[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Le ultime due partite contano poco, tempo di bilanci e pagelle per la Juventus 2010-11
Buffon 5
L'ombra del portiere piu' forte del mondo, ha smarrito sicurezza e di parate importanti ne ha fatte poche.
Storari 7
Conferma che quello visto alla Sampdoria (dove lo rimpiangono amaramente) non era un caso, tante belle parate e visto il Buffon del dopo infortunio avrebbe meritato di continuare a giocare titolare.
Motta 4
Un disastro, incapace sia in fase di copertura che in fase d'attacco.
De Ceglie 6
Senza fare grandi cose comunque stava dando un contributo sufficiente. Poi si infortuna e buona notte al secchio.
Grygera 3
Poco da dire, conferma nelle occasioni in cui viene impiegato che il calcio ormai non fa per lui.
Sorensen 5
Aveva iniziato bene, poi la squadra va a fondo e lui (giovanissimo e messo fuori ruolo) finisce per perdersi.
Grosso 6
Rimesso dentro per via degli infortuni e per disperazione sorprende e devo dire che è uno dei pochi a meritare la suffcienza.
Tourè 4
Oggetto misterioso, di lui si diceva che in allenamento sembrava piu' forte di Maicon, in partita purtroppo non ha fatto molto meglio di Grygera.
Bonucci 5
Non aveva iniziato male, poi ai primi errori perde fiducia e alla fine la perde anche Delneri che in queste ultime partite lo ha messo in panchina.
Chiellini 5.5
Grande grinta e grande carattere, purtroppo anche diversi errori e spesso si fa trovare fuori posizione alla ricerca di improbabile gloria in avanti. Stagione deludente.
Barzagli 5.5
Preso al mercato di gennaio alterna alcune buone cose ad altre mediocri. Insomma il solito Barzagli.
Felipe Melo 5
Meglio rispetto all'anno scorso il che è tutto dire. Al solito perde spesso e volentieri il senno annullando quel poco di buono che riesce a fare.
Marchisio 4
Ex promessa non mantenuta, dove lo metti (al centro o sulla fascia) il suo rendimento rimane uguale. Quasi sempre insufficiente. Decisamente sopravvalutato.
Sissoko 4
Piange il cuore a vederlo ridotto cosi. Promettevano ben altre cose le sue prime due stagioni juventine.
Aquilani 5.5
Tutte le volte che gioca bene finisce per giocare bene anche la squadra, però dopo un buon inizio ha faticato troppo anche perchè non ha sufficiente collaborazione da parte degli altri centrocampisti. Anche lui non arriva alla sufficienza.
Pepe 6.5
Grande corsa e generosità a mascherare qualche evidente limite tecnico. Però almeno lui ha dato il massimo, di piu' non poteva fare.
Krasic 5
Parte benissimo ma poi appena cala sul piano fisico si becca la qualifica di simulatore e il suo rendimento precipita. Molto discontinuo, il prossimo anno sarà piu' riposato e dovrebbe fare meglio.
Martinez 4
Mentre stava carburando si infortuna gravemente e quindi scompare. I suoi tentativi di riapparire si rivelano disastrosi.
Quagliarella 7
Ottimo acquisto, aveva fatto molto bene. Poi il crack col Parma e da li è iniziato anche il crollo juventino.
Del Piero 6.5
Qualche lampo degno della sua classe, ha provato a dare perle ai porci (gran parte dei suoi compagni) ma alla fine non è servito a nulla.
Matri 7
Il ragazzo ha fiuto del gol ma non mi pare un fuoriclasse assoluto. Comunque non gli si può rimproverare nulla.
Toni 5.5
Ha fatto il possibile, ormai è passato di cottura e non ho capito molto il suo acquisto.
Amauri 3
Alla Juve non riusciva piu' neanche a rendersi minimamente pericoloso, al Parma è un'altra storia. Forse non era tutta colpa sua.
Iaquinta 4
Poco da dire, la solita potenza fisica e i soliti litigi col pallone. Poi si "infortuna" e di lui si perdono le "tracce". Non è stata una gran perdita.
Delneri 4.5
Prova a dare un gioco a questa Juve in gran parte rinnovata dopo i "fasti" della stagione 2009-10 e ci riesce solo da ottobre a dicembre. Poi il tracollo, lui non scende in campo ma qualche cambio poteva farlo meglio e non è riuscito a dare sicurezza a questa squadra sempre in perenne affanno.
