Chiedo scusa se riposto notizia del GF in questo topic,ma non ne ho trovato uno a riguardo.
Merita:
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... gf-11.html
Grande Fratello 11: Il delirio show di Nando Colelli alle Iene: "Sono un vip, mi sento immortale!". E ha tradito Margherita -
L’anno scorso era stata Carmela del Grande Fratello a cadere nella trappola delle Iene. La sua uscita sulle scarpe che l’inviata delle iene non poteva permettersi aveva causato un mare di polemiche. Quest’anno è la volta di Nando Colelli. Altro giro altra corsa. Ieri hanno mostrato un servizio in cui il concorrente del Grande Fratello, impegnato con Margherita Zanatta all’interno della Casa, veniva seguito dalle telecamere del programma per una settimana. Il risultato? Il titolo del reportage: Il delirio.
Nando è convinto ormai di essere un vip, lo dice anche lui stesso. Quando l’inviato entra nella camera d’albergo trova anche una ragazza insieme al Gieffino. Ma come dice lui “Eh beh quella sta dentro casa e lei invece...”. Poi ridimensiona “No, no io penso sempre a lei (ndr, Margherita)”. Domanda se Ilary Blasi è bona. Prima pagava per entrare nei locali, oggi lo pagano. Prima lo rimbalzavano all’ingresso, ora ha le guardie del corpo. Prima del Grande Fratello le donne non lo consideravano, ora gli si buttano addosso. In discoteca la gente impazzisce per lui: le ragazzine urlano (e anche donne più ‘mature’), dicono che è un grande, stupendo. E lui?
“Me sento immortale, capito?”
Per lui solo fragole e champagne, prima non lo beveva. Persino i ragazzi vorrebbero essere come lui o avere lo stesso numero di ragazze. E alla fine, tutti lo salutavano, uomini donne e anche… un trans! Uh, che shock. E Nando si chiede anche da dove sia uscito (dalla macchina del tempo? dagli Inferi? O forse semplicemente dalla porta di ingresso?…). Dice di non essere mai stato con un trans, poi, di fronte all’insistenza, scoppia a ridere e ammette che una volta, ubriaco, insieme ad alcuni amici, è andato dietro alle fratte (cespugli) per svuotarsi… E’ capitato. Anche il cugino ne guadagna perchè ha avuto il numero di due ragazze interessate a Nando. E ha concluso.
Dopo le serate in discoteca, ci sono i ristoranti da inaugurare nei quali viene ospitato e nutrito (”Non l’avrei mai detto, non pensavo di poter essere famoso“). Poi, viaggio fino a Barletta (chiamata Berretta, Beretta da Nando). Lungo il viaggio, Nando rivela il vero motivo del fidanzamento nella casa con Margherita:
“Prima di entrare dentro la casa gli amici mi avevano consigliato di fidanzarmi dentro la casa perchè almeno così duri di più e diventi più famoso. E quando ho visto Margherita ho pensato subito ‘Questa è la donna con cui mi potrei fidanzare’. E alla fine pure questa è stata una strategia per me e son contento di averla fatta. Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro o sparivo come altra gente”
Per fare da testimonial a delle magliette viene pagato più di 10 mila euro. Ma lui spera di sfondare come modello anche per altre marche come Dolce e Gabbana, Richmond e George Vuitton (sarà parente lontano di Louis?). L’hanno contattato per fare film porno e lui è affascinato dalla cosa perchè “scopi, ti pagano pure, e con delle fighe da paura“. E appena finita la frase:
“Però Margherita io te amo lo sai”
E ci sono anche i Nando Boys! Fan con cappellini, magliette con scritte, disposti a pagare 50 euro pur di vederlo e incontrarlo in una serata in discoteca. Ma a fine serata, una cartolina appallottolata per terra con il suo autografo preoccupa Nando che spera di non finire così, “che vengo stracciato e buttato per terra”
Nella visita a casa di Nando, incontrano anche la nonna che “prova un’emozione non si può credere”. Vorrebbe che facesse l’attore e ci regala una perla di saggezza:
“Mò è morto Mike Bongiorno, e voless vedè Nando come Mike Bongiorno”
Sì è liberato un posto e Nando potrebbe occuparlo. Semplice no? Meno male che c’è il cugino che è anche ufficio stampa: gli consiglia di dire, nelle interviste, che se finisse il successo per lui, tornerebbe anche a fare l’operaio. Dopo pochi minuti chiede all’inviato se può fargli l’intervista “da vip, quella delle Iene”. Accontentato. E se pensate che non possa peggiorare con le sue affermazioni, vi sbagliate…
E’ partito dalla casa in cui lo intervistano e ha paura di tornare lì, che poi “non se lo incula più nessuno, non voglio essere uno sfigato”. In tv vorrebbe fare il tronista o il cabarette (…) o cinepanettone. Le 3 cose più importanti per lui:
“Prima i soldi, poi la salute… e la fica!”
Come riportano gli amici di Queerblog, anche suoi gay ha le idee ben precise: gli sta a distanza e se un amico gli dicesse di essere omosessuale, gli consiglierebbe di prendere una pillola per guarire. Gli è mancata la presenza di un padre, ha perso un sacco di soldi al videopoker, faceva uso di cannabis e cocaina. Poi si lancia in particolari intimi con Margherita con i luoghi dove facevano sesso, ammettendo anche di non aver usato il preservativo perchè “erano dieci giorni che la conoscevo”… Dice che non l’ha mai tradita e poi… ammette tutto.
Confessa di essere stato in camera con un’altra ragazza, Alessandra (Io non volevo far niente è lei che mi ha rotto le scatole. Ed è successo quello che due fanno: “Due saccagnate e l’ho lasciata in panchina per farla contenta”). Però, cosa importante: “Manco m’è piaciuto, oh”.
Dopo di lei, uscito dalla casa, ha una ragazza fissa a Milano e poi, la sera prima, una velocemente. Ma… e Margherita? Non preoccupatevi. Lui la ama sempre eh. Le dedica anche una canzone “I migliore anni della nostra vita”:
“Amore questa è dedicata a te Margherita”