mi hanno confermato l'apertura della parte esterna per giugno 2011NebbiosoSolare ha scritto:Ho visto sul sito del le'o che apriranno la parte esterna con piscina e pratino.che sia la volta buona,sperando che non diventi un carnaio,che la mia lei possa mettersi in libertà a "prendere il sole"approfittando delle serate per coppie,per iniziare.
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Nella mia vita ho dato spesso e volentieri spettacoli di un certo interesse nel sesso. Era un po che per ragioni anagrafiche avevo smesso di esser plateale come un tempo; ieri sera alla "lunga" di Extasia però....non ho potuto fare a meno di fare un tuffo nel passato
La serata - ottima come qualità e quantità - mi ha visto protagonista, nonostante lo status pro tempore di singolo. La doppia pompa mora/bionda a bordo vasca me la ricorderò per un pezzo anche perchè la bionda subentrata era veramente una maestra nell'arte amatoria del cazzo!!!!
Se mi leggete, grazie infinite alla coppia lui moro 40-43 elegante e ottimo utilizzatore delle sue doti con lei bionda sui 30, supernova del sesso (oltre a due coppie, si è gestita prima una 10ina di singoli con intelligenza e simpatia facendogliela annusare e massaggiandone qualcuno senza mai portarlo a conclusione) che mi ha gratificato delle sue migliori attenzioni in duo con l'altra ......e che si è bevuta tutto in diretta!!!!!!
Sempre se leggi SZ....hai ragione quelle ragazzine stavano li tra un "non mi guardare" non mi toccare" gli hai dato una bella lezione!!!

Se mi leggete, grazie infinite alla coppia lui moro 40-43 elegante e ottimo utilizzatore delle sue doti con lei bionda sui 30, supernova del sesso (oltre a due coppie, si è gestita prima una 10ina di singoli con intelligenza e simpatia facendogliela annusare e massaggiandone qualcuno senza mai portarlo a conclusione) che mi ha gratificato delle sue migliori attenzioni in duo con l'altra ......e che si è bevuta tutto in diretta!!!!!!
Sempre se leggi SZ....hai ragione quelle ragazzine stavano li tra un "non mi guardare" non mi toccare" gli hai dato una bella lezione!!!

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kape, felice per te, le mora/bionda ti hanno allungato la vita di dieci anni.
STATO LADRO & RAPINATORE
Ciao, a noi il LeO è piaciuto, niente copule ovunque, solo nei privè, sala relax bella ambiente abbastanza carino per vedere e farsi vedere, idro con molti ammiccamenti, privè carini e puliti, in sostanza buona struttura, per le coppie anche conveniente 6 giorni di ingresso consecutivo a 50 euri....(peccato sia chiuso il sabato per cui chi provenendo da lontano potrebbe dedicarsi una due giorni...ciccia)
Ciao, a noi il LeO è piaciuto, niente copule ovunque, solo nei privè, sala relax bella ambiente abbastanza carino per vedere e farsi vedere, idro con molti ammiccamenti, privè carini e puliti, in sostanza buona struttura, per le coppie anche conveniente 6 giorni di ingresso consecutivo a 50 euri....(peccato sia chiuso il sabato per cui chi provenendo da lontano potrebbe dedicarsi una due giorni...ciccia)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Vuoi dire che l'han così spompato che dimostra dieci anni di più?belnudo ha scritto:kape, felice per te, le mora/bionda ti hanno allungato la vita di dieci anni.

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Mica è sempre così. Spesso il trombaio è ovunque. Ma mica è chiuso tutti i sabati. Oggi era aperta dalle ore 17.00 alle ore 24.00 la zona wellness solo coppie per esempio. E Pasqua e pasquetta vedo che resterà apertocpessedi ha scritto:Ciao, a noi il LeO è piaciuto, niente copule ovunque, solo nei privè, sala relax bella ambiente abbastanza carino per vedere e farsi vedere, idro con molti ammiccamenti, privè carini e puliti, in sostanza buona struttura, per le coppie anche conveniente 6 giorni di ingresso consecutivo a 50 euri....(peccato sia chiuso il sabato per cui chi provenendo da lontano potrebbe dedicarsi una due giorni...ciccia)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Fammi capire: una/due ti fanno un pompino e tu lo vai a raccontare su un forum, per di più pubblico?kapedag ha scritto:La serata mi ha visto protagonista
Ti sembra un comportamento da gentiluomo?
Se c'è una cosa che le donne odiano....
.
si vabbè ma non ha mica detto federica rossi e gisella bianchi mi han fatto un pompino!!noidue ha scritto:Fammi capire: una/due ti fanno un pompino e tu lo vai a raccontare su un forum, per di più pubblico?kapedag ha scritto:La serata mi ha visto protagonista
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpi ! Federica Rossi e' mia cugina !!!!!!!!!!!
scherzo..........
lo sai che sono pirla.....
scherzo..........

lo sai che sono pirla.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Gisella Bianchi è mia moglie... 

porche la federica e la gisella!
-
- Primi impulsi
Però si è passati da saune hot a parlare solo di privè.
Le saune stanno diventando sempre meno hot?
Temo di sì.
Temo di sì.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Macchè...credo sia la stagione che porta ad allontanarsi un pò dalle saune per dedicarsi a spiagge e privé.zazazaza6969 ha scritto:Però si è passati da saune hot a parlare solo di privè.
Temo di sì.
Ps: Kape: Gisella e Federica sono notoriamente donne altruiste

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Pimpipessa ha scritto:si vabbè ma non ha mica detto federica rossi e gisella bianchi mi han fatto un pompino!!noidue ha scritto:Fammi capire: una/due ti fanno un pompino e tu lo vai a raccontare su un forum, per di più pubblico?kapedag ha scritto:La serata mi ha visto protagonista

Un sorriso

Come dicono a Napoli "che ch'amm à fà!"
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.