LUOGHI IN SPAGNA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: LUOGHI IN SPAGNA
chiedo scusa, ma sono nuovo del sito e forse non ho letto tutte le mail con attenzione. Vorrei andare a Gran Canaria (solo) per godermi un pò di sano NUDO/EISBIZIONISMO; non è che qualcuno mi può dare dritte su voli low costs e soprattutto dove soggornare? Vi ringrazio
- miticpippo
- Primi impulsi
News, info, dritte su PALMA DI MAIORCA?
Thanxxx
Thanxxx
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
il sito che hai indicato, pare non esista. Puoi controllare?
Toc toc, c'è nessuno?shaved ha scritto:il sito che hai indicato, pare non esista. Puoi controllare?
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero....................
sparito
sparito

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
questo è attivofedericoweb ha scritto:vero....................
sparito
http://liberalesydemas.blogspot.com/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Belnudo, visto che hai molta esperienza sul campo, quale è la località che dà maggiori % di trovare coppie disinibite?
intanto per i voli, sembra che da Pisa vi siano voli convenienti per Gran Canaria.shaved ha scritto:Belnudo, visto che hai molta esperienza sul campo, quale è la località che dà maggiori % di trovare coppie disinibite?
Per il luogo, Maspalomas è un must.
Per le spiagge su costa spagnola, tutto buono, le spagnole si scaldano velocemente ma non sono così disinibite come le francesi.
STATO LADRO & RAPINATORE
Grazie Belnudo, ti farò sapere com'è andata.
shaved ha scritto:Grazie Belnudo, ti farò sapere com'è andata.
A volte ciò che cerchiamo lontano è vicino ,molto vicino...

benissimo, dammi qualche dritta, magari ci si và insieme.
Grazie
Grazie
shaved ha scritto:benissimo, dammi qualche dritta, magari ci si và insieme.
Grazie
Quando potrò inviare MP ti scriverò.
Le situazioni più intriganti che ho vissuto sono nate in contesti non dichiaratamente hot e a mio giudizio anche per questo molto più piacevoli.
Buona estate a tutti e un bacio a tutte...
masseur ha scritto:shaved ha scritto:benissimo, dammi qualche dritta, magari ci si và insieme.
Grazie
Quando potrò inviare MP ti scriverò.
Le situazioni più intriganti che ho vissuto sono nate in contesti non dichiaratamente hot e a mio giudizio anche per questo molto più piacevoli.
Buona estate a tutti e un bacio a tutte...
Anch'io ho lo stesso tuo problema, spero di poter comunicare presto con tutti voi.
Grazie
Ciao a tutti. Sono appena tornato da Formentera con il morale altissimo. Alcuni giorni fà avevo richiesto qui nel forum, informazioni sulle migliori località in Spagna, per nudismo e trasgressione. Alla fine, ho deciso per Formentera, semplicemente xchè + vicina rispetto a Gran Canaria. Ragazzi che settimana !!!! Primo giorno d'ambientamento, dove ho visitato alcune spiagge e sono arrivato fino al faro (l'isola effettivamente è molto piccola e si gira in pochissimo tempo). Il giorno seguente sono andato a les iletas: bellissima, non ha niente da invidiare ai caraibi, ma soprattutto è popolata da coloro che come me, amano il nudismo, il guardare e l'essere guardati e portano sempre con sè quel pizzico di trasgressione che t'accende dentro. Onestamente, credo di essere stato molto fortunato, perchè già dal secondo giorno, ho conosciuto una coppia della provincia di TN, con la quale abbiamo passato 4 giorni bellissimi. Loro sono assidui frequentatori di Formentera, ma non vanno mai a Luglio e Agosto, perchè dicono essere affollata di ragazzini e famiglie, quindi giochi e trasgressione sono praticamente impossibili. L'ultimo giorno, senza di loro, sono andato a Midjorn ? credo si chiami così, ma purtroppo niente di speciale. Probabilmente sarebbe stato troppo; meglio accontentarsi.