mmmmmm questro è fantastico!
[Topic Ufficiale] Kristal Summers
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [Topic Ufficiale] Kristal Summers
mmmmmm questro è fantastico!
ultime performance della mia dea...

sfoghiamoci...

sfoghiamoci...

Io ho già allagato la tastiera...
gian7-m ha scritto:ultime performance della mia dea...
sfoghiamoci...
L'ultima Kristal Summers
Trovo l'ultima Kristal Summers la migliore.
Certo, quest'anno saranno 39 anni e quindi questo splendido esemplare di carne sfavillante e gustosa si avvicina ai quaranta. Inoltre non produce moltissimo. Però, quando produce, é sensazionale.
Si vede qualche ruga, ma comunque ti dà subito l'impressione di svuotarti il serbatoio e di farti ricomiciare immediatamente. Tette e culo restano memorabili, labbra e occhi da non ragionare più. Non sarà perfetta, ma, ragazzi, converrete che di roba ce n'é ancora tantissima e di ottima qualità. Allagamenti ovunque.
Certo, quest'anno saranno 39 anni e quindi questo splendido esemplare di carne sfavillante e gustosa si avvicina ai quaranta. Inoltre non produce moltissimo. Però, quando produce, é sensazionale.
Si vede qualche ruga, ma comunque ti dà subito l'impressione di svuotarti il serbatoio e di farti ricomiciare immediatamente. Tette e culo restano memorabili, labbra e occhi da non ragionare più. Non sarà perfetta, ma, ragazzi, converrete che di roba ce n'é ancora tantissima e di ottima qualità. Allagamenti ovunque.
Hai ragione amico, questa donna è davvero tanta roba...straordinaria, sempre al top in ogni performance.Passano gli anni ma resta una delle migliori secondo me.Tette fantastiche, bel culo e belle gambe...viso sexy e molto provocante, la doro in tutto e per tutto...spero che produca molti film in più perchè io svuoto davvero l'impossibile su di lei...
Notizie recenti di Kristal Summers
Si cercano notizie recenti di Kristal Summers: vita privata, eventuali esibizioni, tour. La ragazza é da vedere dal vivo.
39 anni di Kristal Summers
Se non sbaglio, il 1° Settembre Kristal ha compiuto 39 anni. Ragazzi, ci avviciniamo alla festa dei suoi memorabili 40 anni. Si accettano sfide su chi, con 39 o più anni, é eccitante come lei.
Magica compilation
C'é in giro una magica compilation di suoi facial.
Re: Novità?
A quanto mi risulta, si.zoumar443 ha scritto:Novità su Kristal? Io continuo a chiedere. Non é che si é ritirata?
Gravissima perdita, trattandosi di una delle migliori milf a livello mondiali.
Puoi consolarti con le altre milf del suo livello: Sienna West, Diamond Foxx, Sophie Dee e Lisa Ann.
Viene da piangere
Vedendo quest'ultima galleria di immagini, viene da piangere al solo pensiero che una così si sia ritirata.
Infatti, sta tornando!!!
Ha girato scene per Brazzers e sono in arrivo nuovi film!!!!
KeiranLee Keiran Lee
Shooting the return of @Kristalxsummers and the very sexy @mckenzieleexx for @Brazzers 2morrow...car packed and ready to rock
La potete seguire su twitter http://twitter.com/#!/Kristalxsummers
Ha girato scene per Brazzers e sono in arrivo nuovi film!!!!
KeiranLee Keiran Lee
Shooting the return of @Kristalxsummers and the very sexy @mckenzieleexx for @Brazzers 2morrow...car packed and ready to rock
La potete seguire su twitter http://twitter.com/#!/Kristalxsummers
Notizia meravigliosa
Una notizia semplicemente meravigliosa. Kristal Summers ha 39 anni ed é una favolosa e caldissima miciona. Poteva forse ritirarsi? Festa interminabile...