ma l' uddm si rende conto di tante cazzate che scrive la stampa..??
acqua radioattiva versata in mere... la cellula radioattiva che arriva in europa-italia etc etc....
sapete quante bombe nucleari sono esplose negli anni scorsi in esperimenti in mare o sotterranei.......
certo il pianeta e' malato ed ormai la situazione e' irreversibile, ma quello che successo in Giappone e' una goccia nel mare
rispetto a tante esplosioni nucleari visibili da esperimenti o segrete...
Petroliere che affondano, piattaforme che esplodono...
signori siamo nella merda da tempo......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
La stampa e i media sono nelle mani del potere, sono gli strumenti utilizzati per inebetirci e tenerci buoni.
La politica del terrore esiste da decenni.
L'Udm sarebbe pronto a rivivere la sua vita esattamente come é stata fino ad adesso?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Sostanzialmente, uno solo. L'essere rimasto in Italia e comunque al Sud per una donna, quando avrei potuto e dovuto scapparmene. Poi ho capito che quella donna sarebbe venuta via con me comunque, anche se allora diceva di no.
Ora, le mie radici sono ormai qua, ed è tardi, dannatamente troppo tardi per scappare via.
In compenso me la sto sposando, quella donna, e non è poco.
La domanda è bella, la giro all'UDM
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
casta diva ha scritto:L'UDM ha qualche rimpianto o rimorso? Ce ne vuole parlare?
Per la verità, più di uno di ciascuno!
Ne citerò uno per parte.
Rimpianto: aver troppe volte risposto male a mia madre (che non se lo meritava) e non aver avuto sufficiente tempo per chiederle scusa.
Rimorso: non essermi sufficientemente "garantito" con il lavoro quando avevo la facoltà di farlo.
Allora, ricapitolando: il rimorso è per qualcosa che si è fatto e il rimpianto è per qualcosa che non si è fatto. Giusto?
No, non ho rimpianti. Per principio. Non posso sapere se "fare quel qualcosa" avrebbe migliorato la mia vita.
Ho migliaia di rimorsi, questo si. Ma non riesco a decidere quale sia il peggiore.
Cambiamo registro, va'...
L'UDDM ha mai comprato un paio di occhiali a raggi X da quelle riviste degli anni '80? O hai mai pensato di comprarli?
No, ma ho la sensazione che la tua domanda sia una babbeata.
L'Udm cosa pensa della chiesa e qual'é il suo rapporto con la religione?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Sogno spesso a occhi aperti "le dressage et la deco" dei miei piatti.
L'Udm quale pietanza o bevanda amerebbe degustare sopra un corpo nudo?
L'Udm se potesse dipingere la sua vita , quali colori e quali immagini o quale dipinto famoso sceglierebbe?