Minigonna condividiamo il vs pensiero sul bello del capire se la coppia di fronte fa naturismo o è li per un pò di esibizionismo.. piacerebbe anche a noi trovare dei posti in cui capire e provare queste sensazioni....
magari sapendo che li dovremmo incontrare qualche coppia che però non conosciamo e quindi c'è sempre quel mix di trasgressione...
Date le ultime evidenze, in quale classe si collocano le strutture che si riciclano, sottotraccia sia chiaro, come spa dotate all'interno di gnocca pay ? Ho avuto qualche senzazione che da qualche parte il vento è cambiato, per la verità non solo mia.
Non sei al gardacqua, neppure allo Juta e manco in un privè. Eppure c'è.
Kull ha scritto:
Sostanzialmente ci sono tre tipi di saune: quelle dove si sta vestiti - e non sono saune ma prese in giro. Quelle "naturiste" dove si sta nudi e si soffre... Quelle libertine, dove si sa nudi e si gode...
Il Le-O' è uno dei pochissimi casi in Italia del terzo tipo... E c'è una ENORME differenza tra il tipo 3 ed il tipo 2... Dille qualcosa prima di portarla in certi posti...
mmm....secondo me tra il 2° e 3° tipo, c'è un'altra sauna da inserire...e son quelle tipo wave per intenderci...
se nel 2° tipo si sta nudi e si soffre (vedi nazicontrolli ), nel 3° si sta nudi ma una parte cerebrale svanisce nel momento in cui la stessa fa parte di un privè...
ci sono invece saune dove si sta nudi, è frequentata da persone naturiste e da persone invece più "libertine"....il bello, almeno per noi, è capire se chi hai davanti è naturista o libertino...e qui sta il gioco...posso o non posso??
questo è il nostro pensiero, il nostro motto
Come va ultimamente il wave?
Avete report?
Oltre al wave quali altre saune considerata "tra il 2° e 3° tipo"?
Francamente non ne conosco con quelle caratteristiche per quelle che ho visto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
emilianodoc ha scritto:Finalmente il forum ha ripreso a funzionare...
La settimana scorsa ero in Trentino e giovedì pomeriggio ho riprovato ad andare alla Rittstein: solo una 10ina di gay del tipo "Matusalem" e una checca 20enne! Una sauna, una birra al bar e sono scappato via come una lepre maledicendo i 20€ buttati (meglio se davo retta a Belnudo)
Il venerdì, invece, pomeriggio divertente allo Juta con situazioni di esibizionismo reciproco nel turco ed in sala relax, con una coppia non male. Nulla di concreto ma queste situazioni sono davvero le più eccitanti.
Alla prossima
Facci gentilmente capire...due episodi di esibizionismo, in che senso ? puoi essere ppiù preciso? grazie
credo varcheremo il confine per andare in svizzera tipo "al ponte"..qualche dritta su dove alloggiare/mangiare per unire un po di "relax" a una mini vacanza?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
emilianodoc ha scritto:Finalmente il forum ha ripreso a funzionare...
La settimana scorsa ero in Trentino e giovedì pomeriggio ho riprovato ad andare alla Rittstein: solo una 10ina di gay del tipo "Matusalem" e una checca 20enne! Una sauna, una birra al bar e sono scappato via come una lepre maledicendo i 20€ buttati (meglio se davo retta a Belnudo)
Il venerdì, invece, pomeriggio divertente allo Juta con situazioni di esibizionismo reciproco nel turco ed in sala relax, con una coppia non male. Nulla di concreto ma queste situazioni sono davvero le più eccitanti.
Alla prossima
Facci gentilmente capire...due episodi di esibizionismo, in che senso ? puoi essere ppiù preciso? grazie
Ero nel turco, in fondo, quando è entrata questa coppia e si è posizionata esattamente al mio fianco. Dopo poco tempo lui ha iniziato ad accarezzarle una coscia e si voltava verso di me per vedere se guardavo....io guardavo e discretamente facevo capire che gradivo Allora lui si è fatto più audace ed ha iniziato ad accarezzarla in maniera più esplicita. Io mi sono girato verso loro e facevo altrettanto mostrando che la cosa mi piaceva. Anche lei ha iniziato ad accarezzare intimamente lui....il gioco è andato avanti 10\15 minuti ed ognuno di noi guardava che faceva l'altro. Poi sono usciti e sono andati nella sala piccola relax di fianco all'idro (peccato non siano andati nell'idro ). Anch'io dopo un pò mi sono posizionato su una sdraio di fianco a loro ed ho assistito a lei che si dedicava a lui.....azione interrotta dall'arrivo di un signore e mai più ripresa....sigh. Spero di essere stato esaustivo....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Giovedì ore 19
Le O' parcheggio, 17 auto, sembra che incominci ad esserci un certo giro costante ed in incremento !!
Non male, non male.
Rimane il dubbio sulla % di donne presenti...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
cpgiovanetn ha scritto:
qui vicino a noi ci son due centri benessere a levico terme, uno all 'hotel sorriso e l'altro alla Taverna?
ci siete ancora mai stati? che ne pensate??
grazie
interessante il "sorriso" a levico,per iniziare...e visto che ha anche l albergo.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]