[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#616 Messaggio da LeiPerversa »

Immagine
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da danny_the_dog »

MauroG ha scritto:Ma che te ne fai del touch da 32 gb?
Effettivamente...già 8gb potrebbero essere sufficienti. Sto valutando anche altro.
bellavista ha scritto: L'Apple conosce l'arte della manipolazione come pochi altri.

Qualche giorno fa ero stavo tornando da bergamo e mi sono fermato all'orio center (il mega-iper-ultra centro commerciale davanti all'aeroporto). Dentro c'era anche un apple store.

Incredibile c'erano dentro almeno 30 commessi tutti con il loro camice blu che con il sorriso stampato in faccia e la gioia negli occhi facevano provare a chiunque entrava qualunque cazzata stando a parlare per ore dei dettagli tecnici.

Ora è evidente che NON fossero pagati, perchè nessun negozio con una superficie di 200mq può mantenere 30 commessi contemporaneamente (che considerate le 8 ore di lavoro e le 16 di apertura del centro vorrebbe dire 60-70 commessi assunti con contratto e contributi).

Quindi si deduce che quelli erano li gratis. E evidentemente felici perchè potevano passare la giornata parlando di apple ;)

Ora mi chiedo: quale altra marca riesce ad avere della gente del genere? ;)
Magari vengono pagati a percentuale sul venduto. Oppure hanno dei margini assurdi.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da super_super »

Io spero che siano pagati perchè altrimenti sarebbero a dir poco dei coglioni :o

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#619 Messaggio da rico »

gli apple center non so ma un rivenditore che vuole mettere un apple corner nel suo negozio ha margini inferiori a quelli, già risicati, di asus/samsung/hp e compagnia bella!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#620 Messaggio da rico »

MauroG ha scritto:fatto sta che come ti fa bestemmiare l'iPhone non ci riesce nessun telefono
lo sto usando da oltre un mese e condivido al 100%!!!!
Ha un mare di cazzate... ed è impossibile scaricare i messaggi sul computer!!! livello di sicurezza dei dati uguale a zero meno!! non posso mettere sotto psw praticamente nulla! scrivere un sms è un dramma ogni volta.. Bahhhhh........ staremo a vedere......
Rico

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da MauroG »

vabbe rico, quelli sono problemi di poco conto, con un po di abitudine ci fai la mano o se preferisci il callo:) io ho bestemmiato per altri motivi, problemi di crash, cambio di firmware, incompatibilità con applicazioni di cydia etc etc :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#622 Messaggio da rico »

bohh... da molto tempo ho finito di essere adolescente! un telefono deve fare il telefono.. non sto li a metterci le mani.. però.. non posso avere la paranoia che in caso lo smarrisca chiunque può leggere le mie mail professionali..
Rico

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#623 Messaggio da Il Conte »

rico ha scritto:un telefono deve fare il telefono..
Se posso permettermi, forse il problema è proprio questo. A mio modo di vedere l'iPhone non è un telefono, bensì è anche un telefono. La componente telefonica, per ciò che mi riguarda, è decisamente marginale.
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#624 Messaggio da LeiPerversa »

rico ha scritto:bohh... da molto tempo ho finito di essere adolescente! un telefono deve fare il telefono.. non sto li a metterci le mani.. però.. non posso avere la paranoia che in caso lo smarrisca chiunque può leggere le mie mail professionali..
"Proteggi la tua privacy con Cancellazione a Distanza.
Sul tuo iPhone ci sono informazioni che non vorresti in mano a sconosciuti. Perciò se lo perdi, e non riesci a trovarlo con l’invio di un messaggio, puoi bloccarlo con un codice o avviare una “Cancellazione a Distanza” per riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Se poi ritrovi l’iPhone, puoi ripristinare i dati cancellati attivando il tuo account MobileMe sul telefono. Collega semplicemente il tuo iPhone al computer e iTunes trasferirà automaticamente le informazioni salvate dal più recente backup. Poi, attiva il tuo account MobileMe sul tuo telefono."

http://www.apple.com/it/iphone/mobileme/
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da MauroG »

l'era in cui il telefono doveva fare principalmente il telefono è passata, esistono tanti mezzi di comunicare anche al di fuori dell'utilizzo del telefono inteso in senso stretto, internet è un esempio, non penso sia una questione di essere adolescenti o meno (ahimè non lo sono da un decennio oramai) ma di utilizzio della tecnologia. Comprare l'iphone per fargli fare il telefono o per essere fighi è un grosso spreco di soldi, ma ognuno con i soldi propri fa quel che vuole. L'iphone ha grosse carenze dovute alla politica apple, in breve ogni programma da inserire sul telefono deve essere preventivamente approvata da loro, e per evitare queste limitazioni va fatto il jailbreak (sblocco) in modo tale da poter software di terze parti che possano completarlo e renderlo migliore. Il jailbreak non è un'operazione illegale nè si va a craccare alcun che, si istalla solo un nuovo programmino da cui è possibile scaricare altre applicazioni che non sono presenti su app store.

