DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#2326 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: non per quella posizione...
Quindi adesso sei progettista CAD...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2327 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:

lo sono gia stato (non progettista comunque...)

3d mech. Designer
@@@@@@@ srl
Electrical/Electronic Manufacturing industry

April 2003 – August 2005 (2 years 5 months)

3d modelling and drawing of different parts of motors. Follow startup and re-enginnering of 2 complete motors.. Drawing layout for some electronic board.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2328 Messaggio da bellavista »

sperminator ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ragazzi sono in Spagna per l'erasmus....oggi mi ha chiamato un azienda dove tempo a dietro diedi il mio curriculum...vorrebero vedermi per un colloquio...voi che dite mollo tutto e torno in Italia? Ci sto seriamente pensando... Cmq si tratta di una fabbrica di pasta, dove lo stipendio mi hanno detto si aggiri sui 1300-1400 euro...anche se l'operaio non vorrei farlo a vita ovviamente...ma iniziare a mettermi dei soldi da parte non sarebbe male... voi che fareste? Consigli a iosa per favore...;)
Goditi l'Erasmus... un posto da operaio si trova sempre. Se poi stai studiando qualcosa di utile è meglio laurearsi in tempi brevi (quindi non lavorare nel mentre) monetizzando poi il titolo di studio!
Ma stai scehrzando? :lol: Tornare dall'erasmus per andare a fare un colloquio da operaio? E poi dicono che i giovani italiani non hanno voglia di lavorare ;)

Stattene li, fatti il tuo erasmus e goditelo, poi quando torni farai i vari colloqui (tra l'altro colloquio non è affatto uguale ad assunzione).

Se vuoi proprio provare a tenerteli caldi. Di che sei in spagna e puoi fare un colloquio conosciutivo telefonico (io ne feci un paio quando ero giovane e laborioso e mi hanno assunto senza vedermi. Erano posti lontani da casa. E se mi avessero detto di andare di persona per un colloquio li avrei mandati affanculo :lol: )

Tu provaci, se ti dicono di no amen, ma intanto dimostri iniziativa e non disperazione (perchè partire dalla spagna per andare a fare un colloquio è sinonimo di disperazione ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2329 Messaggio da hoover »

Ragazzi, per caso qualcuno lavora o ha lavorato come cuoco?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2330 Messaggio da kisho »

nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:

lo sono gia stato (non progettista comunque...)

3d mech. Designer
@@@@@@@ srl
Electrical/Electronic Manufacturing industry

April 2003 – August 2005 (2 years 5 months)

3d modelling and drawing of different parts of motors. Follow startup and re-enginnering of 2 complete motors.. Drawing layout for some electronic board.
ma che programma usate per la modellazione?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2331 Messaggio da nik978 »

prima soldiworks..
ora siamo apssati a Proengineer wildfire 4 (un po meno "a prova di scemo",ma piu stabile e potente..non a caso costa un botto di piu...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2332 Messaggio da kisho »

nik978 ha scritto:prima soldiworks..
ora siamo apssati a Proengineer wildfire 4 (un po meno "a prova di scemo",ma piu stabile e potente..non a caso costa un botto di piu...)
mmm... devo mettermi a studiare meglio i programmi di ingegnerizzazione... ho un'infarinata generale, ma sono ben lontano dal saperli usare come altri programmi...
...se voglio entrare in aziende devo aumentare le competenze.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2333 Messaggio da kisho »

nik978 ha scritto:prima soldiworks..
mmm... devo mettermi a studiare meglio i programmi di ingegnerizzazione... ho un'infarinata generale, ma sono ben lontano dal saperli usare come altri programmi...
...se voglio entrare in azienda devo aumentare le competenze.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2334 Messaggio da nik978 »

ma sono programi di design piu improntati alla meccanica..credo che per l'architettura e l'ing. civile ci siano cose molto piu specifiche.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2335 Messaggio da kisho »

nik978 ha scritto:ma sono programi di design piu improntati alla meccanica..credo che per l'architettura e l'ing. civile ci siano cose molto piu specifiche.
io faccio design, ma negli studi si usano programmi più "agili", ma le persone con cui mi confronto internamente nelle aziende quando gli spedisco i miei 3d usano, tendenzialmente, quei programmi... del resto sono programmi parametrali che rendono pià immediato lo sviluppo di prototipi e stampi...

