Comunque finchè non me lo conferma qualcuno di attendibile mantengo il dubbio sia un numero pay

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bon è chiarito che dalla russia si può chiamare lo stesso numero mettendoci davanti 8 oppure +7bellavista ha scritto:Una russa (non una di quelle che mi aveva mandato in numero fuffa) mi ha detto che 8 = 007 Al che gli ho chiesto perchè si siano inventati 2 numeri internazionali
Comunque finchè non me lo conferma qualcuno di attendibile mantengo il dubbio sia un numero pay
A proposito degli attentati, mi ricordo quando era a Rio un giorno ci fu un attentato. Ci credete se vi dico che io non ne ho saputo nulla fino al giorno dopo quando mi hanno telefonato dall'italia?gongolo ha scritto:I terroristi hanno fatto 37 morti sugli oltre 10 milioni di abitanti attuali. Vedi un po' che rischio statistico c'è di essere colpiti.Abovenow ha scritto:Domanda: sicuro che a San Pietroburgo non ci sia il rischio di attentati da parte dei terrosti ceceni come è accaduto a Mosca? Hanno innalzato il livello dei controlli nella metropolitana e non solo? Se si va in viaggio in Russia siamo certi di non rischiare la nostra incolumità?
San Pietroburgo non mi sembra un bersaglio politicamente pagante e comunque i numero sono più o meno quelli di sopra.
Poi, di solito, gli attentati si fanno a raffica e non uno oggi e l'altro tra una settimana.
Per me se c'è un vero rischio da quelle parti è quello di essere derubati.
Chi mi posta questo famoso report di Romeo su SPB?Pimpipessa ha scritto:sai nik che eravamo all'hermitage e appena entrati vediamo una ragazza da paura ( sarà la prima di una serie di foto alle bellezze locali) e ci viene in mente il reportage di romeo!!!
....anche se mi hanno detto che in gran parte erano strade, starde, strade e la sua romeomobile no?
A proposito di giorgio, è un mese e passa che non si collega al forum. Sai dov'è finito?Pimpipessa ha scritto:bella
io non ricordo i locali, noi ci siam divertiti un sacco ma eravamo con giorgio grandi la sua fidanzata e i suoi amici russi, ne abbiam girati parecchi.
Di giorno facevamo i turisti e di sera movida russa !
Intorno al minuto 12 c'è un troione che sembra la bocassini ingrassata che fa piangere la povera amante di silviobellavista ha scritto:Un amico russo mi ha segnato questo speciale della televisione russa su Berlusconi
http://www.1tv.ru/sprojects_edition/si5685/fi8723
Che brutta fraseStickman ha scritto:grande il bella che va a inchiodare le russe