Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#3451 Messaggio da Masterfunk »

noidueve ha scritto:
nudistvic ha scritto:sauna grande e bagno turco grande e bella vasca grande idro 8 persone secondo mè
Certo che definire grandi la sauna ed il bagno turco di questa fantomatica SPA vuol dire non avere nessuna concezione di cosa vuol dire sauna.
La finlandese sarà da 6/8 persone strette, il bagno turco è ancora più piccolo, l'idro è da 3 persone, 8 forse uno in braccio all'altro....
Non è una Spa è un bazar, fanno di tutto. Come si dice a Padova dei Veneziani :lol: o a Bologna dei Ferraresi.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3452 Messaggio da Fikkissimi »

Masterfunk ha scritto:
noidueve ha scritto:
nudistvic ha scritto:sauna grande e bagno turco grande e bella vasca grande idro 8 persone secondo mè
Certo che definire grandi la sauna ed il bagno turco di questa fantomatica SPA vuol dire non avere nessuna concezione di cosa vuol dire sauna.
La finlandese sarà da 6/8 persone strette, il bagno turco è ancora più piccolo, l'idro è da 3 persone, 8 forse uno in braccio all'altro....
Non è una Spa è un bazar, fanno di tutto. Come si dice a Padova dei Veneziani :lol: o a Bologna dei Ferraresi.
MAh in effetti nudvic dice nel primo post sul 307spa o come si chiama che c'erano persone con il costume..poi dice tutte nude nel successivo riferendosi al primo....e grande da 8 persone e un altro dice si da 8 ma uno sull'altro....ma la verità!!! dove stà? :motosega: a metà?!
ps buona cena per chi ci và! a Modena....

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3453 Messaggio da Masterfunk »

Fikkissimi ha scritto:
Masterfunk ha scritto:
noidueve ha scritto:
MAh in effetti nudvic dice nel primo post sul 307spa o come si chiama che c'erano persone con il costume..poi dice tutte nude nel successivo riferendosi al primo....e grande da 8 persone e un altro dice si da 8 ma uno sull'altro....ma la verità!!! dove stà? :motosega: a metà?!
ps buona cena per chi ci và! a Modena....
Eh, a saperlo....

culante
Primi impulsi
Primi impulsi

#3454 Messaggio da culante »

Salve a tutte/i, leggo spesso il forum delle sauna ma fin' ora non mi sono mai permesso di intervenire, anche perchè non avevo molto da aggiungere.
Io giro soprattutto nelle zone del Trentino e Sudtirol e devo dire che oltre agli ambienti che citate spesso ce ne sono anche altri, sicuramente più contenuti come dimensioni, ma che proprio per questo si presterebbero forse meglio per porcellinare in coppia (o in gruppo); sicuramente c'è molto meno controllo e spesso ci si trova da soli.
Qualcuno dei posti che intendo io è già statto citato ma altri ancora ce ne sarebbero da esplorare, volendo.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3455 Messaggio da Fikkissimi »

Questo fine settimana voglia di Jutaspa......il dilemma Veberdi o Sabato????

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3456 Messaggio da Kull »

Fikkissimi ha scritto:Questo fine settimana voglia di Jutaspa......il dilemma Veberdi o Sabato????
Sabato e Domenica previsti 24 gradi. Andate al mare... :-D

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3457 Messaggio da Fikkissimi »

mmh si ma l'aria è ancora frizzante andante....lo dice anche un vecchio proverbio..."Aprile non ti scoprire" se nn ricordo male!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3458 Messaggio da zazaza6969 »

Fikkissimi ha scritto:Questo fine settimana voglia di Jutaspa......il dilemma Veberdi o Sabato????
Potendo scegliere, meglio il venerdì.
Dati i primi caldi, potendo scegliere, preferibile fare qic km in più verso la montagna e andare al fresco
Cron 4 o anche sesto.
Tanto se riuscite a combinare qlc in una sauna naturista come Juta Spa ci riuscite certamente anche nella altre 2,
o no?
:-)
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

chantecoq
Primi impulsi
Primi impulsi

#3459 Messaggio da chantecoq »

