitato di rado che una coppia mi abbia allontanato...
@ Depilanel: mi è piaciuto l'ultimo tuo racconto. Ma quale giorno della settimana ti è capitato con la signora? E qual è, secondo te, quello preferibile per i singoli, se stiamo parlando del Le'o?
Dove le ha incontrate? ti rispondo io. Nei suoi sogni. Che ci credi? Ci manca solo la marmotta che incarta la cioccolata e poi sarebbe più credibile come racconto
scusate il madre natura ha chiuso?
-
- Bannato
il madre natura e' una sauna o un utente? scusate non ho letto tutti i precedenti post...
cari mariti che portate le vostre signore ai privè,Monniacale ha scritto:I rischio di poter incontrare un buzurro mi fa girare le scatole, e poi vedo che gli altri, dopo le sue affermazioni tacciono, addirittura c'è qualche pirla che lo difende pure.carmel2001 ha scritto:@ Monniacale: non è assolutamente vero che i singoli diano fastidio. A me, personalmente, è capitato di rado che una coppia mi abbia allontanato...
@ Depilanel: mi è piaciuto l'ultimo tuo racconto. Ma quale giorno della settimana ti è capitato con la signora? E qual è, secondo te, quello preferibile per i singoli, se stiamo parlando del Le'o?
Dove le ha incontrate? ti rispondo io. Nei suoi sogni. Che ci credi? Ci manca solo la marmotta che incarta la cioccolata e poi sarebbe più credibile come racconto
dovreste leggere sempre con molta attenzione ciò che scrive depilanel, perché ciò che finora ha scritto l'ho verificato anch'io, per cui è inutile nascondere la testa sotto la sabbia, esiste una realtà che o a voi sfugge o semplicemente non volete ammettere che esista.
PS Censurare il modo di esprimersi di depilanel non lo trovo giusto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Espressioni e modi di fare sono beceri ma perfettamente calzanti per tanti, purtroppo!belnudo ha scritto:Censurare il modo di esprimersi di depilanel non lo trovo giusto.

Anche noi siamo contrari a tappargli la bocca, perché la sostanza di quello che scrive è corretta. Purtroppo la forma ed i modi no, ma questi sono i singoli (la maggioranza) e non solo...

Ci vorrebbe una dispensa "papale" per depilanel...

-
- Bannato
ragazzi vorrei provare la sauna domani sabato. e' meglio andare all'area39 di rovereto o a trento allo juta? grazie mille
ok qdo bannero' depilanel verrà nel vostro forum ora ritorniamo In topic.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Senza alcun dubbio: l'Area39 di Rovereto al Sabato/Domenica è di gran lunga più consigliabile dello Juta.andreino123 ha scritto:ragazzi vorrei provare la sauna domani sabato. e' meglio andare all'area39 di rovereto o a trento allo juta? grazie mille
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Sono daccordissimo,farebbe girare le scatole anche a me,e sinceramente vedere degli elementi senza arte ne parte intromettersi in "giochi a due" dove si vede non si è accetti...o tapinare la prima donna che si asciuga appena uscita dalla doccia,da molto fastidio...si deve essere consapevoli però che nelle serate aperte a tutti si può incappare in personaggi che non hanno il minimo senso civico (li troviamo in strada che guidano,al supermercato e via dicendo)...anche a me è capitato di rado che una coppia mi allontanasse...bisogna capire anche che non tutte vogliono "terzi incomodi"...stop.Monniacale ha scritto:I rischio di poter incontrare un buzurro mi fa girare le scatole, e poi vedo che gli altri, dopo le sue affermazioni tacciono, addirittura c'è qualche pirla che lo difende pure.carmel2001 ha scritto:@ Monniacale: non è assolutamente vero che i singoli diano fastidio. A me, personalmente, è capitato di rado che una coppia mi abbia allontanato...
Poi Depilanel avrà sicuramente trovato coppie animalesche...ma non è l approccio che piace a me.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Bannato
Parsifal&Ginevra ha scritto:Senza alcun dubbio: l'Area39 di Rovereto al Sabato/Domenica è di gran lunga più consigliabile dello Juta.andreino123 ha scritto:ragazzi vorrei provare la sauna domani sabato. e' meglio andare all'area39 di rovereto o a trento allo juta? grazie mille
perfetto allora domani vado all'area 39 grazie mille da solo intanto poi vedo come e' e la prossima volta ci porto la moglie

