Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2086 Messaggio da MaxClaudia »

star ha scritto: Colgo l'occasione per richedere a tutti voi,frequentatori del forum, delle info aggiornate sul Fashion di via 40 a milano nella serata di giovedì... cosa ne dite? c'è gente che lo frequenta ? o in genere è serata morta ?....
la prox sett sarò in zona per lavoro e in coppia mi piacerebbe andarci..poi vi prometto rece..
E' sicuramente il posto dove troverete maggior affluenza pur essendo un infrasettimanale, anche perche il giovedi le coppie non pagano l ingresso (evt dovrete corrispondere il tesseramento)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2087 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:
star ha scritto: Colgo l'occasione per richedere a tutti voi,frequentatori del forum, delle info aggiornate sul Fashion di via 40 a milano nella serata di giovedì... cosa ne dite? c'è gente che lo frequenta ? o in genere è serata morta ?....
la prox sett sarò in zona per lavoro e in coppia mi piacerebbe andarci..poi vi prometto rece..
E' sicuramente il posto dove troverete maggior affluenza pur essendo un infrasettimanale, anche perche il giovedi le coppie non pagano l ingresso (evt dovrete corrispondere il tesseramento)
Confermiamo il giovedì ingresso gratuito/invito solo alle coppie già associate/registrate.
La prima volta necessariamente vi verrà chiesto un contributo per la serata/tesseramento.
Novità, per entrare ora nel sito e leggere la programmazione settimanale obbligatorio indicare un indirizzo email.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2088 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto: Novità, per entrare ora nel sito e leggere la programmazione settimanale obbligatorio indicare un indirizzo email.
anche inventato al momento :-D

Amante75
Primi impulsi
Primi impulsi

#2089 Messaggio da Amante75 »

Ciao a Tutti,
quale privè mi consigliate per un venerdi invernale in zona Ravenna/Rimini/Riccione... Grazie?

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2090 Messaggio da MaxClaudia »

Nessuno.
D' inverno l extasia senza piscina perda il 90% dell appeal... il Tref Point e' invece desolante, sopratutto per frequentazione (da tenere presente solo per le serate fetish/bdsm per le quali si e' ritagliato un suo target)

star
Primi impulsi
Primi impulsi

#2091 Messaggio da star »

Salve a tutti...
avevo promesso una rece della mia serata di giovedì scorso...
avevamo intenzione di andare a vedere il fashion di via 40 ma alla fine la vita ci ha portato da un altra parte...siamo finiti al Gattopardo (via Piero della Francesca 47 Milano)..un locale lounge bar fino alle 22 ,che poi si trasforma in una disco.
Lo segnalo perchè io l'ho trovato molto bello pieno di bella gente e di età adeguata...quindi pubblico che varia dai 35 in su con milf molto ben tenute ...insomma proprio un bell'ambiente , trasgressivo quanto basta per essere una discoteca ma molto predisposto alle socializzazioni....la mia lei è stata "abbordata" almeno tre volte durante la serata e io ho scherzato con almeno un paio di donne..niente di che ma c'era una bella atmosfera che abbiamo voluto vivere sino in fondo e alla fine verso le 3.30 di notte siamo tornati nel nostro lettone..(Proprio tanto divertiti lo stesso)
Quindi per il Fashion bisognera aspettare che sia di nuovo in zona
Se vi capita andateci non ve ne pentirete...
ciao a tutti
star

LaraeBruno
Bannato
Bannato

#2092 Messaggio da LaraeBruno »

Quacuno ci da info a riguardo Club la MELA Cavallermaggiore. Sul sito cè scritto che il venerdi ed il sabato si puo anche dormire in camere con sauna? Al locale ci siamo gia stati ma nelle camere ancora no! Grazie

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2093 Messaggio da HalloSpank75 »

ciao, qualcuno mi dice com'e' il fashion 40? solo coppie e poco spazio ai single?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2094 Messaggio da kapedag »

Sabato (domani) sera vado a dare un occhiata alla serata bondage sm da Xebrà, locale in cui da metà marzo ricominciano i sabato nudisti....vi farò sapere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2095 Messaggio da Fikkissimi »

kapedag ha scritto:Sabato (domani) sera vado a dare un occhiata alla serata bondage sm da Xebrà, locale in cui da metà marzo ricominciano i sabato nudisti....vi farò sapere.

