Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti
Piccolo reportage da un week-end in Alto Adige all'insegna del Wellness.
Prenotazione in uno splendido Hotel a nord-est di Brunico (perció quasi in Austria....

)
la scelta di questo hotel non è casuale in quanto ci siamo già stati e sapevamo perfettamente che è dotato di una struttura Wellness di fronte alla quale bisogna solo inchinarsi!
4 saune diverse, 3 diversi bagni di vapore, piscine interna (quest'ultima di grande atmosfera) ed esterna, sale relax con bellissima vista, etc etc.
Arriviamo un pó prima di cena al Giovedi sera, e a cena notiamo un numero elevatissimo di coppie, di cui la maggior parte giovani (o giovanili) e carine. Pochissime famiglie con bambini.
Ovviamente noi siamo andati fin lassù
soprattutto per l'ambìto relax e ritorno alla "salute" dopo il pieno di tossine da lavoro di quest'ultimo periodo. Peró....chi meglio di voi puó capirci?
L'ormone, quel malandrino, è come l'occhio: pretende sempre la sua parte!
Non senza aspettative, il giorno dopo, al ritorno da una escursione un bel pó impegnativa non vediamo l'ora di fiondarci nell'area Wellness della nostra bella struttura!
Beh, per farla breve: ci è caduto di tutto! A Ginevra, non avendo altro, solo le braccia, a me anche qualcos'altro....
Un terzo delle persone (parliamo di 30/40enni!!!) in costume!!!!!
Nonostante cartelli di divieto affissi ovunque!! Non solo per iscirtto, ma anche con le figurine, i disegnini: quindi se sei analfabeta e non sai leggere nè in tedesco nè in italiano, quanto meno potrai capire il disegnino dove c'è un omino e una donnina con tanto di costume da bagno raffigurato e sopra una bella
"X"rossa! Cosa vorrà dire secondo te, piccolo cervello da pollo che non sei altro?
Gli altri
due terzi neanche sappiamo se avessero o meno il costume addosso in quanto sia gli uomini che le donne, ma
soprattutto le donne utilizzavano gli amplissimi teli messi a disposizione dall'hotel, come chador: avvoltolati intorno al corpo dal collo alle ginocchia e così conciate/i entravano in sauna e perfino nei bagni turchi!!!!!
Da piangere...
Il tutto si commenta da solo, ci sembra. Anche perchè l'amarezza non riguarda affatto l'assenza di situazioni, diciamo così trasgressive, bensì il grande nostro imbarazzo nel voler praticare le attività di wellness come dio comanda, e cioè nudi integralmente, e così abbiamo fatto sapendo di essere nel giusto e sperando di dare l'esempio.
Peró tanto imbarazzo e grande arrabbiatura, soprattutto da parte di Ginevra ovviamente perchè sapevamo che quell'orda di barbari ci avrebbe scambiati per esibizionisti pervertiti....
Così dop 10 minuti siamo andati via!
Colti da disperazione abiamo deciso così, sabato, di sobbarcarci 40 minuti di auto per raggiungere Bressanone. Sperando di
rifarci in qualche maniera all'
ACQUARENA
Dal punto di vista dei trattamenti è ovviamente stato tutto più agevole!
Grande goduria e grande relax in tutti gli ambienti.
Per il resto:
non moltissime coppie, quelle carine ancor meno; 3 singole da dimenticare e un "reparto di fanteria" di singoli...
Il campionato mondiale della noia!
Tant'è vero che Ginevra ( a cui
piacerebbe tantissimo imbattersi
casualmente in qualche
"situazione carina" con
un'altra coppia in una struttura Wellness) alla fine mi ha detto che chi racconta di chissà quali "intrighi" in saune e terme lo fa dando vita ai propri sogni e alle proprie fantasie ma che nella realtà non si verificano mai..... (
Bel &
Kap, nessun riferimento a voi, sia chiaro! Infatti, leggete qui sotto

)
Ovviamente se la fantasia riguardasse i singoli non ci sarebbero problemi, lo sappiamo già !
Bene, questo è quanto
A presto con nuove notizie, speriamo migliori
P&G