[OT] Si parte per.....San Pietroburgo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#421 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:mai visto neppure io naziskin
Guarda che i naziskin in russia non hanno la giacca con la svastica.
Sono quei bei ragazzotti rasati, con pantaloni militari e anfibi. Io ne incrociavo almeno un paio a sera, tutte le sere. In gruppi solitamente da 2 o 3. Mai da soli, ma mai nemmeno in gruppi più numerosi.

Non hanno mai rotto il cazzo comunque. Ma sul fatto che siano in giro non ci sono dubbi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#422 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
Sono quei bei ragazzotti rasati, con pantaloni militari e anfibi. Io ne incrociavo almeno un paio a sera, tutte le sere. In gruppi solitamente da 2 o 3. Mai da soli, ma mai nemmeno in gruppi più numerosi.

Non hanno mai rotto il cazzo comunque. Ma sul fatto che siano in giro non ci sono dubbi ;)
ah, mi mancano i capelli rasati se no sarei anch'io un naziskin... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ma in definitiva a quanto è ammontato l'investimento?
no, giusto per saperlo, che comincio a mettere da parte qualche soldo...
I conti della serva li fa il canga :)
Ti dico comunque che si può spendere molto meno di quello che ho speso io che preso:
-volo normale diretto: milano pietroburgo non lowcost
-hotel 3 stelle (non extra lusso, semplicemente una cosa normale) sulla strada principale
-pranzo e cene sempre in ristornati sulla strada principale

Per due settimane penso di non aver speso molto di più che 2 settimane in un villagio vacanze di buon livello in egitto.

Certo se ti fai:
-volo lowcost con 2 scali
-alloggio in hostello un po' fuori dal centro
-mangi ogni serva al sell service (tipo mc donalds) o ti compri la pasta e te la cucini su un fornello

Spendi un terzo di quello che ho speso io. Certo però che: con il volo low costa con 2 scali arrivi a pietroburgo dopo 15 ore invece che dopo 3 e ci metti 2 giorni per riprenderti.
Le ragazze se riesci a trovare qualcuna da scopare e vede che la porti in hostello ti manda a fare in culo (giustamente) . Se mangi tutte i giorni al sell service, quando torni in italia devi fare un controllo medico e una cura disintossicante.

no, no, io intendevo non le spese per la logistica, ma per le attività collaterali...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
bellavista ha scritto:

ah, mi mancano i capelli rasati se no sarei anch'io un naziskin... :-D
Del resto essere uno skinhead senza la testa rasata è difficile ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da bellavista »

Comunque ritornato ora a casa. Stanco del viaggio. Appena atterrato a milano ho bevuto un caffè alla macchinetta mentre aspettavo il bagaglio, costo 35 centesimi ed era meglio di tutti quelli che ho bevuto in russia :lol:

Quindi diciamo che l'italia la salva il caffè, il resto lo possiamo buttare nel cesso ;)

Enjoy

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da bellavista »

rufus t. firefly ha scritto:
bellavista ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:ma in definitiva a quanto è ammontato l'investimento?
Ti dico comunque che si può spendere molto meno di quello che ho speso io che preso:
-hotel 3 stelle (non extra lusso, semplicemente una cosa normale) sulla strada principale

Per due settimane penso di non aver speso molto di più che 2 settimane in un villagio vacanze di buon livello in egitto.

Certo se ti fai:
-mangi ogni serva al sell service (tipo mc donalds) o ti compri la pasta e te la cucini su un fornello

Spendi un terzo di quello che ho speso io. Certo però che: con il volo low costa con 2 scali arrivi a pietroburgo dopo 15 ore invece che dopo 3 e ci metti 2 giorni per riprenderti.
Le ragazze se riesci a trovare qualcuna da scopare e vede che la porti in hostello ti manda a fare in culo (giustamente) . Se mangi tutte i giorni al sell service, quando torni in italia devi fare un controllo medico e una cura disintossicante.

no, no, io intendevo non le spese per la logistica, ma per le attività collaterali...
Vuoi sapere quanto costa una troia insomma :lol:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:

Certo se ti fai:

Vuoi sapere quanto costa una troia insomma :lol:
non esattamente
direi piuttosto due settimane di troie :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto: non esattamente
Se vuoi andare in un posto e farti 2 settimane solo di troie ci sono posti migliori. Ad esempio la tailandia come suggeriva barabino.

In russia io le troie le ho usate sporadicamente. Principalmente quando hai voglia di farti una scopata pomeridiana e non hai nessuna a portata di mano, e dato che il scendere per strada e dire ad una: saliamo in camera mia a scopare non funziona, opti per il bordello ;)

Ma io non mi porto a cena le troie, è una delle cose che trovo più inutili: pagare una per passare il tempo con te e fingere di divertirsi ;) Se devo passare il tempo con una donna senza fare sesso mi piace passarlo con una che si diverte veramente. Se devo solo svuotarmi le palle allora posso anche noleggiare per un'ora una troia. (prezzo dai 50 ai 100 euro)

Fatta questa premessina. Se sei come alcuni che invece si prendono le troie per passare con te tutta la giornata, diciamo che puoi spendere un 500-1000 euro al giorno. (ovviamente puoi anche trovare quella che te ne chiede 4-5000 ;) ) E se lo vuoi fare per 14 giorni il calcolo puoi farlo facilmente tu ;)

