Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
errecci
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#2116 Messaggio da errecci »

kapedag ha scritto:Sabato (domani) sera vado a dare un occhiata alla serata bondage sm da Xebrà, locale in cui da metà marzo ricominciano i sabato nudisti....vi farò sapere.

ci pare aver capito trattasi dell'ex mitrica Villa La Gioconda....che aria tira adesso?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2117 Messaggio da kapedag »

errecci ha scritto:
kapedag ha scritto:Sabato (domani) sera vado a dare un occhiata alla serata bondage sm da Xebrà, locale in cui da metà marzo ricominciano i sabato nudisti....vi farò sapere.

ci pare aver capito trattasi dell'ex mitrica Villa La Gioconda....che aria tira adesso?
Exact! In più con lo steso gestore delle origini :-D
Il locale è bello ed in fase di rilancio, hanno messo diversi programmi interessanti ma non so come andrà a finire...io gli do fiducia.
La serata sm (che si replica sabato prossimo) è stata un po sotto tono ma considerata la spesa (€ 20) ne è valsa la pena. Spero che con il ricominciare delle giornate nudiste il locale si rianimi. Ottimo il buffet!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2118 Messaggio da MaxClaudia »

kapedag ha scritto: Se mi date la vs mail vi giro quella che mi hanno mandato loro per carnevale con tutto il programma e i costi.
E' nel profilo (via homepage) cmq coppiax@NOSPAMhotmail.com
Grazie

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2119 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:
kapedag ha scritto: Se mi date la vs mail vi giro quella che mi hanno mandato loro per carnevale con tutto il programma e i costi.
Grazie
Fatto :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2120 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
kapedag ha scritto:vi basti che siamo assieme all'Inghilterra l'unico paese al mondo che fa le tessere, questo dovrebbe fare riflettere.
Questo non è del tutto esatto.
Sono molti i paesi nei quali è richiesto di associarsi al club e presentare un documento di identità, tra questi gli Stati Uniti.
Opportuna precisazione (anche se a Miami ti fanno compilare il modulo e basta se vai di persona se invece prenoti via web devi poi presentare il documento, in ogni caso nessuna tessera)...tuttavia - sempre per amor di precisione - dobbiamo dire che i due paesi hanno il medesimo ceppo giuridico-sociale. Altri paesi non me li hanno mai chiesti i docuemnti e credo di aver girato ormai tutta Europa quanto a privè. Cari KK proprio voi che state facendo una politica lungimirante di apertura all'estero con associazione a sdc e inviti personalizzati che stanno dando al locale una ventata di novità...come lo spiegate ai vostri ospiti stranieri che devono dare il passaporto per farsi una scopata e poi esser schedati in data base gestiti da chissachì???? Certo se ne fregano perchè stiamo in Italia e non nel loro paese ma...so bene che facce fanno e cosa pensano dentro di loro....
Facciamola finita a trovare scuse - e qui non mi riferisco a voi KK che comunque siete persone assai serie e vi adeguate - sappiamo tutti benissimo il modello mentale imprenditorial-paraculo che governa certe scelte...
LA TESSERA E' UNA GOFFA BAGGIANATA CHE PERO' FA COMODO IN PRIMO LUOGO ALLE GESTIONI POI ALLA POLIZIA E MAI E POI MAI AI CLIENTI! Ma sai com'è: in Italia la fanno tutti e quindi in materia non c'è concorrenza.... e non si può scegliere
Caro Kap,
Confrontarsi con te è sempre stimolante.
Veniamo giusto da un weekend nel quale al Krystal sono transitate decine di coppie straniere (se hai dato un’occhiata alla Guest List della festa Eyes Wide Shut, lo sai).

Non abbiamo praticamente mai problemi con gli stranieri per le tessere, forse perché hanno l’abitudine di informarsi preventivamente, o forse perché noi cerchiamo di farli arrivare al club già preparati.
Qualche occhiata in tralice a volte capita, ma nessuno ha mai fatto storie.

