Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#2371 Messaggio da Pim »

facciamo che qui si raccolgono le recensioni!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2372 Messaggio da coppia_co »

paolo46 ha scritto: ... In particolare, mi ricordo di una "signora" (che ritengo ultraottantenne), che in una delle stanze era protagonista di una super gang, con tanto di annunciatore delle performance. ...
Nella (rara)immagine, la signora protagonista della super gang segnalata da paolo46 :o

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2373 Messaggio da nuvolo »

Ieri sera sono andato con una mia amica(per fortuna Nuvola non ha il computer e non legge)al Sensation club di Parma...Ci vado almeno una volta tutti gli anni...locale carino senza dubbio poco frequentato direi quasi deserto e con la solita sudamericana che......intrattiene gli ospiti....simpatica nulla da dire pero' conto di tornarci un venerdi' o un sabato per fare una bella recensione(spero)..Sabato quasi sicuramente Bolero o Angolo del paradiso..forse io e Nuvola predigeremo quest ultimo anche perche' dobbiamo fare la tessera annuale che ci permettera' di frequentare la piscina al pomeriggio visto che la sera in qualsiasi posto ad una certa ora ci viene l abbiocco....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2374 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:Nella (rara)immagine, la signora protagonista della super gang segnalata da paolo46 :o
:o
Mein Gott!!!
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Roba da film horror...
nuvolo ha scritto:Ieri sera sono andato con una mia amica(per fortuna Nuvola non ha il computer e non legge)
Povera Nuvola, non è molto carino... :cry: :cry: :cry:

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2375 Messaggio da sensibilmente »

Kull ha scritto: Povera Nuvola, non è molto carino... :cry: :cry: :cry:
povera nuvola e il 56% delle altre femminucce
e poverelli il 42% dei maschietti

Monniacale
Primi impulsi
Primi impulsi

#2376 Messaggio da Monniacale »

THEATRO' club ha scritto:
P.S.: Monniacali, sarete sempre i benvenuti, quando e se, vorrete venirci a trovare nuovamente
(omissis)
E non mancheremo forse già il prossimo sabato, come non mancheremo di visitare (e poi di recensire) la nostra prossima visita al Kristal.

Detto questo il discorso del Theatrò è più che condivisibile.

Se questo luogo ha come obiettivo quello di recensire i locali, e per farlo utilizza le opinioni di soggetti disinteressati non si può tenere conto che i gestori di locali non siano tali.

Io nel mio lavoro, sto bene attento a non dare giudizi negativi al lavoro e al comportamento dei colleghi. Anche quando questi giudizi sarebbero corrispondenti alla realtà. Tutto questo perché (provvedimenti disciplinari del consiglio dell'ordine a parte) non sarebbe deodontologicamente corretto, ne tanto meno elegante.

Il fatto che un locale concorrente per tipologia, nonché per vicinanza (e dunque per interessi economici) si sia permesso di intervenire, travisando per giunta, le mie parole, nei confronti del Theatrò è più che discutibile.
Certo nulla di illegale è chiaro. Ma sotto un profilo della mera correttezza il comportamento del club K, in questo caso, è venuto a mancare. Questo credo sia oggettivamente condivisibile.

La mancanza di una presa di posizione, vista anche la mia precedente segnalazione, da parte degli utenti e dello staff del forum, ha conseguentemente portato a questa decisione, a mio avviso eccessiva, da parte del theatrò

Un peccato per il forum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2377 Messaggio da Pim »

monni ,
il tutto è nato perche TU, non io , non il Kristal e non altri, hai detto che c 'era una in divisa del locale che giocava con i singoli!!!!

ad ogni modo ,BASTA SI TORNA IN TOPIC!!!

(L'unico che ha possibilità di risposta è thatroclub)

detto questo :Recensioni pls!!!!!!!!!

ma di locali nuovi no?

il kristal è un grande classico e dopo le recensioni cosi positive di chi frequnta un sacco di privè , da Kap a alle varie Coppie qui presenti grandi conoscitori di locali, l'ennesima recensione del K è un deja vu,
ci sono altri locali magari nuovi anche in altri parti di Italia? alla fine solo Vicenza, Milano e a Torino gran bagarre...?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2378 Messaggio da MaxClaudia »

Sinceramente siamo per nulla motivati ad andare a vedere nuovi locali... ad ogni modo una ns amica preme per andare al Divina questa estate... se andremo recensiremo (pero' cazzo... fino a Perugia :bonk: )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2379 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:Sinceramente siamo per nulla motivati ad andare a vedere nuovi locali... ad ogni modo una ns amica preme per andare al Divina questa estate... se andremo recensiremo (pero' cazzo... fino a Perugia :bonk: )
Se ci andate limitatevi a pernottare solo il venerdì e il sabato, in settimana rischiate di trovarvi quasi da soli anche in piena stagione, per esperienza diretta nell'agosto 2009 e per rece da amici l'estate scorsa.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2380 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

MaxClaudia ha scritto:Sinceramente siamo per nulla motivati ad andare a vedere nuovi locali... ad ogni modo una ns amica preme per andare al Divina questa estate... se andremo recensiremo (pero' cazzo... fino a Perugia :bonk: )

Soprattutto, se ci andate, fateci sapere se i "signori" gestori del locale mantengono sempre la carina e "correttissima" abitudine di partecipare (in qualità di singoli, oviamente) ai giochi delle coppie.
Una volta era così, motivo per cui non siamo mai più tornati, siamo molto curiosi di sapere se conservano la prassi. Peccato perchè il locale in sè tutto sommato è bello.
Buon divertimento.
P&G

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2381 Messaggio da Kull »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Soprattutto, se ci andate, fateci sapere se i "signori" gestori del locale mantengono sempre la carina e "correttissima" abitudine di partecipare (in qualità di singoli, oviamente) ai giochi delle coppie.
Cosa assai odiosa! Fu questo vostro commento a farci ESCLUDERE questo club dalla nostra lista.
Quando i gestori sono coppie è cosa auspicabile, carina e simpatica che partecipino anche loro ai giochi delle coppie, ma da singoli è veramente disgustoso, ci si sente usati e sfruttati! :evil:

aimiar
Bannato
Bannato

#2382 Messaggio da aimiar »

Kull ha scritto:ci si sente usati e sfruttati!
Diciamo pure...presi per il Kull :wink:
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Mauro
Primi impulsi
Primi impulsi

#2383 Messaggio da Mauro »

Domanda : Abbiamo sentito un gran bene dell'Orangerie Club dopo Zurigo , qualche racconto/descrizione?

LaraeBruno
Bannato
Bannato

#2384 Messaggio da LaraeBruno »

Kull ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:Soprattutto, se ci andate, fateci sapere se i "signori" gestori del locale mantengono sempre la carina e "correttissima" abitudine di partecipare (in qualità di singoli, oviamente) ai giochi delle coppie.
Cosa assai odiosa! Fu questo vostro commento a farci ESCLUDERE questo club dalla nostra lista.
Quando i gestori sono coppie è cosa auspicabile, carina e simpatica che partecipino anche loro ai giochi delle coppie, ma da singoli è veramente disgustoso, ci si sente usati e sfruttati! :evil:
Che siano Coppie o Singoli penso sia la stessa cosa. Poca professionalità :gomma: e quindi RISPETTO... ZERO!!! :bonk:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2385 Messaggio da nuvolo »

sabato io e Nuvola eravamo all Angolo del paradiso a Modena...poche coppie...molto statiche ma mi chiedo che senso ha per loro venire in un club va bene bersi qualcosina ma poi....andarsene???che tristeza

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”