Buffon 5
L'ombra del portiere piu' forte del mondo, ha smarrito sicurezza e di parate importanti ne ha fatte poche.
Storari 7
Conferma che quello visto alla Sampdoria (dove lo rimpiangono amaramente) non era un caso, tante belle parate e visto il Buffon del dopo infortunio avrebbe meritato di continuare a giocare titolare.
Motta 4
Un disastro, incapace sia in fase di copertura che in fase d'attacco.
De Ceglie 6
Senza fare grandi cose comunque stava dando un contributo sufficiente. Poi si infortuna e buona notte al secchio.
Grygera 3
Poco da dire, conferma nelle occasioni in cui viene impiegato che il calcio ormai non fa per lui.
Sorensen 5
Aveva iniziato bene, poi la squadra va a fondo e lui (giovanissimo e messo fuori ruolo) finisce per perdersi.
Grosso 6
Rimesso dentro per via degli infortuni e per disperazione sorprende e devo dire che è uno dei pochi a meritare la suffcienza.
Tourè 4
Oggetto misterioso, di lui si diceva che in allenamento sembrava piu' forte di Maicon, in partita purtroppo non ha fatto molto meglio di Grygera.
Bonucci 5
Non aveva iniziato male, poi ai primi errori perde fiducia e alla fine la perde anche Delneri che in queste ultime partite lo ha messo in panchina.
Chiellini 5.5
Grande grinta e grande carattere, purtroppo anche diversi errori e spesso si fa trovare fuori posizione alla ricerca di improbabile gloria in avanti. Stagione deludente.
Barzagli 5.5
Preso al mercato di gennaio alterna alcune buone cose ad altre mediocri. Insomma il solito Barzagli.
Felipe Melo 5
Meglio rispetto all'anno scorso il che è tutto dire. Al solito perde spesso e volentieri il senno annullando quel poco di buono che riesce a fare.
Marchisio 4
Ex promessa non mantenuta, dove lo metti (al centro o sulla fascia) il suo rendimento rimane uguale. Quasi sempre insufficiente. Decisamente sopravvalutato.
Sissoko 4
Piange il cuore a vederlo ridotto cosi. Promettevano ben altre cose le sue prime due stagioni juventine.
Aquilani 5.5
Tutte le volte che gioca bene finisce per giocare bene anche la squadra, però dopo un buon inizio ha faticato troppo anche perchè non ha sufficiente collaborazione da parte degli altri centrocampisti. Anche lui non arriva alla sufficienza.
Pepe 6.5
Grande corsa e generosità a mascherare qualche evidente limite tecnico. Però almeno lui ha dato il massimo, di piu' non poteva fare.
Krasic 5
Parte benissimo ma poi appena cala sul piano fisico si becca la qualifica di simulatore e il suo rendimento precipita. Molto discontinuo, il prossimo anno sarà piu' riposato e dovrebbe fare meglio.
Martinez 4
Mentre stava carburando si infortuna gravemente e quindi scompare. I suoi tentativi di riapparire si rivelano disastrosi.
Quagliarella 7
Ottimo acquisto, aveva fatto molto bene. Poi il crack col Parma e da li è iniziato anche il crollo juventino.
Del Piero 6.5
Qualche lampo degno della sua classe, ha provato a dare perle ai porci (gran parte dei suoi compagni) ma alla fine non è servito a nulla.
Matri 7
Il ragazzo ha fiuto del gol ma non mi pare un fuoriclasse assoluto. Comunque non gli si può rimproverare nulla.
Toni 5.5
Ha fatto il possibile, ormai è passato di cottura e non ho capito molto il suo acquisto.
Amauri 3
Alla Juve non riusciva piu' neanche a rendersi minimamente pericoloso, al Parma è un'altra storia. Forse non era tutta colpa sua.
Iaquinta 4
Poco da dire, la solita potenza fisica e i soliti litigi col pallone. Poi si "infortuna" e di lui si perdono le "tracce". Non è stata una gran perdita.
