diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
No, non generalizzo...
Continuo solo a far notare questo:se ritieni di essere stato raggirato o sei sei deluso dell'acquisto fatto, devi agire nei confronti di chi ti ha venduto la card.
Mi sembra ingenuo sperare di ottenere la risposta che vuoi (e che vogliamo = ripresa delle trasmissioni criptate) facendo reclami sul forum. Non si tratta di "anzianità di iscrizione", di numero di post inseriti, di essere un utente monotematico o meno, di non essersi mai presentati...si tratta del fatto che qui tutti noi possiamo inserire altre mille pagine di reclami, ma non possiamo aspettarci di sbloccare la situazione.
Ciao!
Continuo solo a far notare questo:se ritieni di essere stato raggirato o sei sei deluso dell'acquisto fatto, devi agire nei confronti di chi ti ha venduto la card.
Mi sembra ingenuo sperare di ottenere la risposta che vuoi (e che vogliamo = ripresa delle trasmissioni criptate) facendo reclami sul forum. Non si tratta di "anzianità di iscrizione", di numero di post inseriti, di essere un utente monotematico o meno, di non essersi mai presentati...si tratta del fatto che qui tutti noi possiamo inserire altre mille pagine di reclami, ma non possiamo aspettarci di sbloccare la situazione.
Ciao!
Guarda, mi associo anche se non ho assolutamente voglia di scrivere alcunchè sulla questione. Dico solo una cosa a mò di esempio: il numero che veiene indicati sul sito per le informazioni non ha mai funzionato.....per il resto attendo rassegnato e convinto da questo piccolo episodio che questa sia l'ennesima dimostrazione di quanto incivile sia questa italietta, e di quanto siano salvaguardati i furbi.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
E' vero che chiedendosi sul forum quando riprenderanno le trasmissioni non serve a nulla, ma forse non serve neanche creare discussioni sul fatto che i reclami vanno rivolti a chi di dovere. Suppongo che i vari mickelock e boss abbiano fatto delle telefonate, e che la loro intenzione è quella di vedere riprese le dirette, più che di avere un rimborso. Venire qui a chiedere se si hanno novità è anche un modo di cercare notizie, non solo di protestare. Wolf, non te la prendere, ma penso lo abbiano capito che la via sia la raccomandata a/r, ma ognuno è libero di pensarla come vuole, e se questo vuole essere uno spazio di commento del canale, il commento che si può fare adesso è sulla ripresa e sulla (innegabile) poca professionalità. Attenzione: non mi piace, come spesso è successo, che prima si getti il sasso (anche offendendo) contro divafuturasat e poi dopo ogni suo post baci e carezze fino ad un paio di giorni dopo, preferisco una linea di pensiero meno estrema ma al contempo uniforme e decisa, però se un utente vuole venire qui a chiedere <<ma quando riprendono le trasmissioni>> intendendo "qualcuno ha delle novità, magari attraverso canali non ufficiali?" è lecito che lo faccia.
Il forum è anche chiacchiericcio, voyeurismo, comunità, e qua si sta facendo un po' di tutto ciò. Quindi distensione ed entusiasmo. Anche perchè questo topic non era partito per promuovere la card, ma per parlare di divafutura (degli show) in generale, dei cari e vecchi strip in chiaro che sono la cosa che alla fine, lasciando stare la card, ci mancano di più. Poi in caso di off topic saranno i moderatori ad intervenire,come già successo quando necessario. Intanto...
Viva la fiça... cosa avete capito, in portoghese vuol dire aspetta
Il forum è anche chiacchiericcio, voyeurismo, comunità, e qua si sta facendo un po' di tutto ciò. Quindi distensione ed entusiasmo. Anche perchè questo topic non era partito per promuovere la card, ma per parlare di divafutura (degli show) in generale, dei cari e vecchi strip in chiaro che sono la cosa che alla fine, lasciando stare la card, ci mancano di più. Poi in caso di off topic saranno i moderatori ad intervenire,come già successo quando necessario. Intanto...
Viva la fiça... cosa avete capito, in portoghese vuol dire aspetta

Fabrizio, in questo topic si potrebbe parlare di tante cose, in realtà oggi si leggono solo lamentele relative al fatto che da circa quattro mesi sono sospese le trasmissioni criptate. Scusami se insisto: questi reclami vanno indirizzati nei modi dovuti (quindi al di fuori di questo forum) a chi ha venduto la card, perché solo il venditore è responsabile di quello che promette. In realtà il problema pare risolto: nel forum la persona che parla a nome dell'emittente ha detto: "le trasmissioni criptate sono sospese per problemi tecnici (e aggiungo io: "non sono in grado di dirvi quando riprendereranno") o aspettate o rendete la card per ottenerne il rimborso".