Tutto chiaro? ;)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#429 Messaggio da Barabino »

Pimpipessa ha scritto:i ristoranti non sono affatto male,

carne ottima e antipasti vari , sfiziosi.
C'e' una serie di romanzi che sono la passione di mio padre, Le avventure del Capitano Hornblower

in cui questo ufficiale di marina inglese dell'epoca napoleonica, una volta va in Russia

lo portano a un meraviglioso buffet... lui mangia benissimo, si sente proprio deliziosamente pieno... non vorrebbe mangiare proprio nient'altro...

e allora gli dicono: ma quello era solo l'antipasto! adesso ci mettiamo a sedere e comincia la vera cena! :lol:

Immagine Immagine

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto: non esattamente
Se vuoi andare in un posto e farti 2 settimane solo di troie ci sono posti migliori. Ad esempio la tailandia come suggeriva barabino.

In russia io le troie le ho usate sporadicamente. Principalmente quando hai voglia di farti una scopata pomeridiana e non hai nessuna a portata di mano, e dato che il scendere per strada e dire ad una: saliamo in camera mia a scopare non funziona, opti per il bordello ;)

Ma io non mi porto a cena le troie, è una delle cose che trovo più inutili: pagare una per passare il tempo con te e fingere di divertirsi ;) Se devo passare il tempo con una donna senza fare sesso mi piace passarlo con una che si diverte veramente. Se devo solo svuotarmi le palle allora posso anche noleggiare per un'ora una troia. (prezzo dai 50 ai 100 euro)

Fatta questa premessina. Se sei come alcuni che invece si prendono le troie per passare con te tutta la giornata, diciamo che puoi spendere un 500-1000 euro al giorno. (ovviamente puoi anche trovare quella che te ne chiede 4-5000 ;) ) E se lo vuoi fare per 14 giorni il calcolo puoi farlo facilmente tu ;)

Tutto chiaro? ;)
chiarissimo, ora mi organizzo, poi fra qualche mese rompo il porcellino (inteso come salvadanaio) e libero il porcellino (inteso come me)
quanto alla thailandia, sarà pure più conveniente, ma non mi vorrai fare paragoni quanto alla diversa qualità dell'offerta...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#431 Messaggio da Barabino »

in tailandia di russi ne vedo tanti 8)
e a Phuket anche di russe "al lavoro" (alla discoteca "Seduction")

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da bellavista »

Comunque ieri sera primo trauma. Decido di uscire e vedo il deserto.

hannibal_smith
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#433 Messaggio da hannibal_smith »

Salve gente, scrivo dalla città degli zar, avevo scritto un lunghissimo post ma il wifi dell' albergo fa brutti scherzi e si è cancellato. Cmq dicevo che la quantità di gnocca mi sembra paragonabile a quella di altre grandi città nord europee, inferiore al top che per ne è stoccolma. Anche il rapporto uomini-donne mi sembra nella media, forse il fatto che ci siano molte più donne che uomini è una leggenda metropolitana? Cmq non sono venuto qui per la gnocca e ho poco tempo libero a disposizione, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon posto, centrale, per la gnocca pay, con livello estetico alto?
Grazie e a buon rendere
adoro i piani ben riusciti

max4cap
Primi impulsi
Primi impulsi

#434 Messaggio da max4cap »

Pimpipessa ha scritto:caro oscar io ho visto le ragazze con cui lavora giorgio grandi e ti assicuro che la maggior parte sono dei gran pezzi di gnocca

poi de gustibus eh...

Il mio non voleva essere uno spot , non ce n'è bisogno, voleva solo trasmettere ciò che ho visto e vissuto , io più vamp? noo... e poi si torna sempre lì,
in generale
se uno mi ferma per strada per farmi una foto, lo guardo minimo minimo strana,
se in un locale con amici uno si siede e mi attacca bottone viene rimbalzato dopo 2 minuti,
se mi approccia con una scusa in un locale ha ben poche possibilità

sono melanzana un po' fdl... :-D
non ho capito perchè uno con te deve venir rimbalzato a prescindere dopo 2 minuti..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Pim »

max4cap ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:caro oscar io ho visto le ragazze con cui lavora giorgio grandi e ti assicuro che la maggior parte sono dei gran pezzi di gnocca

poi de gustibus eh...

Il mio non voleva essere uno spot , non ce n'è bisogno, voleva solo trasmettere ciò che ho visto e vissuto , io più vamp? noo... e poi si torna sempre lì,
in generale
se uno mi ferma per strada per farmi una foto, lo guardo minimo minimo strana,
se in un locale con amici uno si siede e mi attacca bottone viene rimbalzato dopo 2 minuti,
se mi approccia con una scusa in un locale ha ben poche possibilità

sono melanzana un po' fdl... :-D
perchè io non concepisco l'approccio da locale, il lumacone che con una scusa attacca bottone sperando di ...con me non ha nessuna chance anzi lo trovo invadente e quindi irritante.

non ho capito perchè uno con te deve venir rimbalzato a prescindere dopo 2 minuti..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”