siccome, comunque, vorrei cercare qualcosa all'interno di aziende bisogna che mi spiga verso quella direzione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2336 Messaggio da nik978 »

io per imparare le basi di proE ci ho messo pochissimo con il corso fornito col programma.
ovvio poi ci vuole un mesetto di lavoro 8 ore gg per essere snello e capire tutte le varie malizie..per gli assiemi complessi (che ora NOn devo fare) credo mi ci vorra' un po di piu.
ma comunque per quasi 3 anni ho modellato, quindi non dico di vivere di rendita..ma quasi...alla fine i software parametrici sono simili come imnpostazioni di base (la gemometria e le "regole" sono quelle)
Poi cimetti un tuo stile che ti permette di arrivare a certe soluzioni prima o dopo..omeglio ti permette di modifcarle in futuro in modo piu semplice,e quello non dipende da che software parametrico 3d usi.

anche se la mia nuova prospettiva di lavoro non credo sia improntata sulla modellazione spinta,ma sulla gestione e la codifica dei progetti
e' in arrivo un grosso ERP che partira' a Gennaio 2012 e quindi tutte le codifiche dovranno essere finite. con distinte basi, codici, descrizioni e disegni corretti....
me lo faranno sapere a breve...

la cosa noiosa e' che essendo parcheggiato e difatto essendo "decaduto" mi tocca a rifare una trafila da impiegato per riprendere la faccia. (o cambiare azienda, ma questo e' molto difficile..tanto che ho praticamente smesso di cercare..)

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2337 Messaggio da Alexander Supertramp »

Dopo poco più di 2 anni torno ad essere disoccupato.
Circa una settimana fa rifiuto una posizione estremamente degradante e lontana dal mio background e dalle mie prospettive.
Avendo annusato l'aria ero alla ricerca d'altro da almeno due mesi, ora continuerò a cercare con ancora più determinazione.
Avrei potuto turarmi il naso per altri 5/6 mesi o addirittura un anno, ma non ne potevo più di subire le scelte altrui e di sentire quanto fossi un ottimo lavoratore senza che questo si concretizzasse realmente (non parlo di soldi).
Per una volta volevo essere io a scegliere e sono fiero di questa scelta.
So che potrebbe passare molto tempo prima di trovare qualcos'altro, ma nonostante questo, al momento sono più ottimista e propositivo di quanto non fossi da lavoratore infelice.

8)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2338 Messaggio da Pasko »

Paperinik ha scritto:Ho visto dei servizi nei giorni scorsi sui lavoro che nessuno vuol fare.
Quasi quasi faccio un corso per gelataio.
ti ci vedo bene a servire cono palla a benestanti signore accaldate!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2339 Messaggio da kisho »

Alexander Supertramp ha scritto:Dopo poco più di 2 anni torno ad essere disoccupato.
Circa una settimana fa rifiuto una posizione estremamente degradante e lontana dal mio background e dalle mie prospettive.
Avendo annusato l'aria ero alla ricerca d'altro da almeno due mesi, ora continuerò a cercare con ancora più determinazione.
Avrei potuto turarmi il naso per altri 5/6 mesi o addirittura un anno, ma non ne potevo più di subire le scelte altrui e di sentire quanto fossi un ottimo lavoratore senza che questo si concretizzasse realmente (non parlo di soldi).
Per una volta volevo essere io a scegliere e sono fiero di questa scelta.
So che potrebbe passare molto tempo prima di trovare qualcos'altro, ma nonostante questo, al momento sono più ottimista e propositivo di quanto non fossi da lavoratore infelice.

8)
in bocca al lupo!

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2340 Messaggio da Alexander Supertramp »

Crepi!

:amici:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”