Sì, se:wpaolo ha scritto:Guarda, è molto semplice capire. Non ho mai avuto il piacere di eiaculare sulla faccia di più signorine nel giro di una serata. Non è che mi attira il fatto che si paga, ovvio. Purtroppo non ho la fortuna di incontrare delle signorine così disponibili. Si è vero, con la fantasia, posso chiudermi in bagno e sognare, ma non è la stessa cosa.KrystalClub ha scritto:"Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche..." (Allen Ginsberg)wpaolo ha scritto:Ciao a tutti,
spero di non essere inopportuno, ma qualcuno sa dirmi qualcosa sulle gang organizzate ca cp minnj? Ne vale la pena? gira bella gente o è un focolaio di malattie?
Mi piacerebbe tanto provare e vi assicuro che se prenderò qs. decisione recensirò volentieri.
Sono serio: riusciresti a spiegarmi bene cosa ti attira in una gang bang a pagamento?
Quali sono i motivi per i quali l'idea ti risulta eccitante?
Voglio dire, i filmati che girano in rete sono di uno squallore desolante...non c'è erotismo, non c'è anima, non c'è divertimento.
Penso che la fantasia potrebbe portarti a trovare senza fatica situazioni più stimolanti, non trovi?
Davvero, vorrei solo capire.
A te non piacerebbe giocare con più signore/ine?
1) La fantasia fosse condivisa da mia moglie;
2) Le signorine fossero di mio gusto;
3) Io incontrassi a mia volta i gusti delle signorine;
4) Le signorine non fossero prostitute;
5) Non avessi intorno a me magnaccia o altri partecipanti all'evento nudi e coi calzetti;
6) Fossi fisicamente in grado di eiaculare più di una volta a serata...