Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
facciamo che qui si raccolgono le recensioni!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Nella (rara)immagine, la signora protagonista della super gang segnalata da paolo46paolo46 ha scritto: ... In particolare, mi ricordo di una "signora" (che ritengo ultraottantenne), che in una delle stanze era protagonista di una super gang, con tanto di annunciatore delle performance. ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ieri sera sono andato con una mia amica(per fortuna Nuvola non ha il computer e non legge)al Sensation club di Parma...Ci vado almeno una volta tutti gli anni...locale carino senza dubbio poco frequentato direi quasi deserto e con la solita sudamericana che......intrattiene gli ospiti....simpatica nulla da dire pero' conto di tornarci un venerdi' o un sabato per fare una bella recensione(spero)..Sabato quasi sicuramente Bolero o Angolo del paradiso..forse io e Nuvola predigeremo quest ultimo anche perche' dobbiamo fare la tessera annuale che ci permettera' di frequentare la piscina al pomeriggio visto che la sera in qualsiasi posto ad una certa ora ci viene l abbiocco....
coppia_co ha scritto:Nella (rara)immagine, la signora protagonista della super gang segnalata da paolo46

Mein Gott!!!

Roba da film horror...
Povera Nuvola, non è molto carino...nuvolo ha scritto:Ieri sera sono andato con una mia amica(per fortuna Nuvola non ha il computer e non legge)

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
povera nuvola e il 56% delle altre femminucceKull ha scritto: Povera Nuvola, non è molto carino...![]()
![]()
e poverelli il 42% dei maschietti
-
- Primi impulsi
E non mancheremo forse già il prossimo sabato, come non mancheremo di visitare (e poi di recensire) la nostra prossima visita al Kristal.THEATRO' club ha scritto:
P.S.: Monniacali, sarete sempre i benvenuti, quando e se, vorrete venirci a trovare nuovamente
(omissis)
Detto questo il discorso del Theatrò è più che condivisibile.
Se questo luogo ha come obiettivo quello di recensire i locali, e per farlo utilizza le opinioni di soggetti disinteressati non si può tenere conto che i gestori di locali non siano tali.
Io nel mio lavoro, sto bene attento a non dare giudizi negativi al lavoro e al comportamento dei colleghi. Anche quando questi giudizi sarebbero corrispondenti alla realtà. Tutto questo perché (provvedimenti disciplinari del consiglio dell'ordine a parte) non sarebbe deodontologicamente corretto, ne tanto meno elegante.
Il fatto che un locale concorrente per tipologia, nonché per vicinanza (e dunque per interessi economici) si sia permesso di intervenire, travisando per giunta, le mie parole, nei confronti del Theatrò è più che discutibile.
Certo nulla di illegale è chiaro. Ma sotto un profilo della mera correttezza il comportamento del club K, in questo caso, è venuto a mancare. Questo credo sia oggettivamente condivisibile.
La mancanza di una presa di posizione, vista anche la mia precedente segnalazione, da parte degli utenti e dello staff del forum, ha conseguentemente portato a questa decisione, a mio avviso eccessiva, da parte del theatrò
Un peccato per il forum.
monni ,
il tutto è nato perche TU, non io , non il Kristal e non altri, hai detto che c 'era una in divisa del locale che giocava con i singoli!!!!
ad ogni modo ,BASTA SI TORNA IN TOPIC!!!
(L'unico che ha possibilità di risposta è thatroclub)
detto questo :Recensioni pls!!!!!!!!!
ma di locali nuovi no?
il kristal è un grande classico e dopo le recensioni cosi positive di chi frequnta un sacco di privè , da Kap a alle varie Coppie qui presenti grandi conoscitori di locali, l'ennesima recensione del K è un deja vu,
ci sono altri locali magari nuovi anche in altri parti di Italia? alla fine solo Vicenza, Milano e a Torino gran bagarre...?
il tutto è nato perche TU, non io , non il Kristal e non altri, hai detto che c 'era una in divisa del locale che giocava con i singoli!!!!
ad ogni modo ,BASTA SI TORNA IN TOPIC!!!
(L'unico che ha possibilità di risposta è thatroclub)
detto questo :Recensioni pls!!!!!!!!!
ma di locali nuovi no?
il kristal è un grande classico e dopo le recensioni cosi positive di chi frequnta un sacco di privè , da Kap a alle varie Coppie qui presenti grandi conoscitori di locali, l'ennesima recensione del K è un deja vu,
ci sono altri locali magari nuovi anche in altri parti di Italia? alla fine solo Vicenza, Milano e a Torino gran bagarre...?
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sinceramente siamo per nulla motivati ad andare a vedere nuovi locali... ad ogni modo una ns amica preme per andare al Divina questa estate... se andremo recensiremo (pero' cazzo... fino a Perugia
)

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Se ci andate limitatevi a pernottare solo il venerdì e il sabato, in settimana rischiate di trovarvi quasi da soli anche in piena stagione, per esperienza diretta nell'agosto 2009 e per rece da amici l'estate scorsa.MaxClaudia ha scritto:Sinceramente siamo per nulla motivati ad andare a vedere nuovi locali... ad ogni modo una ns amica preme per andare al Divina questa estate... se andremo recensiremo (pero' cazzo... fino a Perugia)
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
MaxClaudia ha scritto:Sinceramente siamo per nulla motivati ad andare a vedere nuovi locali... ad ogni modo una ns amica preme per andare al Divina questa estate... se andremo recensiremo (pero' cazzo... fino a Perugia)
Soprattutto, se ci andate, fateci sapere se i "signori" gestori del locale mantengono sempre la carina e "correttissima" abitudine di partecipare (in qualità di singoli, oviamente) ai giochi delle coppie.
Una volta era così, motivo per cui non siamo mai più tornati, siamo molto curiosi di sapere se conservano la prassi. Peccato perchè il locale in sè tutto sommato è bello.
Buon divertimento.
P&G
Cosa assai odiosa! Fu questo vostro commento a farci ESCLUDERE questo club dalla nostra lista.Parsifal&Ginevra ha scritto:Soprattutto, se ci andate, fateci sapere se i "signori" gestori del locale mantengono sempre la carina e "correttissima" abitudine di partecipare (in qualità di singoli, oviamente) ai giochi delle coppie.
Quando i gestori sono coppie è cosa auspicabile, carina e simpatica che partecipino anche loro ai giochi delle coppie, ma da singoli è veramente disgustoso, ci si sente usati e sfruttati!

Diciamo pure...presi per il KullKull ha scritto:ci si sente usati e sfruttati!

Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
Domanda : Abbiamo sentito un gran bene dell'Orangerie Club dopo Zurigo , qualche racconto/descrizione?
- LaraeBruno
- Bannato
Che siano Coppie o Singoli penso sia la stessa cosa. Poca professionalitàKull ha scritto:Cosa assai odiosa! Fu questo vostro commento a farci ESCLUDERE questo club dalla nostra lista.Parsifal&Ginevra ha scritto:Soprattutto, se ci andate, fateci sapere se i "signori" gestori del locale mantengono sempre la carina e "correttissima" abitudine di partecipare (in qualità di singoli, oviamente) ai giochi delle coppie.
Quando i gestori sono coppie è cosa auspicabile, carina e simpatica che partecipino anche loro ai giochi delle coppie, ma da singoli è veramente disgustoso, ci si sente usati e sfruttati!

sabato io e Nuvola eravamo all Angolo del paradiso a Modena...poche coppie...molto statiche ma mi chiedo che senso ha per loro venire in un club va bene bersi qualcosina ma poi....andarsene???che tristeza