diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1576 Messaggio da Pim »

fallo pure,

cmq il tuo amco boss che la card l'ha pagata il doppio perchè non la restituisce e si fa dare il rimborso di quanto pagato cosi come promesso da divafutura?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1577 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto:Buon Giorno a tutti,quello che non si capisce in tutte queste critiche è il motivo per cui nessuno rimanda indietro la card per essere rimborsato,per il resto come promesso si farà,a giorni, visti i cambiamenti sulla card,ritorneranno visibili i 4 canali che attualmente trasmettono promo(scelta aziendale di chi distribuisce card e non nostra).
Non rispondo più a chi continua ancora ad offendere e criticare il nostro operato che di sicuro è sbagliato ma che mai ha avuto intenzione di rubare o dare fregature a qualcuno,non saremmo qui a scrivere,non direi nomi ed indirizzi della soc. che gestisce i canali,e di sicuro la tv avrebbe chiuso i battenti.
Saluti a tutti
Non credo che l'emittente stia cercando di "rubare o dare fregature" come hai scritto, certo che esiste qualche problema di "comunicazione", allora perché non superiamo il problema? Le card sono rimborsabili? In quale modo? Perché non comunicarlo, se non sul forum, almeno in pvt a chi reclama?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1578 Messaggio da wolf.55 »

Pimpipessa ha scritto:fallo pure,

cmq il tuo amco boss che la card l'ha pagata il doppio perchè non la restituisce e si fa dare il rimborso di quanto pagato cosi come promesso da divafutura?
Pimpi è quello che mi chiedo pure io e per aver dato ripetutamente questo suggerimento che si è scatenata la bagarre dei giorni scorsi, il punto è che quando si creano situazioni di questo tipo e ti viene offerta una via di uscita, bisogna approfittarne.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1579 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto: ...
Chi vi scrive è chiaramente un responsabile della società ROLSAT che gestisce sia il canale che la vendita dlle card Diva Futura è quindi ha tutta l'autorità per farlo,detto questo il sottoscritto più volte ha indicato il nome,l'indirizzo e la disponibilità della società a rimborsare gli utenti scontenti o che per qualsiasi motivo non se la sentono di avere ancora pazienza,fatto raro in questo mercato che a quanto mi risulta è un vero far west,a volte si acquistano card che dopo pochi mesi non funzionano piu ma nessuno mai ha parlato di rimborsi o indirizzi dove reclamare o inviare card,mi dispiace ma francamente non ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose.
E' chiaro che Diva Futura continuerà le trasmissioni,ancora in chiaro fino a quando la codifica non sarà ok,e sicuramente le prossime card saranno studiate ad hoc per far contenti i nostri gentili clienti,non ha senso avere 7 canali di cui 6 mandano solo e sempre gli stessi film,ma se mai si prova mai si impara.
Per quel che riguarda la Guardia di Finanza ognuno è libero di fare quel che vuole, ma non si dica che noi ci siamo tirati indietro qualche volta o che mai abbiamo scritto di rispedire la card per essere rimborsati.
...
up

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1580 Messaggio da wolf.55 »

unodivoi ha scritto: ...
senti wolf.55, non ci avrai per caso preso per deficenti con questo tuo ripetuto consiglio di restituire la card
e chiedere il rimborso ?
...
up

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1581 Messaggio da Pim »

e allora piantatela li restituite e stop!

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1582 Messaggio da mikelock »

io sono uno di quelli che ha pagato e' non ha mai visto, e sinceramente non mi faccio infinocchiare da chiacchiere e barzellette di restituire la card, quando e' la stessa emittente che dovrebbe comunicarlo ad ogni singolo o mettere un numero a disposizione per risolvere il problema, non credo minimamente ne' alle parole di diva futura e neanche quello che viene da dire a wolf55 perche' come ripeto qui chi deve risolvere il problema e diva futura , le chiacchiere sono un lusso per chi vuol continuare a prendere in giro la gente e tantomeno devono ostinare la gente a far credere il contrario, oggi le cose sono due il sito e' bloccato da mesi , e i vecchi abbonati non sanno cosa fare in via ufficiale, non con chiacchiere , sarei disposto a spedire il tutto nell'eventuale rimborso con una nota ufficiale scritta , non siamo nel paese dei balocchi, se tale non fosse io diro fino alla morte che hanno preso in giro tutti, ed e' normale che la gente dica la propria opinione............nel caso di gettito si spedisce la card non si hanno piu' prove concrete della fregatura a mio avviso percio' io me la tengo per aspettare che le dirette riprendano e poi vedremo ................se non mi danno il servizio

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1583 Messaggio da wolf.55 »

mickelok, in questo ti dò ragione: alla disponibilità dell'emittente di rimborsare il costo della card manca la spiegazione sul "come" fare a restituirla, proprio a questo pensavo quando mi riferivo ad un problema di comunicazione tra l'emittente e chi ha comprato la card.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1584 Messaggio da boss »

infatti a me non hanno dato risposta, questi...... (non lo dico)!

unodivoi
Bannato
Bannato

#1585 Messaggio da unodivoi »

io pubblicizzo la card, tu la acquisti, il canale non funziona, io mi lamento, tu mi consigli di chiedere la restituzione dei soldi, io ti chiedo come, tu non mi rispondi...
da questo "gatto che si morde la coda" non se ne verrà mai fuori.
tutto ciò mi ricorda la storiella di quei due che stavano parlando per ore ed ore ed a un certo punto
un terzo si avvicinò per ascoltare che cosa avessero da dirsi per così lungo tempo:
il primo: dove vai ?
il secondo: al cinema
il primo: che film danno ?
il secondo: Quo Vadis ?
il primo: che significa ?
il secondo: dove vai ?
il primo: al cinema
il secondo: che film danno ?
il primo: Quo Vadis ?
il secondo: che significa ?
il primo: dove vai ?
il secondo: al cinema
e così via... :bonk:

