ok, va bene, Sando ha infranto la legge e quindi merita il ban
ma, amici, coforumisti, Romani, prestatemi orecchio
io vengo qui non per celebrare sando, né (a differenza di Cesare) per seppellirlo
il male che gli uomini compiono sopravvive ad essi, il bene spesso è sepolto con le loro ossa
Così non sia per Sando: il FWP non può essere sepolto!
La nobile Pimpi ha detto che Sando non ha dato la formazione del fantacalcio per sette volte (sette volte).
Se così fosse, sarebbe una grave colpa, e gravemente Sando ne ha pagato le conseguenze.
Qui, con il permesso di Pimpi e degli altri - perché Pimpi è donna d'onore e tutti gli altri, tutti sono donne d'onore, no, cioè, uomini d'onore - sono venuto a parlare al funerale (metaforico, solo metaforico!) di Sando.
Era l'anima del FWP, oltre che un grande forumista (a parte quella fastidiosa insistenza su una anonima sciacquetta webcamerista), leale e giusto con (quasi) tutti i forumisti.
Ma Pimpi dice che non ha dato la formazione del Fantacalcio per sette volte (sette volte!), e Pimpi è donna d'onore.
Egli, con il FWP, ha portato in questo forum molti iscritti, fra i quali immodestamente anch'io. E' questa la colpa di Sando?
Quando io ho pianto per l'eliminazione di Jynx Maze e per la vittoria di Aleska Diamond, Sando ha pianto. Un meritevole di ban dovrebbe essere di ben più dura stoffa.
Eppure Pimpi dice che Sando ha sbagliato e Pimpi è donna d'onore.
Siete tutti testimoni che alla festa dei Lupercali (no, che c'entra?), volevo dire alle battute finali del FWP esordienti io per tre volte ho lanciato il sospetto dell'attacco dei cloni, e lui per tre volte ha fatto spallucce, consapevole dell'inutilità di una vittoria disonesta rispetto ad una sconfitta onesta. E' stata questa la sua colpa?
Eppure Pimpi dice che Sando ha sbagliato e Pimpi è donna d'onore.
Io non parlo per disapprovare ciò che ha detto Pimpi, ma sono qui per dire ciò che so. Un tempo lo amavate tutti e non senza motivo, ora cosa vi trattiene dal piangerlo?
vabbè, l'ho fatta un po' lunga, ma il succo è:
graziate Sando, non per lui, chè egli è quello che è, ma per noi, suoi orfani
e ve lo chiedo anche se so che lui risponderebbe così
ma c'è una sola che noi aspettiamo, ed è questa

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)