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
depilanel ha scritto:concordo, ma dai 20 ai 26 come la metti ?sono 6 cm. di minchia non di ossocollo e x le maialone è un po di carne in + da introitare!!!e x i compagni che le accompagnano sono cm.su cui meditare!!!ah ah ah !!!belnudo ha scritto:@ depilanel
comunque dipende dalle dimensioni, fino ai 20 cm la differenza non è così evidente, è quando si va dai 26 cm in su che la differenza dà il giusto valore aggiunto alla donna, mia opinione che può essere confermata o smentita solo da una donna.
scherzi a parte mi sono strarotto i maroni di sentire la solita lagna sui singoli!!!se gli brucia che si esibisca qualke cm. in+ e duro ,del loro attrezzo, che stiano a casa o che vadano solo alle serate x coppie .meno ipocrisia o forse meno ripensamenti il giorno dopo che la signora si è fatta la goduta con il singolo e magari lo rammenta al "marito".
tempo fà fui allontanato da un "marito" mentre gli scopavo la signora , questa se la godeva alla grande,non urlando ,bensi le colava tanta di quella roba che mi aveva lavato le palle; lui allungando la mano senti il bagnato e improvvisamente mi disse :vattene, togli quel cazzo che non vuole +. mi sono allontanato e dopo poco ho visto la lei dirigersi ai bagni l'ho seguita e dentro il cesso -ero al le-o-mi ha fatto una super pompa velocissima con ingoio e mi ha mollato il n. di tel.
ora me la scopo quando sono in zona padova alla faccia del coglionotto e mi diverto a schizzare sui sedili , in segno di sfotto',quando viene con l'auto del "signore" una bella audi bianca!!!! x cui meno insolenze ai singoli che si sobbarcano lavoro extra,a titolo gratuito, e poi come si suol dire :una lavata ,una asciugata e come mai usata!!!!
quello che dice depilane ha un senso di verità assoluto che molte cp vivono e cercano, noi ne siamo un esempio, solo che certe cose possono essere dette anche in modo diverrso verdi il giudizzio sul signopre con l'audi bianca. Cmq sia Depilanel tu sei "la manna " per certe coppie nelae quali la lei che cerca sicuramente qualcosa di superiore al propio nel senso di dimensioni del proprio uomo, lo stesso vale per l'uomo che guarda le lei di altra cp soprattutto se più prestanti o giovani della propria donna. Cmq sei uno stronzo interenssante.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Fikkissimi ha scritto:depilanel ha scritto:concordo, ma dai 20 ai 26 come la metti ?sono 6 cm. di minchia non di ossocollo e x le maialone è un po di carne in + da introitare!!!e x i compagni che le accompagnano sono cm.su cui meditare!!!ah ah ah !!!belnudo ha scritto:@ depilanel
comunque dipende dalle dimensioni, fino ai 20 cm la differenza non è così evidente, è quando si va dai 26 cm in su che la differenza dà il giusto valore aggiunto alla donna, mia opinione che può essere confermata o smentita solo da una donna.
scherzi a parte mi sono strarotto i maroni di sentire la solita lagna sui singoli!!!se gli brucia che si esibisca qualke cm. in+ e duro ,del loro attrezzo, che stiano a casa o che vadano solo alle serate x coppie .meno ipocrisia o forse meno ripensamenti il giorno dopo che la signora si è fatta la goduta con il singolo e magari lo rammenta al "marito".
tempo fà fui allontanato da un "marito" mentre gli scopavo la signora , questa se la godeva alla grande,non urlando ,bensi le colava tanta di quella roba che mi aveva lavato le palle; lui allungando la mano senti il bagnato e improvvisamente mi disse :vattene, togli quel cazzo che non vuole +. mi sono allontanato e dopo poco ho visto la lei dirigersi ai bagni l'ho seguita e dentro il cesso -ero al le-o-mi ha fatto una super pompa velocissima con ingoio e mi ha mollato il n. di tel.
ora me la scopo quando sono in zona padova alla faccia del coglionotto e mi diverto a schizzare sui sedili , in segno di sfotto',quando viene con l'auto del "signore" una bella audi bianca!!!! x cui meno insolenze ai singoli che si sobbarcano lavoro extra,a titolo gratuito, e poi come si suol dire :una lavata ,una asciugata e come mai usata!!!!
quello che dice depilane ha un senso di verità assoluto che molte cp vivono e cercano, noi ne siamo un esempio, solo che certe cose possono essere dette anche in modo diverrso verdi il giudizzio sul signopre con l'audi bianca. Cmq sia Depilanel tu sei "la manna " per certe coppie nelae quali la lei che cerca sicuramente qualcosa di superiore al propio nel senso di dimensioni del proprio uomo, lo stesso vale per l'uomo che guarda le lei di altra cp soprattutto se più prestanti o giovani della propria donna. Cmq sei uno stronzo interenssante.
comunque ho notato anche io una "disparità" di trattamento nelle coppie giocherellone...mi viene in mente lei (e lui) che dicono "adagio...adagio"

adagio con brio...

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
guardate che depilanel in realta' cosi' come si descrive non esiste. E' troppo esagerato per essere vero. Nemmeno nei film di Verdone. In realta' dietro il nick depilanel si nasconde una persona molto colta, a modo, raffinata. Probabilmente e' un professore universitario di letteratura o un celebre avvocato amante di storia dell'arte. E' un personaggio alla Luchino visconti, che gira col foulard e il cagnolino, visita mostre e musei, legge libri dalla mattina alla sera. E poi ogni tanto si fa quattro risate alle spalle di quei "pervertiti" che leggono il forum, e si e' inventato questo personaggio. Non vorrei esagerare con le ipotesi, pero' magari nella realta' e' pure un raffinato gay passivo e se la spassa alle nostra spalle (il che, con i gay, e' anche rischioso).