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1586 Messaggio da divafuturasat »

La card và restituita con raccomandata alla ROLSAT srl Via Tiburtina,75 - 65129 Pescara. Comunicare inoltre IBAN della banca ove riaccreditare la somma oppure indirizzo dove inviare Vaglia di rimborso.
Queste sono le info che qualcuno cercava,chiaramente il rimborso avverrà sulla base di utilizzo della card,es. se la card è stata usata anche per gli altri canali verrà fatto un calcolo per stabilire la somma da restituire.
Solo per vostra info il diritto di recesso è previsto solo per i primi 10 gg,il fatto che lo si faccia sempre è solo per ribadire a qualcuno che come sempre la faccia noi la mettiamo sempre.
Saluti

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1587 Messaggio da Pim »

si il diritto di recesso se il serivizio fosse stato erogato e uno dei contraenti avesse voluto recedere unilateralmente il contratto

in questo caso non essendoci stato l'oggetto del contratto ( le trasmissioni appunto ) non sono certa che si rientri nell'ipotesi di recesso sopra descritto

cmq ora Divafutura ha spiegato chiaro come fare per ricevere i soldi e ha dato anche chiare indicazioni su quanto potete aspettarvi,
onore al merito : non si è dileguato.

Ora a voi la scelta.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1588 Messaggio da wolf.55 »

In realtà non abbiamo acquistato un abbonamento ma una sim card che per almeno un anno deve permettere di vedere un programma TV altrimenti codificato, quindi (e secondo me) i clienti privati (che non hanno utilizzato la partita iva per l'acquisto) dovrebbero godere di (1) diritto di recesso da esercitare entro 10 gg lavorativi perché la vendita è stata effettuata al di fuori dei locali commerciali del venditore (2) garanzia di conformità del prodotto rilasciata dal venditore, per "conformita" si intende che il prodotto venduto deve funzionare e deve avere tutte le prestazioni promesse dal venditore al momento della vendita. Detto questo, e con tutti i distingui del caso, dato che la garanzia di conformità si estende ai 12 mesi di funzionamento promessi dal venditore, siamo nei termini per chiedere che la garanzia venga applicata, ma...c'è un ma...il difetto deve essere comunicato al venditore tramite lettera raccomandata AR entro 60 giorni dal momento in cui si manifesta, quindi per chi non lo ha fatto (mi sà tutti...) la proposta del venditore è una sua offerta commerciale per uscire da questa impasse...

Secondo me l'avventura di Diva Futura Channell è stata solo una storia, fino ad ora, solo sfortunata, niente di più e niente di meno.

aldigno
Primi impulsi
Primi impulsi

#1589 Messaggio da aldigno »

Aldigno, per grazia di Dio ho un lavoro che mi permette di acquistare quello che voglio e mi lascia anche un pò di tempo per fare volontariato a titolo gratuito. Criticare non è un privilegio, è un tuo diritto criticare, è un mio diritto postare quello che penso.[/quote]

Ovviamente sono contento con te per il lavoro, e il volontariato ti Onora; ma la liberta di postare quello che uno vuole (nel decoro) è solo un diritto, e chi lo tocca.-

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1590 Messaggio da wolf.55 »

Aldigno, sai a Roma cosa intendiamo per "baccaglio"? Due persone discutono animatamente tra loro, il primo dice una cosa, il secondo capisce o finge di capire male e ne risponde un'altra, è un pò quello che è capitato a te che hai letto solo l'ultimo intervento postato senza leggere quelli precedenti...Io non ho mai cercato di mettere la mordacchia a nessuno, quello che continuo a dire è questo: da novenbre il rappresentante dell'emittente si è dichiarato disposto a rimborsare il costo della card, normalmente in situazioni come queste il problema di chi la possiede dovrebbe considerarsi risolto. Se poi a qualcuno questa soluzione non va bene può cercare una soluzione diversa...rivolgersi ad un legale per pretendere la ripresa delle trasmissioni, segnalare la pubblicità che ritiene essere ingannevole, insomma quello che vuole lui. A te pare logico che questo topic sia bloccato da centinaia di interventi fotocopia? Hai notato che come si è cercato di parlare delle altre TV qualcuno ha accusato di divagare? Hai visto che ad una semplice domanda di boss su come modificare l'antenna non ha risposto nessuno? E' vero, sarebbe stato giusto creare un topic diverso per parlare delle altre TV satellitari, ma due giorni sarebbe spuntato qualcuno a scrivere "ragazzi, quando ricominciano le trasmsissioni hard di "Diva Futura"? Perché sapete, io ho comprato una loro card e non le vedo...
Allora...chi ha acquistato la card a distanza può renderla entro dieci giorni lavorativi e chiedere il rimborso senza nessuna motivazione. E questo viene sempre indicato nei loro spot televisivi. Chi ha acquistato prima la card può chiedere il rimborso per il periodo di validità residuo. E' stata indicata la data prevista per il ritorno delle trasmissioni criptatate (1 maggio, spero, 2011). A questo punto non si tratta di lasciar stare, si tratta di "decidere di decidere se si accetta di accettare", cioè o si accetta una delle soluzioni proposte o si va da un amico avvocato e ci si fà consigliare. Ma che altro vuoi fare? Il nuovo acquirente è già tutelato, poi questo non è il forum di una associazione di consumatori...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”