diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
avete visto il numero di telefono nuovo (091....) secondo voi a cosa corrisponde? per me è la chiusura definitiva, hanno "passato" tutto ad altri!
Ku fu? Dalla Sicilia con furore...
ho provato e riprovato, ma nulla, non riponde nessuno.... qui davvero siamo alla frutta, dopo averci preso per i fondelli cercano di vendere card che non potranno vedere il canale divafutura, e quindi ancora presa per ....
secondo me ci sta un'azione civile bella e buona.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ciao Boss, in realtà il numero 091/XXXXXXX che tu hai visto da un paio di giorni si affianca allo 091/XXXXXXX che esiste da mesi per la vendita di codici di accesso alla parti riservata del sito di "Diva Futura", tra l'altro nella televendita delle card il nome del venditore è sempre lo stesso...Secondo me si sono accorti dell' errore di utilizzare un "848" per la vendita delle card e hanno preferito un normale prefisso geografico.boss ha scritto:ho provato e riprovato, ma nulla, non riponde nessuno.... qui davvero siamo alla frutta, dopo averci preso per i fondelli cercano di vendere card che non potranno vedere il canale divafutura, e quindi ancora presa per ....
Resta inteso che credo sia opportuno un chiarimento da parte dell'emittente, vogliamo riprovarci?
Allora:
"Da quattro mesi le trasmissioni critpate di "Diva Futura Channell" sono sospese e al loro posto ci sono televendite, l'emittente ha comunicato che questo accade per problemi tecnici e li ha già varie volte dettagliati in questo forum.
Esiste una data prevista per la ripresa delle trasmissioni?
Domani Riccardo Schicchi compie gli anni e festeggia in un locale di Roma con tutti i suoi fans, vogliamo fargli anche i nostri auguri ?
Riccardo, vabbè, sò cinquantotto, ma per il figlio di uno "Sparviero" cosa vuoi che siano...
proviamo a mandargli un messaggio tramite facebook, ma penso che lui la situazione la conosce benissimo.... al di là di questo, ieri sera verso le 21 ho telefonato al "nuovo" numero e mi ha risposto una voce femminile dicendomi che "tra qualche giorno riprendono le dirette"! al che mi è venuto solo da ridere e ho troncato la telefonata, non prima di suggerire di fare l'avviso della ripresa sul canale e anche online
-
- Primi impulsi
Buongiorno,le dirette riprenderanno a partire dal 01 Maggio,questo è quello che l'operatore ci ha comunicato,saranno comunque immesse sul mercato card da un solo canale (Diva Futura) per risarcire tutti gli utenti che in questi mesi non hanno usufruito della visione.
Come sempre tutte le altre notizie che circolano sono frutto della fantasia di qualcuno.
A breve(4/5 gg) verranno caricate sul sito web nuove dirette che saranno visibili, in quanto hard, solo tramite password che ci apprestiamo a diminuire di prezzo o raddoppiare la durata.
Grazie per i vostri consigli,e ancora una volta vi tranquillizzo,Diva Futura non ha alcuna intenzione di chiudere i battenti,anzi.....
Ultima cosa,i numeri 899 e le repliche o dirette soft servono solo a coprire i costi della banda fino alla nuova codifica,perchè la banda si paga ogni mese a prescindere se il canale è codificato o meno.
Saluti a tutti
Come sempre tutte le altre notizie che circolano sono frutto della fantasia di qualcuno.
A breve(4/5 gg) verranno caricate sul sito web nuove dirette che saranno visibili, in quanto hard, solo tramite password che ci apprestiamo a diminuire di prezzo o raddoppiare la durata.
Grazie per i vostri consigli,e ancora una volta vi tranquillizzo,Diva Futura non ha alcuna intenzione di chiudere i battenti,anzi.....
Ultima cosa,i numeri 899 e le repliche o dirette soft servono solo a coprire i costi della banda fino alla nuova codifica,perchè la banda si paga ogni mese a prescindere se il canale è codificato o meno.