Delneri 4.5
Prova a dare un gioco a questa Juve in gran parte rinnovata dopo i "fasti" della stagione 2009-10 e ci riesce solo da ottobre a dicembre. Poi il tracollo, lui non scende in campo ma qualche cambio poteva farlo meglio e non è riuscito a dare sicurezza a questa squadra sempre in perenne affanno.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Non sono genoano ma ieri giuro che al gol di Boselli ho esultato come se avesse segnato Pastore o Miccoli. L'antipatia risale all'anno scorso quando ci hanno "fregato" l'accesso alla champions (ma forse ripensandoci è stato un bene magari ora ci troveremmo noi a rischiare la B) ma soprattutto per aver "regalato" Pazzini all'inter proprio prima della partita con il Palermo in cui è stato decisivo.
Cmq spero vivamente che domenica li mandiamo in B sti maledetti ciclisti, così salviamo il Lecce con cui siamo gemellati
Cmq spero vivamente che domenica li mandiamo in B sti maledetti ciclisti, così salviamo il Lecce con cui siamo gemellati
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Cavolo speravo che la juve lottasse per il 6° posto ora si fà veramente dura. Non ci posso pensare se nn vanno in Coppa per colpa nostra. cmq stasera tifate tutti Palermo, dai un derby milanese (penso che i giallorossi nn ce la fanno a passare con l'Inter) a Roma nn si può proprio accettare.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
..eppure finora era stato molto bello... FNappule

la goliardia è un'altra cosa....sorry ma stai cagando fuori dal vaso fede....vabbeh avete vinto..ma almeno un minimo di voler riconoscere che non ci si comporta così , dovresti pure condividerlo...federicoweb ha scritto:Gattuso hooligan, Gattuso qui, la'........e che cazzo goliardia e sfotto' ci sono da sempre !!!!
ecco il video
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vabbè dai, indossiamo il saio e analizziamo il filmato : fermo restando che cori del genere io li lascerei comunque ai decerebrati delle curve (mantenendo comunque la medesima opinione su Leonardo de Paracujo), io nel video vedo un Abate che parte col coretto, rendendosi conto subito che sta facendo una cazzata e infatti si blocca e gira la testa dall'altra parte. Abate è stato lanciato da Leonardo, che ha sempre creduto in lui. Sono straconvinto che si sia immediatamente pentito di aver pronunciato quelle prime sillabe e si sarà subito scusato col bersaglio del coro. Riguardo a Gattuso, vabbè, si lascia andare ad un comportamento da ultrà che mal si sposa con quello di un professionista, concordo. Qui non c'è goliardia, ma solo ignoranza e maleducazione. Nessuno, Rino per primo, ha mai preteso fosse un acculturato da solotto buono. E' un sanguigno, istintivo, che, quando gli parte la ciabatta, diventa ingestibile. Detto questo, non ne farei un caso politico : Materazzi, con la sua faccia da cazzo per bene e l'espressione da cane bastonato, anche quando sbadiglia è molto più offensivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ripeto quanto detto prima: Gattuso si è comportato da coglione totale. Punto.
Ciò detto però per carità non ci fate la morale, stamattina pure il mio simpatico barista interista, mentre mi preparava il caffettuzzo di avvio giornata, si soffermava sul fenomeno, oltre a sparare le solite stronzate sul fatto che non è il milan ad aver vinto, ma l'inter ad averla fatta vincere.
Gli ho subito detto: guarda che voi avete tal materazzi, che magari non dice "uomo di merda": preferisce spezzare tibie e malleoli. Zittito al momento.
Ciò detto però per carità non ci fate la morale, stamattina pure il mio simpatico barista interista, mentre mi preparava il caffettuzzo di avvio giornata, si soffermava sul fenomeno, oltre a sparare le solite stronzate sul fatto che non è il milan ad aver vinto, ma l'inter ad averla fatta vincere.
Gli ho subito detto: guarda che voi avete tal materazzi, che magari non dice "uomo di merda": preferisce spezzare tibie e malleoli. Zittito al momento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sei troppo diplomatico.zio ha scritto:Di rigori ce ne erano due.
Sul secondo gol del chievo c'era fallo su motta.
Parlo degli episodi xchè a noi gli episodi contano visto che non abbiamo la forza di una grande squadra.
Detto questo abbiamo il punteggio che ci meritiamo.
