Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#3286 Messaggio da emilianodoc »

...ah...dimenticavo! Obbligo d'iscrizione all'Aner per chi va alle Driadi nelle domeniche "nude" da loro organizzate!
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3287 Messaggio da nuvolo »

Ragazzi noi continuiamo le nostre avventure al bolero ma solo perche' in giro nelle vicinanze non c e altro.....che delusione..l ultima volta abbiamo provato il lunedi pomeriggio motivato dall entrata gratuita coppie....risultato noi e dieci singoli abbastanza insistenti..e tutte le volte quando usciamo incontriamo qualche coppia negli spogliatoi che sta per entrare....siamo proprio sfigati

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#3288 Messaggio da wpaolo »

nuvolo ha scritto:Ragazzi noi continuiamo le nostre avventure al bolero ma solo perche' in giro nelle vicinanze non c e altro.....che delusione..l ultima volta abbiamo provato il lunedi pomeriggio motivato dall entrata gratuita coppie....risultato noi e dieci singoli abbastanza insistenti..e tutte le volte quando usciamo incontriamo qualche coppia negli spogliatoi che sta per entrare....siamo proprio sfigati
Ti riferisci al bolero di bologna? Vorrei provarlo la prossima settimana. Pensi che sarò uno dei tanti singoli con una coppia che se la tira o posso avere delle possibilità di gioco?
Grazie per la risposta
PS. la settimana scorsa sono stato alla rittstein, una decina di gay e due coppie che non condividevano niente, nè tra loro, nè tanto meno con i singoli

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3289 Messaggio da nuvolo »

wpaolo ha scritto:
nuvolo ha scritto:Ragazzi noi continuiamo le nostre avventure al bolero ma solo perche' in giro nelle vicinanze non c e altro.....che delusione..l ultima volta abbiamo provato il lunedi pomeriggio motivato dall entrata gratuita coppie....risultato noi e dieci singoli abbastanza insistenti..e tutte le volte quando usciamo incontriamo qualche coppia negli spogliatoi che sta per entrare....siamo proprio sfigati
Ti riferisci al bolero di bologna? Vorrei provarlo la prossima settimana. Pensi che sarò uno dei tanti singoli con una coppia che se la tira o posso avere delle possibilità di gioco?
Grazie per la risposta
PS. la settimana scorsa sono stato alla rittstein, una decina di gay e due coppie che non condividevano niente, nè tra loro, nè tanto meno con i singoli
si l unico bolero è proprio quello...ti diro' noi l abbiamo frequentato e parlo del centro sauna solo nei pomeriggi di lunedi e mercoledi dove le coppie entrano gratis e quindi si presume una massima affluenza e siamo rimasti sempre delusi visto che al massimo ne abbiamo trvate due in croce magari se provi di sera ti puo' andare meglio...certo che la recensione che ci hai dato della Rittstein ci ha demoralizzato visto che volevamo andarci tra una decina di giorni...

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#3290 Messaggio da wpaolo »

nuvolo ha scritto:
wpaolo ha scritto:
Chissà forse abbiamo la fortuna di incontrarci...forse siamo gli unici etero...

Grazie per la risposta
si l unico bolero è proprio quello...ti diro' noi l abbiamo frequentato e parlo del centro sauna solo nei pomeriggi di lunedi e mercoledi dove le coppie entrano gratis e quindi si presume una massima affluenza e siamo rimasti sempre delusi visto che al massimo ne abbiamo trvate due in croce magari se provi di sera ti puo' andare meglio...certo che la recensione che ci hai dato della Rittstein ci ha demoralizzato visto che volevamo andarci tra una decina di giorni...

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3291 Messaggio da emilianodoc »

nuvolo ha scritto:
wpaolo ha scritto:
nuvolo ha scritto:Grazie per la risposta
La Rittstein è ormai covo di gay e di pochissime coppie non certo giovani e non certo di primo pelo. Io mi ci sono sempre sempre divertito negli anni passati ed una volta anche recentemente. Ma l'ultima volta mi sono reso conto che è stata solamente fortuna. Il mio consiglio è lasciar perdere. L'unica possibilità per una coppia alla Ritt è andare quando, un sabato al mese, organizzano la serata tantra solo per coppie. L'ultima è stata 2 sabati addietro e c'erano 7 coppie. Bisogna telefonare o guardare il sito per sapere se e quando organizzeranno la prossima volta. Rimane il Leò per restare in tema di saune HOT. Il Bolero non lo conosco (pur essendo di Bologna) ma lo andrò a visitare a breve con una coppia amica.
Spero di essere stato utile
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3292 Messaggio da Kull »

wpaolo ha scritto:... sarò uno dei tanti singoli con una coppia che se la tira...
coppie che non condividevano niente, nè tra loro, nè tanto meno con i singoli
Se voi singoli vi portaste una donna, dopo potreste condividerla come vorreste, no? :-D
Perché lasciate sempre la mogliettina a casa o in sagrestia? :lol:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3293 Messaggio da Fikkissimi »

