eheheh, mi piace la tua simpatia, percui ho deciso di dirti qualcosina facendo uno strappo alla regola ( che non diventi un vizio

), ma solo ina-ina-ina-ina-ina!!!
Purchè la mia predilezione è per i rapporti etero multipli (questa non è una novità

), a volte sento il bisogno di qualcosa di diverso. A me piace definirmi "una Bisex prevalentemente etero", ma di tanto in tanto vengo dominata dal desiderio lesbo. Per quelle occasioni, ho un gruppo di amiche (prevalentemente lesbo) che mi accettano sempre di buon grado, così ogni tanto si organizza un qualcosina. In genere lo si fa da me, perchè a differenza delle altre che hanno una professione diversa e paura della solità mentalità dei falsi pudori, io al contrario di loro, non mi faccio di questi problemi. Generalmente la serata si comincia con una cenetta o magari ci si incontra solo dopo cena per prendere il caffè, ma la conclusione inevitabilmente è la stessa. Senza scendere troppo nei particolari, sopratutto per correttezza e nel rispetto della privacy delle amiche, ti dico solo qualcosina su cosa piace a me.
I rapporti multipli sono la mia predilezione anche nei momenti lesbo (è proprio un vizio

), e vista la mia notoria insaziabilità , in genere godo delle particolari attenzioni da parte di tutte (anche nel privato riesco a farmi notare, si vede che è proprio destino...

), che peró in genere ancora non mi soddisfano abbastanza, così ho preparato un armadietto completamente attrezzato per queste occasioni (ma non solo per quelle

), pieno di oggettistica varia (affettuosamente ed ironicamente chiamato il cofano dei giochi preziosi, del quale ne sono gelosamente orgogliosa), con la quale le mie amiche mi sottopongono a maggiori attenzioni.
Chiudo qui l'argomento per due motivi.
1) Già stasera mi sono sbilanciata un po troppo sulle cose personali che ritengo sacre
2) Al solo pensarci su quanto stavo raccontando, mi è venuta voglia di staccare e passare immediatamente alla pratica (stasera peró etero

)
( SERGIO ASPETTA CHE ARRIVO!!!!!!!!

)
KISS KISS (per stasera chiudo)