Detto questo, se la promessa del rimborso viene mantenuta, il discorso è chiuso, dato che non si può chiedere altro, il resto sono chiacchiere che se ripetute un numero ragionevole di volte sono interessanti, ripetute di continuo annoiano chi le legge.
A questo forum partecipo da circa otto anni, frequentandolo ho imparato tantissime cose, ho cercato di ricambiare mettendo a disposizione le mie esperienze e le mie conoscenze, anche personali, e l'ho fatto con piacere, considera che gli unici utenti del forum che ho conosciuto direttamente sono "vbman" e, tanti anni fà, "lacivetta", tutti gli altri sono solo nick. Più che irritato, sono dispiaciuto quando vedo utenti che postano solo sù Diva Futura TV: ma non c'è altro da raccontare, non c'è altro da commentare? Possibile che ci si iscrive ad un forum, probabilmente, solo per ottenere una card a condizioni di favore (Diva Futura TV ha iniziato a distribuire le card gratuite nella seconda metà di febbraio 2010...) e dopo un anno ancora non ci si presenta agli altri?
Detto questo, se la promessa del rimborso viene mantenuta, il discorso è chiuso, dato che non si può chiedere altro, il resto sono chiacchiere che se ripetute un numero ragionevole di volte sono interessanti, ripetute di continuo annoiano chi le legge.
A questo forum partecipo da circa otto anni, frequentandolo ho imparato tantissime cose, ho cercato di ricambiare mettendo a disposizione le mie esperienze e le mie conoscenze, anche personali, e l'ho fatto con piacere, considera che gli unici utenti del forum che ho conosciuto direttamente sono "vbman" e, tanti anni fà, "lacivetta", tutti gli altri sono solo nick. Più che irritato, sono dispiaciuto quando vedo utenti che postano solo sù Diva Futura TV: ma non c'è altro da raccontare, non c'è altro da commentare? Possibile che ci si iscrive ad un forum, probabilmente, solo per ottenere una card a condizioni di favore (Diva Futura TV ha iniziato a distribuire le card gratuite nella seconda metà di febbraio 2010...) e dopo un anno ancora non ci si presenta agli altri?
Io proporrei a questo punto, per evitare incomprensioni tra di noi, che qualcuno, quando avrà notizie certe dall'emittante o in qualsivoglia altro modo - e dico "certe" davvero - ce lo dica subito, almeno andremo agiocare i numeri della data al lotto... Tanto chiamare è inutile, visto anche che il numero 848... che appare sul loro sito e (mi pare) in tv, si è rivelato una bufala o non funzionante.
Da ultimo permettetemi di complimentarmi con la serietà e l'affidabilità del (sedicente) rappresentante dell'emittente.
Ciao a tutti gli amanti della fica (quella vera però).
Da ultimo permettetemi di complimentarmi con la serietà e l'affidabilità del (sedicente) rappresentante dell'emittente.
Ciao a tutti gli amanti della fica (quella vera però).
Boss, allora facciamo in questo modo.
Spero che l'emittente continui a leggere quello che viene postato nel forum, dato che ha sempre risposto, spero che lo farà ancora, proviamo a chiedere questo:
- da circa quattro mesi sono sospese le trasmissioni criptate dell'emittente, da circa un mese il canale trasmette solo offerte a a pagamento, in particolare di giorno promo per la vendita delle card, di sera filmati per promuovere telefonate ai numeri "899".
- è stato più volte scritto in questo forum che le trasmissioni criptate sono sospese per un motivo tecnico, dato il periodo di tempo passato credo che sia possibile ipotizzare una data per la ripresa delle trasmissioni, volete comunicarla?
Detto questo, mi rivolgo agli amici del forum: è chiaro che se l'emittente non trasmette le trasmissioni criptate, se non abbiamo una data stimata di ripristino del servizio, a che serve postare un giorno si e uno no le stesse cose?
Spero che l'emittente continui a leggere quello che viene postato nel forum, dato che ha sempre risposto, spero che lo farà ancora, proviamo a chiedere questo:
- da circa quattro mesi sono sospese le trasmissioni criptate dell'emittente, da circa un mese il canale trasmette solo offerte a a pagamento, in particolare di giorno promo per la vendita delle card, di sera filmati per promuovere telefonate ai numeri "899".
