[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Benvenutobenvenuto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
El Diablo ha scritto:Benvenutobenvenuto.

... comunque, mi associo al benvenuto.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
ragazzi secondo voi è meglio tagliarlo o no la pellicina del pene??? perche a me ogni tanto tira quando magari lo sciaguatti per bene....chi è chw magari gli si è gia rotto ?? è meglio o peggio?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fate vobis, io non me la sento di rispondere, ho mal di testa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
ancora un intervento come uno qualunque dei 14 passati e sei fuori.didomasi ha scritto:ragazzi secondo voi è meglio tagliarlo o no la pellicina del pene??? perche a me ogni tanto tira quando magari lo sciaguatti per bene....chi è chw magari gli si è gia rotto ?? è meglio o peggio?
fabri lo dice sempre che son troppo buona......
-
- Primi impulsi
ciao a tutti
tagliati il cazzo fai primadidomasi ha scritto:ragazzi secondo voi è meglio tagliarlo o no la pellicina del pene??? perche a me ogni tanto tira quando magari lo sciaguatti per bene....chi è chw magari gli si è gia rotto ?? è meglio o peggio?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- cinico
- Impulsi superiori
Strepitosa come sempre, ClarettaXCLARAX ha scritto:tagliati il cazzo fai primadidomasi ha scritto:ragazzi secondo voi è meglio tagliarlo o no la pellicina del pene??? perche a me ogni tanto tira quando magari lo sciaguatti per bene....chi è chw magari gli si è gia rotto ?? è meglio o peggio?

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
ma cosa ho detto che nn va?? dato che nn ho piu di 100 messaggi nn posso aprire nuove finestre e quindi se ho da farvi una domanda nn so dove postarlaaaa.....nn capisco cosa ci sia di male.....
se mi dite cosa sbaglio posso cerca di migliorarlo dato che sembra che ogni cosa che provo a dire sia presa male......ba.....aiutatemi a miglira ...nn so piu che dire
se mi dite cosa sbaglio posso cerca di migliorarlo dato che sembra che ogni cosa che provo a dire sia presa male......ba.....aiutatemi a miglira ...nn so piu che dire
nulla non dire nulladidomasi ha scritto:ma cosa ho detto che nn va?? dato che nn ho piu di 100 messaggi nn posso aprire nuove finestre e quindi se ho da farvi una domanda nn so dove postarlaaaa.....nn capisco cosa ci sia di male.....
che bei consogli per migliorare che mi hai dato....complimenti...che ottimo moderatore....i miei complimentiPimpipessa ha scritto:nulla non dire nulladidomasi ha scritto:ma cosa ho detto che nn va?? dato che nn ho piu di 100 messaggi nn posso aprire nuove finestre e quindi se ho da farvi una domanda nn so dove postarlaaaa.....nn capisco cosa ci sia di male.....
hai ragione ci ho messo troppo.
Ciao a tutti, sono Liam e mi sono appena iscritto al forum di cui non posso fare a meno da anni! Ebbene si, vi "conosco" tutti e bene o male sono al corrente di tutte le discussioni presenti, perchè anche se solo ora ho trovato il coraggio di iscrivermi come già detto vi seguo da un bel pò! Tutto questo perchè ho cambiato lavoro e città
... il forum me lo segnalò un mio ormai excollega, e quindi iscrivendomi e confidandomi con voi come farò da ora in poi era un pò come farlo con lui, e non mi andava. Sono un ragazzo di 27 anni e per ora mi limito a dirvi che sono stato trasferito da una città toscana all'altra. Sono fidanzato da 3 anni e da pochi mesi convivo con la mia ragazza che ha un anno meno di me (originaria della città in cui mi sono trasferito). In passato ammetto di avere avuto qualche storiella anche con ragazze molto carine, che col passare dei mesi per un motivo o l'altro presentavano dei lati con cui non sarei riuscito mai a convivere! La ragazza con cui sto ora non è certo una top model, ma mi fà divertire un sacco, ci sto bene e a letto non presenta limiti
Malgrado ciò ammetto di avere un paio di ragazze innamorate di me, entrambi abbastanza in carne e che sarebbero disposte anche a prendere la posizione dell'amante... di farmi un amante più brutta della fidanzata non mi va, ma un paio di volte (dopo qualche pinta di birra in più) sono caduto in tentazione... e non mi è dispiaciuto affatto! Cosa penso del mondo femminile? Me le farei tutte... quelle brutte, quelle stronze, quelle vecchie... me le farei tutte! Cosa penso del mondo maschile? La maggior parte finge... finge di fare il romantico o l'innamorato solo per avere le cosce aperte della partner! Ora essendomi trasferito ho un pò perso tutti i "miei giri", e mi dedicherò al 100% anche a questo forum per discutere del più e del meno. Ora sono in affitto in modalità "provvisoria", ma tra qualche mese ho intenzione di aprire un mutuo per una casa tutta mia, dove avrò anche una linea Adsl per leggervi ancora di più. Scusate l'interminabile presentazione ma mi sono sfogato dopo anni di limitazione alla lettura e non partecipazione!
Spero tanto che proprio oggi il mio ex collega non si metta a leggere la pagina delle presentazioni (naturalmente il mio vero nome non è Liam) Se c'è rimasto ancora qualcosa che vi incurioisce chiedete pure, altrimenti ci sentiamo nelle varie discussioni! Bye!!!

bella presentazione Liam, anche se avrei ben donde per tirarti le orecchie, ma magari aspetto un po'....
si io una curiosità l'avrei....
si io una curiosità l'avrei....
... mi metto a disposizione sia per la tirata d'orecchie che per la curiosità!