Scusa luogo????

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2096 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:
kapedag ha scritto:Sabato (domani) sera vado a dare un occhiata alla serata bondage sm da Xebrà, locale in cui da metà marzo ricominciano i sabato nudisti....vi farò sapere.

Scusa luogo????
http://www.xebra.it/mappa.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

tarifa6974
Primi impulsi
Primi impulsi

#2097 Messaggio da tarifa6974 »

Scusate,ma qualcuno è stato al new paradise a milano?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2098 Messaggio da Pim »

HalloSpank75 ha scritto:ciao, qualcuno mi dice com'e' il fashion 40? solo coppie e poco spazio ai single?

leggere i commenti già postati!!

tarifa6974
Primi impulsi
Primi impulsi

#2099 Messaggio da tarifa6974 »

tarifa6974 ha scritto:Scusate,ma qualcuno è stato al new paradise a milano?
ooops,scusate...intendo recentemente!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2100 Messaggio da NebbiosoSolare »

Sconsiglio fortemente il "Calypso" a Brescia,sopratutto ai singoli...ma da cio che ho visto anche alcune coppie non se la stavano proprio spassando.
Non sono il tipo che PRETENDE di concludere a tutti i costi,ma le mie impressioni sono state alquanto negative.
Mi spiego..6 gennaio,giorno dell epifania.sul sito pubblicizzano la "gara delle sexy befane".Ok,mi preparo,pulito e in tiro e mi avvio verso bs (mannaggia a me che non ho deviato verso il le'o sinché ero in tempo;almeno mi sarei rilassato spendendo 1/3 in meno..cosa che ho fatto 2 giorni dopo :DDD )
All ingresso il proprietario si é limitato a riscuotere senza darmi un indicazione di come fosse strutturato il locale (son rimasto a finire il cocktail prima di capire dove fosse la zona privé)...e ci puo anche stare,per carità...il tempo di ambientarmi,e di capire che forse non ero in un club privè ma in un circolo arci con delle lei seminude :lol:
Ambiente "chiusissimo" per tutta la sera e coppie che chiaccheravano nei divani.Una coppia che osservava come fossero al cinema,dei giochini molto stuzzicanti sul palco tra una streghetta (credo facesse parte dello staff) e una lei molto sexy e giovane,accompagnata da un tipo sui 50 anni bello panzuto (fantastica la battuta di una cp che gli si avvicina e dice : é ancora duro? :DDD ).
Etá media ben sopra gli "anta",e gli uomini apparentemente usciti da qualche film tipo "il padrino"..
Singoli nella zona privé insistenti,poco rispettosi delle regole e dell educazione..(c é una saletta col cordino alla porta = guardare ma non toccare).uno di questi simpatici personaggi,con un profumino d aglio mica da ridere,si metteva di fronte alla porticina cosi da occuparla tutta..un altro allungava le mani talmente tanto che la povera coppia,per sfinimento,ha tolto il cordino e hanno concluso (5 minutini di paura) mentre il marito si rimetteva gli stivali e la camicia da cowboy...ma guai a toccar la "lei",si puo carezzare un prosciuttino col mullet??giammai!!!(allora rimetti quella cacchio di corda alla porta se non vuoi essere sfiorata!).
Fortunatamente nella stanza opposta una coppia sui 40 con la lei molto hot si esibiva in un bel spettacolo..ma l amico dell aglio continuava a entrare e uscire dalla porta che,se non ha messo ansia alla coppia sul lettone,l ha messa a me :lol:
Il match era tra moglie e marito..e come dice il proverbio...non mettere il dito.
Torno nella sala principale,e vedo la strega di prima,accompagnata da un lui con un bellissimo berretto bianco girato all indietro,che ritirava i bicchieri sparsi e li lavava...ecco il trucco!!! :lol:
L ambiente nel sito appare mooolto piu grande comunque.
Beh prendo la 2nda consumazione inclusa e faccio ritorno,tra la nebbia,verso casa.
Unica nota positiva : impianto audio da paura 8)
Per il resto...sarebbe stato meglio andare a "rilassarmi" in sauna.. :motosega:
Spero di non aver offeso nessuno (non era mia intenzione),e avervi strappato almeno una risata con questo post lunghetto ma che tenevo a riportare.
Peace.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”