Chiedo scusa fin da subito: mi rendo conto che farò la figura del novellino rompipalle, ma francamente non mi va di ispezionare e leggermi 231 pagine, e spero mi capirete:ecco la domanda: in Emilia Romagna (meglio in Romagna che in Emilia) ci sono saune libertine in cui sia tollerata, o favorita!, una garbata trasgressione? (o anche più, magari)... ho letto su internet della sauna del Bolero Palace di Altedo (Bo), che però ha riscosso commenti molto vari, dagli elogi al rifiuto netto. Ma a parte questo Bolero, non c'è niente altro??
Grazie e scusate ancora se propongo un argomento forse già citato. Grazie.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3460 Messaggio da Masterfunk »

chantecoq ha scritto:Chiedo scusa fin da subito: mi rendo conto che farò la figura del novellino rompipalle, ma francamente non mi va di ispezionare e leggermi 231 pagine, e spero mi capirete:ecco la domanda: in Emilia Romagna (meglio in Romagna che in Emilia) ci sono saune libertine in cui sia tollerata, o favorita!, una garbata trasgressione? (o anche più, magari)... ho letto su internet della sauna del Bolero Palace di Altedo (Bo), che però ha riscosso commenti molto vari, dagli elogi al rifiuto netto. Ma a parte questo Bolero, non c'è niente altro??
Grazie e scusate ancora se propongo un argomento forse già citato. Grazie.
Il Bolero, di giorno sauna, di sera privèe. Clientela qui fortemente orientrata alla trasgressione, ovvio che sì.
Poi esistono saune naturiste (Mithodea a Bologna, Belvedere a Riccione, ad esempio) e potrebbero essere pure posti propizi per persone intelligenti e consapevoli di non trovarsi in un privee.
La situazione del centro nord italia, tuttavia, non è per moltitudine di frequentazioni e situazioni pruriginose paragonabile all' trentino AA e al centro europa, Germania in primis, direi .

chantecoq
Primi impulsi
Primi impulsi

#3461 Messaggio da chantecoq »

Grazie della gentile sollecita risposta!! scusa un'altra domanda, forse da zuccone: dici che al Bolero c'è sauna di giorno, ma nel loro sito leggo che la sauna c'è fino a tarda sera: mi puoi spiegare meglio come funziona?
e poi: bisogna portare accappatoio, ciabatte, cuffia ecc: (come alla terme wellness) o è tutto lì e si paga?
scusa, ma ti sarei grato di informazioni "pratiche",. e grazie mille!!!!!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3462 Messaggio da NebbiosoSolare »

chantecoq ha scritto:Grazie della gentile sollecita risposta!! scusa un'altra domanda, forse da zuccone: dici che al Bolero c'è sauna di giorno, ma nel loro sito leggo che la sauna c'è fino a tarda sera: mi puoi spiegare meglio come funziona?
e poi: bisogna portare accappatoio, ciabatte, cuffia ecc: (come alla terme wellness) o è tutto lì e si paga?
secondo me,se vuoi anche un po rompere gli indugi ti consiglio di telefonare..sono sicuro che ti diranno tutto senza problemi.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3463 Messaggio da Masterfunk »

NebbiosoSolare ha scritto:
chantecoq ha scritto:Grazie della gentile sollecita risposta!! scusa un'altra domanda, forse da zuccone: dici che al Bolero c'è sauna di giorno, ma nel loro sito leggo che la sauna c'è fino a tarda sera: mi puoi spiegare meglio come funziona?
secondo me,se vuoi anche un po rompere gli indugi ti consiglio di telefonare..sono sicuro che ti diranno tutto senza problemi.

Quoto, fai così.
Considera che è un privè e conseguentemente ha altri costi rispetto ad una semplice welness area, preparati quindi a cedere un centello, almeno per la prima occasione. Il mercoledì ingresso libero per le coppie.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3464 Messaggio da Masterfunk »

NebbiosoSolare ha scritto:

Quoto, fai così.
Considera che è un privè e conseguentemente ha altri costi rispetto ad una semplice welness area, preparati quindi a cedere un centello, almeno per la prima occasione. Il mercoledì ingresso libero per le coppie.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3465 Messaggio da nuvolo »

All ingresso ti forniscono telo e ciabatte gratuitamente....doccia sapone phon li trovi la e li puoi usare tranquillamente...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”