I rigori erano indubbiamente TRE
Ricordi quando Sorrentino alza pericolosamente la gamba in area per scurreggiare meglio?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto:intanto, tra un coretto e l'altroarriva l'annuncio dell'acquisto del terzino nigeriano Taiwo. Con Mexes abbiamo sistemato la difesa e a parametro zero. Adesso sotto col centrocampo : forse sto Ganso che continua a non convincermi, Pazienza che non mi ha mai convinto, Constant che è tutto da verificare a certi livelli, ma secondo me arriverà un grosso nome...uno coi controcoglioni. Poi toccherà la punta, il vice Ibra : qui non ho idea. Qualche mese fa avrei scommesso su Balotelli, adesso non saprei...forse Dzeko, ma tanto forse. Ecco, sulla punta, al momento, non ho la benchè minima idea.
Per il centrocampo secondo me prenderemo uno tra Fernando del Porto, Casemiro del San Paolo, Essien del Chelsea o Sandro del Totthenm che a quanto pare abbia notevolmente impressionato il Milan nelle due gare di champions....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
no. non mi pare che la scorreggia (volgarmente detta scUrreggia) sia sanzionata dal regolamento calcistico. spinte e trattenute invece si.Capitanvideo ha scritto:Sei troppo diplomatico.zio ha scritto:Di rigori ce ne erano due.
Sul secondo gol del chievo c'era fallo su motta.
Parlo degli episodi xchè a noi gli episodi contano visto che non abbiamo la forza di una grande squadra.
Detto questo abbiamo il punteggio che ci meritiamo.
I rigori erano indubbiamente TRE
Ricordi quando Sorrentino alza pericolosamente la gamba in area per scurreggiare meglio?
pazienza.
ripeto che abbiamo i punti che ci meritiamo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Trez ha scritto:federicoweb ha scritto: la goliardia è un'altra cosa....sorry ma stai cagando fuori dal vaso fede....vabbeh avete vinto..ma almeno un minimo di voler riconoscere che non ci si comporta così , dovresti pure condividerlo...

su materazzi.. mmm.. gente che ha in squadra van bommel farebbe molto ma molto bene a pesare le parole

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non succede, ma se succede...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtNDYzNjU
Lone, Anton, ma soprattutto Lone, che ne pensate?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Passi Leonardo, passi Kaka, passi tutto.Mavco Pizellonio ha scritto:Non succede, ma se succede...
Ma infilarsi in una situazione dove c'è già l'accordo tra Genoa e Milan per il definitivo, e dove sostanzialmente il giocatore è del milan a tutti gli effetti, potrebbe inaugurare una fase nuova nelle relazioni tra grandi club.
Si tratterebbe infatti di uno sgarbo di altissimo livello, di una aperta dichiarazione di ostilità che non s'era mai vista prima.
E non mi citate Ronaldo, che con voi aveva chiuso già da secoli, e che soprattutto non era più un giocatore.
Se così sarà, mi dispiacerà moltissimo, perchè come il buon Lone ritengo Prince il più grande centrocampista totale del mondo in prospettiva mediotermine. Me ne farò ovviamente una ragione. Non potrò però esimermi dal notare un grosso scadimento dei rapporti tra le due squadre di milano, che tra alti e bassi si sono sempre mantenuti in un ambito di rispetto reciproco. Pazienza, comincerò anch'io a parlare di "Stile Inter"...

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il proprietario dell'AC Milan, prima della discesa in campo (non parlo di San Siro) era indebitato fino al partouze.
Poi il miracolo : situazione debitoria rasa al suolo nel giro di pochi anni.
Mi piace quindi pensare che questo scudetto sia anche un pochino di tutti gli italiani.
Anche voi interisti o nemici del calcio, siete campioni d'Italia
Ovviamente, avevo la stessa sensazione quando a vincere era quella stessa società il cui gruppo incassava fior di quattrini dagli aiuti statali per l'industria automobilistica. O quando vinceva quella società da tutti finanziata ogni qualvolta si faceva il pieno di benzina.
E' bellissimo essere campioni d'Italia ogni anno.
Poi il miracolo : situazione debitoria rasa al suolo nel giro di pochi anni.
Mi piace quindi pensare che questo scudetto sia anche un pochino di tutti gli italiani.
Anche voi interisti o nemici del calcio, siete campioni d'Italia

Ovviamente, avevo la stessa sensazione quando a vincere era quella stessa società il cui gruppo incassava fior di quattrini dagli aiuti statali per l'industria automobilistica. O quando vinceva quella società da tutti finanziata ogni qualvolta si faceva il pieno di benzina.
E' bellissimo essere campioni d'Italia ogni anno.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non succede, tranquillo...Mavco Pizellonio ha scritto:Non succede, ma se succede...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."