comunque per iphone esistono tante applicazioni per tutelare i propri dati personali
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da TD »

concordo con MauroG orami con i cellulari, se vogliamo ancora chiamarli così, si possono fare un sacco di cose molte totalmente inutili altre più utili oltre che telefonare

io personalmente non ho ancora preso l'iphone per una sorta di pigrizia che mi impedisce di fare l'acquisto, il termine che mi sono dato è la morte del mio ipod nano, quando mi abbandonerà sarà il momento di prendermi l'iphone per concentrare la musica e i video e il cellulare in un unico apparecchio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#627 Messaggio da Desmond »

Ho un Iphone da ormai tre anni. Come tutti i prodotti Apple il design è imbattibile. Le possibilità sono infinite: GPS, internet, youtube, email, reti sociali, l'evoluzione della borsa in tempo reale (come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa), foto, giochi, musica, film, podcast. Poi però se devi fare una telefonata importante ti si impalla e non trova più la rete. Il bluetooth fa cagare. Alcune semplici opzioni che nei vecchi Nokia erano standard con l'Iphone puoi tanto sognartele. L'autonomia della batteria è ridicola, devi andare in giro con il catetere attaccato e se non trovi una presa della corrente son cazzi amari. E in caso di emergenza puoi tanto bruciare una copia di Repubblica per fare i segnali di fumo.
Quando hai un problema puoi chiedere delucidazioni su uno dei migliaia di siti e forum specializzati, qualche esperto pontificherà dall'alto: "devi molto semplicemente jailbrekkare, scaricare un SSH, entrare nel DCIM, copiare il file "sqlitedb", aggirare il firmware, sockettare, bakuppare il giga fica e compagnia bella. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure."

Insomma, un bel giocattolo, l'Iphone. Ma se un telefono ha bisogno di guide online e siti specializzati per fare cose che 15 anni fa si facevano in due click, c'è qualcosa che non va. C'è molta nostalgia del buon vecchio Nokia 3210, la Rolls-Royce dei cellulari.

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da nik978 »

http://iphone.10010.com/buy/

tutto chiaro no?? 8) 8)

dunque ad occhio col canone da 386 mese ci starei dentro.(di mio max spendo 250 mese e il rimborso nel caso del canone 386 e' gia massimo sui 291 mese)..pero devo tradurre tutto perche' non ho capito bene.
Qui moltissimi hanno l'iphone senza contratto ma i problemi sono che ora NON si trova piu causa liste di attesa di MESI :o :o :o e quelli che si trovano costano 7000 rmb (invece di credo 5500 classici)
E poi come detto io un telefono che mi costa cash piu di 250 euro non lo voglio comprare..con questa mossa del contratto di 2 anni al netto mi costerebbe meno di 100 rmb mese.

problema...tutti o quasi qui hanno l'altro operatore china mobile e china unicom e' un po il fratello minore (motivo per cui si e' preso l'iphone..)

CI penso su.
Come detto iphone e' eccezzionale per le traduzioni degli sms e ha un monte di applicazioni utili agli "spostamenti" (per un kamikaze come me e' fondamentale), non lo compro certo per moda..oramai qua lo hanno tutti :-? . e' piu "figo" non averlo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da fredelux »

Nik ma anche in Cina esistono offertone senza contratto stile WIND dove se chiami in europa spendi poco?? se si, ti conviene il senza contratto, invece so che gli sms intercontinentali sono carissimi, perchè prima di arrivare girano su diversi server rimbalzano e poi arrivano al mittente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da nik978 »

in cina trovi solo l'iphone "vergine" dove ci metti la tua scheda e paghi col piano collegato al tuo numero.
ma come detto per questo tipo di iphone c'e' una attesa di mesi e quello che si trova costa una sproposito (7000 invece che 5500 se ricordo bene)

avendo un telefono che puo supportare il voip e fungere da IP phone come l'iphone (io uso messagenet), non mi porrei il problema delle spese per telefonare avendo un numero di milano che funziona ogni volta mi aggancio ad una wireless nota. chi mi chiama spende come in italia

gli sms non li mando MAI dal numero italiano (0.5 euro), ma da quello cinese (0.1 euro) ;).
Il mio numero italiano di fatto e' inutilizzato sia in invio che in ricezione...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”