wpaolo ha scritto:
Grazie per la risposta

Vorrei proprio sapere che concetto e questo: PS. la settimana scorsa sono stato alla rittstein, una decina di gay e due coppie che non condividevano niente, nè tra loro, nè tanto meno con i singoli[/quote]
Cioè se io vado con mia moglie dovrei CONDIVIDERLA con te che sei singolo per farti contento o sfogare i tuoi istinti repressi???? ma che cazzo dici???? noi se VOGLIAMO FACCIAMO CON CP O SINGOLI se troviamo persone che ci piaciono possiamo pensare di fare.....altro che CODIVEDERE....condivi tua sorella con un gruppo di singoli che ti corrono dietro....ragazzi e questo il CONCETTO SBAGLIATO DI SINGOLO proprio questo dare per scontato che deve succedere qualcosa perchè siamo in una sauna o in un proive.....nn e vero.

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3294 Messaggio da emilianodoc »

Fikkissimi ha scritto:
wpaolo ha scritto:
nuvolo ha scritto:Vorrei proprio sapere che concetto e questo: PS. la settimana scorsa sono stato alla rittstein, una decina di gay e due coppie che non condividevano niente, nè tra loro, nè tanto meno con i singoli
Cioè se io vado con mia moglie dovrei CONDIVIDERLA con te che sei singolo per farti contento o sfogare i tuoi istinti repressi???? ma che cazzo dici???? noi se VOGLIAMO FACCIAMO CON CP O SINGOLI se troviamo persone che ci piaciono possiamo pensare di fare.....altro che CODIVEDERE....condivi tua sorella con un gruppo di singoli che ti corrono dietro....ragazzi e questo il CONCETTO SBAGLIATO DI SINGOLO proprio questo dare per scontato che deve succedere qualcosa perchè siamo in una sauna o in un proive.....nn e vero.
Hai pienamente ragione Fikissimi! Sono tanti anni che frequento questo mondo, in coppia e da singolo, ed il concetto che "chi è li" DEVE fare è sempre esistito! Una marea di singles, ma anche coppie, si lamentano di non riuscire a fare nulla.....Ci si rende conto che non tutti i frequentatori di luoghi Hot sono gente da gang-bang e carne da macello? E' così difficile capire che la maggior parte delle coppie (ma anche tanti singles) prediligono la situazione erotica ed il contatto umano e non il vedere un corpo nudo o un pisello dritto?
Ma di cosa ci si lamenta quando non si è capaci di "leggere" le situazioni? Che cazzo serve seguire una coppia in 10 singles? A farla scappare anche se è abituata a giocare! Cosa serve toccarsi l'uccello per 2 ore davanti ad una coppia se questa non ti caga nemmeno di striscio?

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3295 Messaggio da dboon »

girovagando sul web
ho trovato questo link

http://www.after-dinner.com/sexy%20saun ... cione.html

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3296 Messaggio da sensibilmente »

dboon ha scritto:girovagando sul web
ho trovato questo link
l'intero sito può andar bene anche per la sezione locali locali locali

o.cenci
Primi impulsi
Primi impulsi

#3297 Messaggio da o.cenci »

un po' di sano esibizionismo come viene visto? c'e' qualche maschio giovane che apprezza? e gli spogliatoi misti?

emilianodoc ha scritto:...ah...dimenticavo! Obbligo d'iscrizione all'Aner per chi va alle Driadi nelle domeniche "nude" da loro organizzate!
coppia effervescente

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3298 Messaggio da emilianodoc »

o.cenci ha scritto:un po' di sano esibizionismo come viene visto? c'e' qualche maschio giovane che apprezza? e gli spogliatoi misti?
emilianodoc ha scritto:...ah...dimenticavo! Obbligo d'iscrizione all'Aner per chi va alle Driadi nelle domeniche "nude" da loro organizzate!
Spogliatoi misti (occorre portarsi un lucchetto da casa per chiudere l'armadietto) ma non ho visto nulla che non fosse puro e semplice benessere. E aggiungo anche che siamo stati a lungo nel piccolo idro davvero affollato e tutti con gambe e corpi molto fitti ma assolutamente nessuna "casualità" sotto le bollicine....non a me e nemmeno alla mia amica....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3299 Messaggio da belnudo »

dboon ha scritto:girovagando sul web
ho trovato questo link
:roll:
azzzz, la sauna a vetri non l'avevo mai vista, chi l'ha progettata e chi l'ha installata sono dei geni :motosega:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Celebron
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Sauna Rittstein

#3300 Messaggio da Celebron »

noidueve ha scritto:Salve a tutti, siamo una giovane coppia, navigando in internet, abbiamo trovato il sito della sauna Rittstein, e chiedendo informazioni, in alcuni forum, abbiamo ricevuto indicazioni molto discordanti, tipo che è una sauna quasi esclusivamente gay, che è trasgressiva, che è sporca.
Qualcuno di voi, ha informazioni, serie, al riguardo?
Grazie.
Ciao
A dire il vero ne ho sentito parlare bene da amici della zona e male da molte persone di vari forum. Poi dipende una persona o una coppia cosa cerca io penso. Se volete io mi informo forse sabato io ci vado spero bene.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”