[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Nella classificazione dei periodi più di merda di tutti i tempi ci metto questo. Le sfighe locali che diventano globali e in qualche caso universali. Apocalisse è la parola che più mi seduce... per quanto la respinga.
Vedere le flebo nelle carni... mi addolora profondamente... nemmeno il mio cinismo mi aiuta... e soffro.
Auguri... scritti col sangue.
Vedere le flebo nelle carni... mi addolora profondamente... nemmeno il mio cinismo mi aiuta... e soffro.
Auguri... scritti col sangue.
Ich bin ein Berliner. JFK
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Auguri Casta, che tu possa ritrovare salute e serenità al più presto!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ti abbraccio, Casta,facendo molta attenzione a non incrociare tutte stè (cazzo) di flebo e i miei drenaggi.
Grazie a tutti per gli auguri.
Anche se non ce l'ho (grande) un grande abbraccio di cuore.
Grazie a tutti per gli auguri.
Anche se non ce l'ho (grande) un grande abbraccio di cuore.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
In bocca al lupo Casta!!! Rimettiti presto!
Mauro, eri ubriaco vero? Per quello è tutto a onde...
Mauro, eri ubriaco vero? Per quello è tutto a onde...

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Auguri Casta. Rimettiti presto.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- casta diva
- Impulsi superiori
Grazie a tutti !!!
Non vi libererete facilmente di me
Non vi libererete facilmente di me

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Nessuno lo vuole. Ricorda che sei pur sempre la moglie ideale del forum!
Mia sorella è asmatica, quindi so bene di cosa si tratta. Va in giro con un apparecchietto e... Fuma!
Rimettiti presto.
----
Ortheus, anche a te un sincero augurio di pronta guarigione.
(Lo so, è lo stile di quei libri con le frasi fatte...)
Ed un caro saluto a te ed ai tuoi familiari, con la speranza di rivedervi tutti, presto.
Sil (oggi indossante la demenzialità come un abito).
Mia sorella è asmatica, quindi so bene di cosa si tratta. Va in giro con un apparecchietto e... Fuma!
Rimettiti presto.
----
Ortheus, anche a te un sincero augurio di pronta guarigione.
Ed un caro saluto a te ed ai tuoi familiari, con la speranza di rivedervi tutti, presto.
Sil (oggi indossante la demenzialità come un abito).
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Ortheus, anche a te un sincero augurio di pronta guarigione.
Gent.ma Silente,
nel ringraziarTi per gli auguri,colgo l'occasione per porgerTi i miei più
Cordiali Saluti.
(uno stronzo,ma sorridente,Ortheus)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Il prof. sta bene? lui non sineddoca?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Veterano dell'impulso
Sembra che in questo periodo, i forumisti siano afflitti da sindrome "maniaco-sineddocali".
Mi rifiuto di pensare, che SZ si sia trasformata in un "enorme istituzione ospedaliera".
@Casta Diva
Su dì la verità: volevi riposarti! ... eri stanca di maneggiare quella vecchia e odiosa bacchetta.
Pero', senza una direttrice d'orchestra che detta i suoi tempi, indica i ritmi e gli andamenti da seguire, qui va a finire che ce le suoniamo a colpi di violino.
Non chiedermi il perche', sara' che in questo momento hai bisogno di assoluto relax, forse il tuo avatar?, o che sei dotata di grande sensibilità artistica, "sensibilmente casta" non so perche' (sono cazzi miei
) ... pensando a te, mi viene in mente da dedicarti quest'opera:
"Beethoven - Sonata al chiaro di luna"
@Sergente
Beethoven - Nona sinfonia (completa)
(Mi associo anch'io agli auguri di pronta guarigione per entrambi.)
Mi rifiuto di pensare, che SZ si sia trasformata in un "enorme istituzione ospedaliera".
@Casta Diva
Su dì la verità: volevi riposarti! ... eri stanca di maneggiare quella vecchia e odiosa bacchetta.

Pero', senza una direttrice d'orchestra che detta i suoi tempi, indica i ritmi e gli andamenti da seguire, qui va a finire che ce le suoniamo a colpi di violino.

Non chiedermi il perche', sara' che in questo momento hai bisogno di assoluto relax, forse il tuo avatar?, o che sei dotata di grande sensibilità artistica, "sensibilmente casta" non so perche' (sono cazzi miei

"Beethoven - Sonata al chiaro di luna"
@Sergente
Beethoven - Nona sinfonia (completa)
(Mi associo anch'io agli auguri di pronta guarigione per entrambi.)
- casta diva
- Impulsi superiori
E grazie a Dark, come pure a Tiffany.
Pensare che qualcuno mi possa associare a una musica o a una canzone mi fa un piacere immenso.
Quanto alle sineddochi ospedaliere, strana davvero la coincidenza con Ortheus... ma è difficile scegliere il tempo e il momento, e certi episodi ti fanno solo capire meglio quanto siamo appesi a un filo.
E' per questa ragione che in effetti ho vissuto la degenza proprio per riposarmi, come dici tu, Dark. Del resto cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, per carattere.

Pensare che qualcuno mi possa associare a una musica o a una canzone mi fa un piacere immenso.
Quanto alle sineddochi ospedaliere, strana davvero la coincidenza con Ortheus... ma è difficile scegliere il tempo e il momento, e certi episodi ti fanno solo capire meglio quanto siamo appesi a un filo.
E' per questa ragione che in effetti ho vissuto la degenza proprio per riposarmi, come dici tu, Dark. Del resto cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, per carattere.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
diciamo che con il tuo motto "cantare è di chi ama" ci avevi messo sulla buona strada ....casta diva ha scritto:....
buona ripresa a te, a ortheus e a tutti i malatini di sz
-
- Storico dell'impulso
Allora dedico a te e ad Ortheus questo bel rondò di Les Indes Galantes di Rameau, dove la complicità tra i due cantanti mi sembra evidente.casta diva ha scritto: Pensare che qualcuno mi possa associare a una musica o a una canzone mi fa un piacere immenso.
Quanto alle sineddochi ospedaliere, strana davvero la coincidenza con Ortheus...
Guarite presto, eh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- casta diva
- Impulsi superiori
Uffa, la ripresa è più lenta di quel che avevo pensato...
Mi coloro di rosa per cercare di tirarmi su

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
A me sembri più bella del solito...casta diva ha scritto:Uffa, la ripresa è più lenta di quel che avevo pensato...

STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm