diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1561 Messaggio da wolf.55 »

aldigno ha scritto: ...e si infatti che belli i tempi passati (e poi con quell'intrattenimento!!!!)
be si avevo questo in mente; una finestra aggiornata sui vari spettacoli eros che la tv satellitare ci puo' offrire gratis nelle ore della sera.Ad esempio e circa un mese che tutti i venerdi dopo le 24, sull'emittente sat. Nostradamus su hot bird (poi altre emittenti tipo la9 ci si collegano)offre intrattenimenti "in diretta" con varie modelle. E' stato il momento di Beata poi elektra paradise ed in passato pamela neri. Anche perche' tale intrattenimento ha sicuramente un certo......seguito.
Ciao, le direttte che vedi altro non sono che le trasmissioni soft che da qualche mese realizza e trasmette in chiaro Diva Futura TV. Credo anche che il canale sia proprietà dello stesso editore di Diva Futura TV.
Ti riassumo per sommi capi quanto accaduto perché sei nuovo del forum. L'emittente ha regolarmente funzionato fino agli ultimi giorni dello scorso mese di luglio quando ci sono state le prime sospensioni, in quel periodo per molti di noi stavano terminando i sei mesi di visione gratuita offerti ai frequentatori di questo forum e in molti casi abbiamo rinnovato la card a pagamento per un anno nel corso del mese di agosto. Dopo un mese di agosto pirotecnico sono seguiti un paio di mesi normali e le trasmissioni criptate sono state sospese i primi giorni di novembre e da allora non hanno più ripreso. Il rappresentante dell'emittente in questo forum ha più volte segnalato che le trasmissioni non riprendevano perché non potevano criptarle a causa di un ritardo di un loro fornitore ad erogare un servizio e che il disservizio si sarebbe risolto il prossimo primo maggio. Purtroppo il topic è stato negativamente influenzato da due fattori: una oggettiva carenza di informazioni puntuali da parte dell'emittente e dalla presenza di un gruppetto di utenti che, nuovi del forum, lo hanno scambiato per una sorta di muro del pianto virtuale...ci tengo a dire che tra questi ultimi non comprendo boss e Mikelock.

unodivoi
Bannato
Bannato

#1562 Messaggio da unodivoi »

wolf.55 ha scritto:. Purtroppo il topic è stato negativamente influenzato da due fattori: una oggettiva carenza di informazioni puntuali da parte dell'emittente e dalla presenza di un gruppetto di utenti che, nuovi del forum, lo hanno scambiato per una sorta di muro del pianto virtuale...
forse sei ubriaco o ti sei fatto una canna...
ma ti rendi conto di di ca@@o stai dicendo ?
questo caro wolf.55 è un forum !!!
ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero sia con lodi che con critiche, rimanendo nel rispetto delle opinioni altrui;
motivo per cui chi vuol criticare il comportamento di Divafutura lo può fare (e non certo senza cognizione di causa),
chi invece lo vuol difendere come te (inspiegabilmente, e qui mi fermo), idem.
sono pronto a scommettere che il 1° Maggio celebreremo solo la festa dei lavoratori, perchè ci faranno sapere
che le dirette slitteranno al 2 Giugno, poi al 15 Agosto, poi al 1 Novembre e di festa in festa si arriverà a Natale
con buona pace di chi ancora spera nelle dirette hard.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1563 Messaggio da Pim »

wolf.55 ha scritto:. Purtroppo il topic è stato negativamente influenzato da due fattori: una oggettiva carenza di informazioni puntuali da parte dell'emittente e dalla presenza di un gruppetto di utenti che, nuovi del forum, lo hanno scambiato per una sorta di muro del pianto virtuale...

bè wolf, ricordati ch questo è un forum e gli utenti, nuovi o vecchi,possono sempre dire la loro se con educazione

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1564 Messaggio da mikelock »

anche se qualcuno , senza fare nomi wolf.55 cerca o fa finta di non capire qui tutti riteniamo opportuno dire la nostra opinione perche' tutti fregati e presi in giro, essendo un forum e per tale si intende scrivere vorrei ricordarlo si fa bene a rimarcare certi concetti , invito al nostro amico vecchio del forum che con tale esperienza dovrebbe accodarsi a nuovi visto che per lo meno tutti hanno lo stesso problema e cercare di per lo meno di capire la situazione , anche se tutti si sono fatti la propria idea , chiediamo rispetto verso tutti quelli che hanno subito questa fregatura , inoltre possiamo serza ordine dire cio' che ci pare nei termini e modi civili , mi accodo perfettamente all'utente pimpipessa che mi sembra corretto sottolineare , per cui ritengo che gli interventi di tutti sia costruttivi e non che devono ledere altri dopo tutto quello che sta succedendo e non penso che la critica sia una cosa negativa se chi la fa ha subito un torto e non importa nemmeno quante volte lo si dica, chi questo non sta bene si puo' anche mettere in tanti altri forum non saremo noi a sfuggire da una situazione dove siamo stati coinvolti con i soldi nostri.CHI A CAPITO A CAPITO.

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1565 Messaggio da mikelock »

inoltre vorrei ricordare che io ho sempre pagato nessuno mi ha regalato nulla , ho comprato sia l'abbonamento che il decoder quindi non diciamo frottole e ognuno parlasse per se senza dire ai nuovi forumisti bagianate del genere che e' stato data la tessere gratuita ok.,caro wolf stai attendo a dire stronzate alla gente che non ti conviene, parla per te, ci hanno fregato questo devi dire alle persone , devi essere corretto ed esplicito, senza giustificare il fine, chiudo con te come forumista perche' non mi sembri corretto nei confronti di chi scrive ed esprime le proprie opinioni , cerca di essere un attimino serio con la gente che ha subito una vera truffa, e' ricordati che se rubi 60 euro o rubi un milione di euro sei sempre un ladro, anche se cambia il fine, quindi non ci sono scuse, diva futura dopo anni a sbagliato completamente con la gente che li ha sempre riconosciuto fiducia e capacita' di fare dirette , questo tutti lo abbiamo rimarcato, ora aspettiamo una sua corretta posizione nei nostri confronti questo e' quello che ci aspettiamo , puo' liberamente riprendere senza degnarsi di venirci incontro cosi' ci perdera' ,oppure venirci incontro cosi' riacquistera' la nostra fiducia, molto semplice.

aldigno
Primi impulsi
Primi impulsi

#1566 Messaggio da aldigno »

...Muro del pianto virtuale o no i miei soldi non erano virtuali, e di questi tempi se non si ha il PRIVILEGIO di criticare le cose che uno HA pagato....è la fine! E' giusto difendere (con il Fare di spostare l'attenzione) divafutura, perche' forse a goduto di sei mesi che "qualc'uno" ha pagato.
Quindi personalmente voglio far parte di "questo muro del pianto" perche' voglio rimanere informato E il privilegio di CRITICARE.-

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1567 Messaggio da wolf.55 »

Pimpipessa ha scritto: ...
bè wolf, ricordati ch questo è un forum e gli utenti, nuovi o vecchi,possono sempre dire la loro se con educazione
Ciao Pimpi, hai centrato il punto: tutto si può dire purché con educazione, ma cosa vuole dire educazione?
Ricordi i vari nick che insultavano a destra e a manca? E' educazione ripetre in maniera ossessiva le stesse, fondatissime, critiche ad un soggetto che non risponde?
Senza entrare in polemica con nessuno, il topic non riesce ad uscire da una sorta di giro vizioso: ogni volta che si apre l'argomento "proviamo a scambiare le nostre informazioni sulle emittenti televisive che trasmettono hard", salta fuori subito qualcuno a dire: "ragazzi, ho acquistato una card di Diva Futura TV, ma non vedo l'emittente per la quale ho pagato, quando iniziano le trasmissioni criptate?". Queste lamentele le comprendo e comprendo la delusione di chi ha pagato per un programma che non riesce a vedere, capisco che si sente raggirato, ma di fatto quante volte è stata ripetuta la lamentela? E che cosa ha risolto?
Purtroppo la situazione è questa, desolante ma rimane questa. Oltretutto il "nuovo acquirente" è tutelato dal diritto di recesso che può esercitare entro 10 gg dall'acquisto, il vecchio no, allora che cosa vogliamo fare?
Ci rivolgiamo ad una associazione di consumatori? Probabilmente la quota associativa da pagare sarebbe superiore al danno che abbiamo subito. Telefoniamo tutti insiema allo 091/eccetera eccetera? Probabilmente si tratta di un call center esterno dove qualcuno per pochi soldi risponde alle telefonate.
Quello che noto è che mentre tutti, e giustamente, difendiamo la libertà di criticare, nessuno pare rendersi conto che di fatto, oltre a non risolvere nulla, si impedisce qualsiasi altra chiacchierata sù argomenti simili. E' giusto, non credo.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1568 Messaggio da wolf.55 »

Mikelock, nel mio intervento avevo esplicitamente escluso che mi riferissi a te. Mi dispiace per quello che ti è successo, mi dispiace ancora di più che non leggi fino in fondo quello che ho scritto. Ciao.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1569 Messaggio da wolf.55 »

unodivoi ha scritto: forse sei ubriaco o ti sei fatto una canna...
ma ti rendi conto di di ca@@o stai dicendo ?
questo caro wolf.55 è un forum !!!
ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero sia con lodi che con critiche, rimanendo nel rispetto delle opinioni altrui;
motivo per cui chi vuol criticare il comportamento di Divafutura lo può fare (e non certo senza cognizione di causa),
chi invece lo vuol difendere come te (inspiegabilmente, e qui mi fermo), idem.
sono pronto a scommettere che il 1° Maggio celebreremo solo la festa dei lavoratori, perchè ci faranno sapere
che le dirette slitteranno al 2 Giugno, poi al 15 Agosto, poi al 1 Novembre e di festa in festa si arriverà a Natale
con buona pace di chi ancora spera nelle dirette hard.
Ciao, sono convinto anche io che sarà difficile rivedere tanto presto le trasmissioni criptate...nessuno se ne è accorto, ma è saltata anche la promessa di inserire nell'area nuove "dirette" e di rimodulare il costo della password che a cinque o sei euro per 24 ore è decisamente fuori dalla realtà. Il primo maggio è il giorno della beatificazione di Giovanni Paolo II, tu nei miracoli ci credi?
Per conto mio sono astemio e non fumo nulla, mi rendo conto che non tutti fanno lo stesso. Prosit. Ciao.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1570 Messaggio da wolf.55 »

aldigno ha scritto:...Muro del pianto virtuale o no i miei soldi non erano virtuali, e di questi tempi se non si ha il PRIVILEGIO di criticare le cose che uno HA pagato....è la fine! E' giusto difendere (con il Fare di spostare l'attenzione) divafutura, perche' forse a goduto di sei mesi che "qualc'uno" ha pagato.
Quindi personalmente voglio far parte di "questo muro del pianto" perche' voglio rimanere informato E il privilegio di CRITICARE.-
Aldigno, per grazia di Dio ho un lavoro che mi permette di acquistare quello che voglio e mi lascia anche un pò di tempo per fare volontariato a titolo gratuito. Criticare non è un privilegio, è un tuo diritto criticare, è un mio diritto postare quello che penso.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1571 Messaggio da Pim »

wolf.55 ha scritto:[
Senza entrare in polemica con nessuno, il topic non riesce ad uscire da una sorta di giro vizioso: ogni volta che si apre l'argomento "proviamo a scambiare le nostre informazioni sulle emittenti televisive che trasmettono hard", salta fuori subito qualcuno a dire: "ragazzi, ho acquistato una card di Diva Futura TV, ma non vedo l'emittente per la quale ho pagato, quando iniziano le trasmissioni criptate?". Queste lamentele le comprendo e comprendo la delusione di chi ha pagato per un programma che non riesce a vedere, capisco che si sente raggirato, ma di fatto quante volte è stata ripetuta la lamentela? E che cosa ha risolto?
Purtroppo la situazione è questa, desolante ma rimane questa. Oltretutto il "nuovo acquirente" è tutelato dal diritto di recesso che può esercitare entro 10 gg dall'acquisto, il vecchio no, allora che cosa vogliamo fare?
Ci rivolgiamo ad una associazione di consumatori? Probabilmente la quota associativa da pagare sarebbe superiore al danno che abbiamo subito. Telefoniamo tutti insiema allo 091/eccetera eccetera? Probabilmente si tratta di un call center esterno dove qualcuno per pochi soldi risponde alle telefonate.
Quello che noto è che mentre tutti, e giustamente, difendiamo la libertà di criticare, nessuno pare rendersi conto che di fatto, oltre a non risolvere nulla, si impedisce qualsiasi altra chiacchierata sù argomenti simili. E' giusto, non credo.
wolf nessuno ti impedisce di parlare d'altro ma sai nel topic
"diva futura su satellite" mi sembra normale parlar , e anche male se l'opinione è negativa , di diva futura su satellite.

Oh ma chi si vede on line ora... l'utente divafutura.....

PS ohi vuoi utenti mettete un po' di h???? grazie

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1572 Messaggio da divafuturasat »

Buon Giorno a tutti,quello che non si capisce in tutte queste critiche è il motivo per cui nessuno rimanda indietro la card per essere rimborsato,per il resto come promesso si farà,a giorni, visti i cambiamenti sulla card,ritorneranno visibili i 4 canali che attualmente trasmettono promo(scelta aziendale di chi distribuisce card e non nostra).
Non rispondo più a chi continua ancora ad offendere e criticare il nostro operato che di sicuro è sbagliato ma che mai ha avuto intenzione di rubare o dare fregature a qualcuno,non saremmo qui a scrivere,non direi nomi ed indirizzi della soc. che gestisce i canali,e di sicuro la tv avrebbe chiuso i battenti.
Saluti a tutti

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1573 Messaggio da Pim »

divafutura se uno riumanda indietro la tessera verrà rimborsato?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1574 Messaggio da wolf.55 »

boss ha scritto:io ho il decoder che mi hanno dato insieme alla card di divafutura, e so che si può prendere anche hotbird 6° e astra: qualcuno lo fa, e come si può con la parabola puntata su hotbird a 13°?
Boss, con quel decoder puoi ricevere da tutti i satelliti, credo che puoi effettuare la sintonia per soli due satelliti, ma potrei sbagliarmi, tra di noi, in abito simulato, cioè con diverso nick, c'è un utente che posta in un forum tecnico, certamente lui sarà più bravo di me nel consigliarti.
In linea di massima, per ricevere da altri satelliti devi modificare il tuo impianto in modo che o l'antenna possa spostarsi con un piccolo motore o che l'antenna, di almeno 80 cm, incorpori un dispositivo dual feed che punti contemporaneamente verso due satelliti. La prima soluzione è migliore, ma costa di più e devi avere il palo dell'antenna perfettamente perpendicolare al suolo, la seconda, se non devi cambiare la parabola, costa meno di 20 euro di materiale ed è facile da realizzare. Ti costringe ad una scelta: o Hot Bird a 9° e a 13°, o Hot Bird a 13° e Astra.
Ciao.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1575 Messaggio da wolf.55 »

Pimpi, rileggi la successione degli interventi: uno degli utenti prima ha chiesto cosa esiste nell'etere oltre "Diva Futura TV" poi si è lanciato in una serie di discorsi senza capo nè coda.
Nei miei interventi non ho difeso l'emittente ho solo suggerito di rendere la card e farsela rimborsare, proprio perché prevedevo e continuo a farlo, tempi lunghi per la risoluzione del problema. Quello che non comprendo è cosa si vuole ottenere: la restituzione di quanto speso? la ripresa delle trasmissioni in ogni caso? Diciamolo chiaramente, anche perché esistono utenti come il mio amico boss che la card l'hanno pagata quasi il doppio del costo attuale. E' vero, in questo topic si parla di Diva Futura TV, ma se le trasmissioni non ci sono, se alla data di ripresa non ci crediamo, che male c'è di allargare il discorso alle altre offerte?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”