Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
si ma lei però è nelle giornate del privè piu che altro. Dovrebbero esserci le sue date sul sito del locale.
scusami se ti rompo
cosa significa i giorni del prive, perchè il sito non spiega molto bene il funzionamento
se mi puoi dare altre spiegazioni
ps
giuro ke per oggi non ti kiedo niente più
grazie
cosa significa i giorni del prive, perchè il sito non spiega molto bene il funzionamento
se mi puoi dare altre spiegazioni
ps
giuro ke per oggi non ti kiedo niente più
grazie
il locale fa da club privè tranne, come ho già detto prima, il mercoledi e il venerdi pomeriggio, nei quali diventa (sempre previo tesseramento annuale) un locale "per tutti" dove bere qualcosa con le ragazze e privatizzare. Quando è privè invece fanno gangbang ed altri eventi non proprio economici, suppongo.
-
- Primi impulsi
Vorresti dire che Eva Rivelli è presente anche quando fanno gangbang?Confessor ha scritto:si ma lei però è nelle giornate del privè piu che altro. Dovrebbero esserci le sue date sul sito del locale.
-
- Primi impulsi
Comunque mi sembra strano che la Rivelli lavori quando il locale è un privè.Datemi notizie grazie
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Come già ricordato questa settimana Eva Rivelli è all'Evasion il 27 e 29 pomeriggio, mercoledì e venerdì, ossia quando il locale NON funziona da club per scambisti. E' Zoe Azuli che invece viene di solito il lunedì e giovedì che dovrebbero essere giorni di privèwest ham88 ha scritto:Comunque mi sembra strano che la Rivelli lavori quando il locale è un privè.Datemi notizie grazie
-
- Primi impulsi
Ti ringrazio x l'informazione Hulk,conoscendo Eva mi sembrava strano.hulk_ ha scritto:Come già ricordato questa settimana Eva Rivelli è all'Evasion il 27 e 29 pomeriggio, mercoledì e venerdì, ossia quando il locale NON funziona da club per scambisti. E' Zoe Azuli che invece viene di solito il lunedì e giovedì che dovrebbero essere giorni di privèwest ham88 ha scritto:Comunque mi sembra strano che la Rivelli lavori quando il locale è un privè.Datemi notizie grazie
ho ricevuto una mail dall'evasion club dove mi dicono che la tessera costa 130 euro, volevo sapere da voi se lo stesso discorso vale anche quando non funziona da club prive, esempio quando c'è la mitica eva rivelli
grazie
grazie
no, come ho già detto, la tessera normale è da 10€ ed è annuale. Ma rileggere i post pare brutto eh ?
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Recensione fresca fresca da parte di un mio amico che è stato questo pomeriggio all'Evasion di via Noè. Ci sono delle novità positive,nel senso che le cinque ragazze presenti si sono effettivamente esibite e non si sono limitate a "fare sala". Spettacoli più corti però rispetto a quelli che si potevano vedere al Teatrino. Presenti Eva Rivelli,Betty e,contrariamente a quanto ho scritto precedentemente,anche Zoe Azuli, oltre a due ragazze "locali".Venerdì pomeriggio si fa il bis.Spettacoli solo al lunedì pomeriggio anche all'Orchidea Selvaggia di via Melzo,della stessa gestione.Rumene purtroppo desaparecide: secondo alcune voci Giovanna sarebbe addirittura tornata in Romania
A dire la verità, anche quando ci sono stato io l'altro giorno, c'erano delle esibizioni, ma erano solo degli strip integrali sul piccolo cubo, senza però interazioni col pubblico.
Scusate, sapete dirmi gli orari pomeridiani dell'Evasion?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
mi pare 15-18.ninja47 ha scritto:Scusate, sapete dirmi gli orari pomeridiani dell'Evasion?
Grazie in anticipo
Addio Teatrino, luogo dove ho trascorso piacevoli momenti.
Non dimenticherò mai il giorno in cui il mio compagno di corso morsicò le chiappe di Moana Pozzi.
Grande Moana. Una vera donna, una vera diva. La più grande.
Quanti ricordi...
Non dimenticherò mai il giorno in cui il mio compagno di corso morsicò le chiappe di Moana Pozzi.
Grande Moana. Una vera donna, una vera diva. La più grande.
Quanti ricordi...
AD MAIORA
Oggi ho visto Eva Rivelli, che si dice felice per avere così tanti fans qui dentro, e che spera di vederli presto all'Evasion.