La vetta è chiusa per lavori. Posto comunque interessante, soprattutto in estate ma "per coppie". I singoli non hanno molta fortunatopastro ha scritto:io ho provato ma a genova ho beccato solo guardoni o gay. anche se mi hanno parlato della vetta di pegli, qualcuno conosce il posto?
Car-parking sex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: Car-parking sex
Ho seguito la discussione con molto interesse dato che il car sex mi ha sempre attratto...mi piacerebbe sapere se esistono coppie nell'interland padovano disposte a farsi guardare nei loro momenti intimi...
-
- Nuovi Impulsi
voi siete interessati solo a partecipare?
a me interessa piu essere osservatore.
a me interessa piu essere osservatore.
ecco , il solito culo.... ma possibile che a genova non ci siano altri posti?
-
- Primi impulsi
A Genova c' è sempre il classico Righi....se hai il dna dell' orso polaretopastro ha scritto:ecco , il solito culo.... ma possibile che a genova non ci siano altri posti?

Nessuno che mi da delle dritte per padova e provincia?
credo che a padova e provincia tra regolamenti comunali, multe, sanzioni e perdita di questa voglia di outdoor non c'è più niente.
se mi sbaglio ditemi eh....
se mi sbaglio ditemi eh....
-
- Nuovi Impulsi
grazie a quei due ragazzi che ieri sera all'uscita dall'uffficio mi hanno fatto fare il giro dell'isolato 3 volte per vederli che ci davano dentro parcheggiati lato marciapiede con la gente che passava... quasi perdevo il treno!!!
Giro dell'isolato tre volte ? Se ti piacevano, non potevi fermarti e guardare...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci capitava tre volte per caso, per non dare nell'occhio
chissà come si sono incazzati perché non ti sei fermato col naso appiccicato al finestrinoHalloSpank75 ha scritto:grazie a quei due ragazzi che ieri sera all'uscita dall'uffficio mi hanno fatto fare il giro dell'isolato 3 volte per vederli che ci davano dentro parcheggiati lato marciapiede con la gente che passava... quasi perdevo il treno!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Nuovi Impulsi
sisi, e magari con l'arnese di fuoribelnudo ha scritto:chissà come si sono incazzati perché non ti sei fermato col naso appiccicato al finestrinoHalloSpank75 ha scritto:grazie a quei due ragazzi che ieri sera all'uscita dall'uffficio mi hanno fatto fare il giro dell'isolato 3 volte per vederli che ci davano dentro parcheggiati lato marciapiede con la gente che passava... quasi perdevo il treno!!!

penso fossero coscienti del rischio di essere visti fare sesso o qualcosa di molto simile alle 18.30 parcheggiati lato marciapiede sulla via di principale accesso alla stazione.
mah io avevo sentito parlare della vetta di pegli..
-
- Bannato
DUERUOTE per padova e provincia so per certo che "lavora" una ragazza che si fa chiamare Cleopatra, e' molto famosa in laguna del mort ed anche in qualche parcheggio autostradale dove ho avuto la fortuna di incontrarla... assieme ad altri 5 personaggi... ci e' scappato un pompino a tutti e ne e' valsa la pena, purtroppo non l'ho piu reincontrata ma ho il numero di telefono del tipo che ha organizzato al serata.
Lavora si intende a pagamento?