Saluti a tutti
ma il risarcimento sarà....a pagamento??
se è un risarcimento, non può essere a pagamento...boss ha scritto:ma il risarcimento sarà....a pagamento??

comunque ragazzi, penso che fino al 1 Maggio non avremo più niente da dirci;
dovremo trovare un altro argomento di conversazione.

Infatti, però permettetemi (anche tu, divafuturasat) di suggerire di mandare in onda sul canale, seppure free, alcune repliche, se non proprio hard almeno un pò più spinte di quelle attuali, magari non alle 23 ma all'1 di notte (a quell'orario facendo un pò di zapping si trovano trasmissioni, anche pubblicitarie, ma comunque meno soft di quelle di divafutura, e comunque guardate eurotic.tv...lì fanno vedere la patata eccome, ed il canale è free).
Per il risarcimento probabile (ma per ora ci dobbiamo limitare a prenderne atto) forse potreste contattare i possessori dell'attuale card "inutilizzata" e prospettare loro la cosa.... ho parlato troppo? beh, allora aspetto notizie più ufficiali (anche sul loro sito o sul canale tv) per poi riprendere le discussioni speriamo sulle nostre beniamine e sulle loro performances.
Ciao a tutti.
Per il risarcimento probabile (ma per ora ci dobbiamo limitare a prenderne atto) forse potreste contattare i possessori dell'attuale card "inutilizzata" e prospettare loro la cosa.... ho parlato troppo? beh, allora aspetto notizie più ufficiali (anche sul loro sito o sul canale tv) per poi riprendere le discussioni speriamo sulle nostre beniamine e sulle loro performances.
Ciao a tutti.
ho scritto chiedendo le modalità del risarcimento ma a tutt'oggi nulla....
inoltre, per evitare che questa discussione finisca in fondo al sito, teniamola viva ogni tanto per eventuali novità (spero che ci tenga informati almeno divafuturasat)
comunque un caro saluto a tutti gli amici....
inoltre, per evitare che questa discussione finisca in fondo al sito, teniamola viva ogni tanto per eventuali novità (spero che ci tenga informati almeno divafuturasat)
comunque un caro saluto a tutti gli amici....
ragazzi, da un paio di sere con la mia card (acquistata in agosto 2010) vedo solo, oltre a divafutura "in chiaro", daring tv e redlight premium, mentre gli altri trasmettono pubblicità per redlight hd: come mai? è una ulteriore "fregatura" della card di divafutura? oppure posso vedere i canali suddetti in altro modo (senza acquistare altri decoder), oppure ritornano? Spero di essere stato charo e ringrazio per le risposte (magari da divafuturasat!!!)
Boss, sei stato chiarissimo...
Sembra che il pacchetto base sia cambiato, sono entrati nuovi canali e altri hanno cessato la programmazione, evidentemente la card che ti hanno venduto non è stata "aperta" ai nuovi canali...
Scusa, ma per quale motivo nei mesi scorsi ho raccomandato di continuo di approfittare della promessa dell'emittente, rendere la card e recuparare qualcosa? E' evidente che la situazione del canale sia in continua evoluzione, forse sarebbe stato il caso di uscire da questa avventura e rientrarci quando la situazione si sarebbe stabilizzata.
Sembra che il pacchetto base sia cambiato, sono entrati nuovi canali e altri hanno cessato la programmazione, evidentemente la card che ti hanno venduto non è stata "aperta" ai nuovi canali...
Scusa, ma per quale motivo nei mesi scorsi ho raccomandato di continuo di approfittare della promessa dell'emittente, rendere la card e recuparare qualcosa? E' evidente che la situazione del canale sia in continua evoluzione, forse sarebbe stato il caso di uscire da questa avventura e rientrarci quando la situazione si sarebbe stabilizzata.
mah, sai io sono pigero e credo sempre che gli altri mantengano quanto promettono!
in ogni caso, aspetterò il 1° maggio (se non è una ennesima promessa anche questa, destinata chissà a vanificarsi come le altre)