- è stato più volte scritto in questo forum che le trasmissioni criptate sono sospese per un motivo tecnico, dato il periodo di tempo passato credo che sia possibile ipotizzare una data per la ripresa delle trasmissioni, volete comunicarla?
Detto questo, mi rivolgo agli amici del forum: è chiaro che se l'emittente non trasmette le trasmissioni criptate, se non abbiamo una data stimata di ripristino del servizio, a che serve postare un giorno si e uno no le stesse cose?
d'accordo caro amico, io da adesso crederò solo all'evidenza! e continuerò a fare una bella pubblicità all'emittente
ieri sera (non sul canale che dovrebbe essere criptato, ma sull'altro) c'era una "diretta" con Beata e un'altra ragazza. La diretta (non ne sono certo che lo fosse) era abbastanza spinta, ma piuttosto noiosetta, alle 1,20 me ne sono andato a letto: qualcuno l'ha vista fino in fondo?
avete visto? no news, bad news (di solito si dovrebbe dire: no news good news)!
libera espressione!!!
volevo complimentarmi con diva futura per le dirette, e per il nuovo sito internet, tutto perfettamente riusciuto, come volevasi dimostrare , spero che la raccolta fondi sia finita, sta diventando tutto ridicolo, spero solo che qualcuno ai vertici si dia una mossa , e far ritornare alla normalita' un emittente che ha sempre fatto la differenza,
07/03/2011
volevo complimentarmi con diva futura per le dirette, e per il nuovo sito internet, tutto perfettamente riusciuto, come volevasi dimostrare , spero che la raccolta fondi sia finita, sta diventando tutto ridicolo, spero solo che qualcuno ai vertici si dia una mossa , e far ritornare alla normalita' un emittente che ha sempre fatto la differenza,
07/03/2011
bravo, mi associo, non parliamo più di ciò che non va (e ovviamente non c'è nulla che non vada bene!!) ma di quello che invece funziona....: cosa?
notizia di qualche giorno fa
DAHLIA ha chiuso i battenti
http://www.ecumene24.com/5738/notizie-d ... ia-tv.html

DAHLIA ha chiuso i battenti
http://www.ecumene24.com/5738/notizie-d ... ia-tv.html

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
la notizia di dahila si sapeva da tempo, purtroppo telecom e mediaset sono troppo forti sul mercato questo si sapeva,
parliamo di diva futura quando le dirette hard , o per lo meno quelle soft ma programmate dal sito? non voglio piu' parlare del passato tanto nessuno ci rimettera' nulla, ma almeno le dirette soft programmate potrebbere farlo, conoscete FUEGO TV, manda dirette soft tutte l e sere con le varie artiste ora per esempio si esibisce SYMBA, amanda fox e altre, anche loro per un periodo anno cambiato canale e codifica ma comunicandolo preventivamente, non hanno mai interrotto le dirette, mi sembra molto seria come emittente speriamo che inventano loro le dirette hard penso che siano piu' predisposta a farlo non avrebbere il coraggio di dire tante bugie, li vedo piu' seri, comunque per gli amanti dello strep FUEGO mi sembra una buona alternativa a DIVA FUTURA nel momento fino a quando non riprendono seriamente
parliamo di diva futura quando le dirette hard , o per lo meno quelle soft ma programmate dal sito? non voglio piu' parlare del passato tanto nessuno ci rimettera' nulla, ma almeno le dirette soft programmate potrebbere farlo, conoscete FUEGO TV, manda dirette soft tutte l e sere con le varie artiste ora per esempio si esibisce SYMBA, amanda fox e altre, anche loro per un periodo anno cambiato canale e codifica ma comunicandolo preventivamente, non hanno mai interrotto le dirette, mi sembra molto seria come emittente speriamo che inventano loro le dirette hard penso che siano piu' predisposta a farlo non avrebbere il coraggio di dire tante bugie, li vedo piu' seri, comunque per gli amanti dello strep FUEGO mi sembra una buona alternativa a DIVA FUTURA nel momento fino a quando non riprendono seriamente
siamo alle solite: riprendono? e quando?
ho appena cercato di telefonare a divarìfutura tv al numero 848... che compare sul loro sito, e per l'ennesima volta mi dà "numero inesistente!!!! altro che ripresa delle dirette, questi qui si sono (ri)presi i nostri soldi!!!