[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Al telefono (mezz'ora di urla, lacrime e insulti)...ma siccome per stare con la ex in questione avevo mollato una che mi ha preso a sberle in pubblico non mi sono sentito così bastardo..ho preferito non rischiare, diciamo...
L'udm fa battute sessiste o è politically correct verso il gentil sesso?
L'udm fa battute sessiste o è politically correct verso il gentil sesso?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le battute sessite le ritengo adolescenziali ed inutili
inoltre ritengo di non dover dare cosi' tanta importanza alle donne... altro che gentil sesso...
e l' uddm crede che non siano mai esistiti filosofi donne ( una nella soria ) a causa di:
- basso contenuto celebrale
- erano occupate in altro...
- concretezza
- non permesso da regole o tradizioni idiote?
o... ( risposta elaborata dall' uddm )
- .............
inoltre ritengo di non dover dare cosi' tanta importanza alle donne... altro che gentil sesso...
e l' uddm crede che non siano mai esistiti filosofi donne ( una nella soria ) a causa di:
- basso contenuto celebrale
- erano occupate in altro...
- concretezza
- non permesso da regole o tradizioni idiote?
o... ( risposta elaborata dall' uddm )
- .............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Non sono mai riuscite a trovare un editore che le pubblicasse.
L'UDDM si diverte a fare questo gioco?
L'UDDM si diverte a fare questo gioco?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il thread mi paice da impazzire, tante risposte spiritose, argute e simpatiche
... e mi meraviglio quando leggo risposte - domande costruttive o intelligenti
e l' uddm quale filosofo crede sia piu' vicino al pensiero moderno..?
... e mi meraviglio quando leggo risposte - domande costruttive o intelligenti
e l' uddm quale filosofo crede sia piu' vicino al pensiero moderno..?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
mi permetto di rispondere pur non avendo conoscenze...federicoweb ha scritto:e l' uddm quale filosofo crede sia piu' vicino al pensiero moderno..?
ma questa ce l'ho sempre con me:
"Chi pensa sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui, dando l'addio alla vita, poiché tutte le altre cose sembrano essere solo chiacchiere e vaniloqui." - Aristotele.
l'UDM è innamorato?! (non per forza di donne o uomini)
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sofismo...?
si sono innamorato del mio pastore tedesco
Lui non tradira' mai e si immolerebbe per me
e l' uddm ha o avuto un cane ?
si sono innamorato del mio pastore tedesco
Lui non tradira' mai e si immolerebbe per me
e l' uddm ha o avuto un cane ?
Purtroppo mai. Ma non sarei costante nel portarlo a fare i propri bisogni.
Stessa domanda per l'uddiemme.
Stessa domanda per l'uddiemme.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- pan
- Storico dell'impulso
Sono innamorato dell'idea che il sofismo sia la filosofia più adatta a interpretare la contemporaneità.
L'udm ha mai amato qualcuno più di se stesso ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
impossibile......
l'udm ama o e' amato?
l'udm ama o e' amato?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Amo e sono amato dai miei cari...sicuramente! Spero di essere amato a breve da una ragazza...per ora solo un mezzo intrallazzo che spero si concluderà nel migliore dei modi.
Stessa domanda per l'uddm
Stessa domanda per l'uddm
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- pan
- Storico dell'impulso
Sono amato e amo, ma meno di un anno fa.
L'udm mi suggerirebbe un modo per fare il mio prossimo post che sarà il numero 5.000 ?
L'udm mi suggerirebbe un modo per fare il mio prossimo post che sarà il numero 5.000 ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Annuncia l'addio a SZ e poi smentiscilo, così sono 5001.
Quante ore deve lavorare l'udm oggi?
Quante ore deve lavorare l'udm oggi?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
le canoniche 8 ore che diventano 9 contando i viaggi per arrivare e tornare dall'ufficioVoltaire ha scritto:Quante ore deve lavorare l'udm oggi?
l'UDDM mezzi pubblici o automobile per andare al lavoro?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
--------------pan ha scritto:Sono innamorato dell'idea che il sofismo sia la filosofia più adatta a interpretare la contemporaneità.
il sofismo non e' risolutivo, lo paragonerei alla politica di Andreotti e dell' Italia in genere, mai decisi, sempre con un piede in due scarpe...
poi non hai risposto a domanda ponendone un' altra....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quando piove vado in auto, altrimenti in bici, spesso faccio anche prima e mi tengo in forma
( polmoni a parte che respirano polveri... ) Milano ha ormai l' aria compromessa....
e l' uddm usa la bici?
( polmoni a parte che respirano polveri... ) Milano ha ormai l' aria compromessa....
e l' uddm usa la bici?