Solitamente utilizziamo una formula standard, che suona pressappoco così: “We are not allowed to exist as a public business, we can only exist as a private club; that’s why we need your I.D.
It’s a stupid law, we agree, but we have plenty of stupid laws in Italy…”.

Probabilmente hai ragione tu, quando dici che ci vorrebbe qualcuno che avesse gli attributi per combattere una battaglia su questo fronte, e che si impuntasse con l’autorità.
Al momento attuale, un club come il Krystal non può permettersi di rischiare provvedimenti disciplinari di alcun genere.
Tu conosci la legge meglio di noi, e sai che la discrezionalità nell’azione che regola l’attività dei magistrati, alcune rare volte potrebbe far sì che uno di essi si impunti nel voler dimostrare degli assunti o dei teoremi quasi kafkiani.

Resta il fatto che, in un paese moderno (in un paese normale, dovremmo dire…), in un paese che si preoccupa del fatto che i “wi-fi spots” possano violare la privacy del cittadino, è assurdo dover lasciare le proprie generalità per entrare in un albergo o in un club.
E poi, lo sai meglio di noi, cui prodest?
Le associazioni sono una lobby, e piuttosto potente.

Resta da dire che, quando ti scagli contro l’obbligo delle tessere, dovresti anche, per completezza di informazione, tener conto del fatto che, in un regime fiscale e legale differente, partecipare ad una serata in un club vorrebbe dire adeguare la spesa a quella media europea, vale a dire (parlando dell’offerta del Krystal) quantomeno raddoppiare la quota richiesta.
In pratica: club privato? Spesa =X. Locale pubblico? Spesa=2X
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2121 Messaggio da cp bg sex »

Quante palle con sto obbligo delle tessere...
Paura di essere schedati?
Stiamo a casa e stop!

Poi: andiamo a fare la spesa di 20€ USIAMO LA CARTA DI CREDITO
facciamo il biglietto ferroviario USIAMO LA CARTA DI CREDITO
prenotiamo un viaggio all'estero USIAMO LA CARTA DI CREDITO
... e così oltre a far sapere i fatti nostri all'ultimo impiegato di banca... siamo tracciati in tutto e per tutto da un qualsiasi organo di polizia.
Perciò il dare un documento perchè si entra in un privee è veramente l'ultimo dei nostri pensieri.
Il fatto di pagare 10 o 20€ per sto cavolo di tessera, se ci portano alla bancarotta stiamo a casa!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2122 Messaggio da belnudo »

cp bg sex ha scritto:Quante palle con sto obbligo delle tessere...
Paura di essere schedati?
Stiamo a casa e stop!

Poi: andiamo a fare la spesa di 20€ USIAMO LA CARTA DI CREDITO
facciamo il biglietto ferroviario USIAMO LA CARTA DI CREDITO
prenotiamo un viaggio all'estero USIAMO LA CARTA DI CREDITO
... e così oltre a far sapere i fatti nostri all'ultimo impiegato di banca... siamo tracciati in tutto e per tutto da un qualsiasi organo di polizia.
Perciò il dare un documento perchè si entra in un privee è veramente l'ultimo dei nostri pensieri.
Il fatto di pagare 10 o 20€ per sto cavolo di tessera, se ci portano alla bancarotta stiamo a casa!
io la carta di credito non ce l'ho e non voglio averla, parlate per voi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2123 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:....Resta da dire che, quando ti scagli contro l’obbligo delle tessere, dovresti anche, per completezza di informazione, tener conto del fatto che, in un regime fiscale e legale differente, partecipare ad una serata in un club vorrebbe dire adeguare la spesa a quella media europea, vale a dire (parlando dell’offerta del Krystal) quantomeno raddoppiare la quota richiesta.
In pratica: club privato? Spesa =X. Locale pubblico? Spesa=2X
Intanto complimenti per la serata... :-D :-D andate aventi così che forse anche l'Italietta dei privè avrà spazi di sdoganamento. Detto questo quanto alle quote hai ragione ma.....ci tengo a precisare... la quota coppie, ovviamente. I singoli -nelle serate a cui sono ammessi - all'estero pagano meno oppure uguale ai nostri privè (Germania). Le coppie all'estero pagano di più è verissimo, anche il doppio come dici tu ma non trovano singoli nei locali...quando ci sono i singoli pagano nulla e in taluni casi gli viene anche offerta una o più consumazioni (vedi jeux des mains a cap e molti altri). Un saluto a te e un bacio a K lei ...la prossima volta sarò dei vostri ma di venire da solo non mi andava e lei non poteva.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2124 Messaggio da kapedag »

