Bonaventura ha scritto:
Qui non ho dubbi: voto Lou perché è più sexy e perché imho come performer è migliore rispetto alla pur valida Aleska. Inoltre a parità di bellezza preferisco le more.
mah... non mi convince proprio!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
El Diablo ha scritto:Bene, quelli che hanno votato e voteranno Aleksa saranno inseriti nel mio libro bianco, gli altri in quello nero
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Bonaventura ha scritto:
Qui non ho dubbi: voto Lou perché è più sexy e perché imho come performer è migliore rispetto alla pur valida Aleska. Inoltre a parità di bellezza preferisco le more.
uagliù...mi raccomendo..non facciamo vincere l'anonima Charmelle...ma chi è? abbiamo una reputazione da difendere..il fourm SZ non può far vincere Charmelle...andiamo!!!!
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
chi mi può far la cortesia di controllare se qualcuno ha votato 2 volte...??..... (alexis...gothem ...rufus...mauro...sstef...mi fido solo di voi e di qualcun altro qui dentro...)
diablo io ci sono già nel tuo libro nero....forse in copertina