cp bg sex ha scritto:Perciò il dare un documento perchè si entra in un privee è veramente l'ultimo dei nostri pensieri.
Concordo con i costi, il resto sono vostre opinioni...ma sinceramente il paragone tra carte di credito e schedature sui gusti sessuali è un po ardita.

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2125 Messaggio da wpaolo »

Ciao a tutti,
spero di non essere inopportuno, ma qualcuno sa dirmi qualcosa sulle gang organizzate ca cp minnj? Ne vale la pena? gira bella gente o è un focolaio di malattie?
Mi piacerebbe tanto provare e vi assicuro che se prenderò qs. decisione recensirò volentieri.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2126 Messaggio da MaxClaudia »

kapedag ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
Grazie
Fatto :-D
Grazie ma non e' arrivato nulla 8)
Hai tolto NOSPAM nell indirizzo? :)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2127 Messaggio da federicoweb »

wpaolo ha scritto:Ciao a tutti,
spero di non essere inopportuno, ma qualcuno sa dirmi qualcosa sulle gang organizzate ca cp minnj? Ne vale la pena? gira bella gente o è un focolaio di malattie?
Mi piacerebbe tanto provare e vi assicuro che se prenderò qs. decisione recensirò volentieri.
----------------------------

Paolo qui si tratta di privee... veri o presunti...
ma non di scannatoi.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2128 Messaggio da wpaolo »

federicoweb ha scritto:
----------------------------

Paolo qui si tratta di privee... veri o presunti...
ma non di scannatoi.
A me sembra proprio di capire che si scanna alla grande, basta vedere il sito e le foto...

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2129 Messaggio da KrystalClub »

"Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche..." (Allen Ginsberg)

Sono serio: riusciresti a spiegarmi bene cosa ti attira in una gang bang a pagamento?
Quali sono i motivi per i quali l'idea ti risulta eccitante?
Voglio dire, i filmati che girano in rete sono di uno squallore desolante...non c'è erotismo, non c'è anima, non c'è divertimento.
Penso che la fantasia potrebbe portarti a trovare senza fatica situazioni più stimolanti, non trovi?
Davvero, vorrei solo capire.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2130 Messaggio da wpaolo »

KrystalClub ha scritto:
"Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla pazzia, affamate nude isteriche..." (Allen Ginsberg)

Sono serio: riusciresti a spiegarmi bene cosa ti attira in una gang bang a pagamento?
Quali sono i motivi per i quali l'idea ti risulta eccitante?
Voglio dire, i filmati che girano in rete sono di uno squallore desolante...non c'è erotismo, non c'è anima, non c'è divertimento.
Penso che la fantasia potrebbe portarti a trovare senza fatica situazioni più stimolanti, non trovi?
Davvero, vorrei solo capire.
Guarda, è molto semplice capire. Non ho mai avuto il piacere di eiaculare sulla faccia di più signorine nel giro di una serata. Non è che mi attira il fatto che si paga, ovvio. Purtroppo non ho la fortuna di incontrare delle signorine così disponibili. Si è vero, con la fantasia, posso chiudermi in bagno e sognare, ma non è la stessa cosa.
A te non piacerebbe giocare con più signore/ine?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”