belnudo ha scritto:È comunque piacevole leggere linguaggi extraterrestri come quello usato da tintoretto, peccato il mio traduttore automatico non abbia ancora capito da che pianeta provenga.
E' un uomo di poche parole,
va direttamente ai fatti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
belnudo ha scritto:È comunque piacevole leggere linguaggi extraterrestri come quello usato da tintoretto, peccato il mio traduttore automatico non abbia ancora capito da che pianeta provenga.
cpgiovanetn ha scritto:... ma alla fin fine le cosiddette saune segrete ci sono e si possono sapere?
noi siamo agli inizi in queste cose.. e vorremmo alcuni suggerimenti se possibile...
Interessante..il secondo wekend di marzo é il mio compleanno e la mia lei mi ha dato "carta bianca" sulla scelta.ci piacerebbe magari una struttura dove pernottare,e magari usufruire di qualche pacchetto benessere/percorso e allo stesso tempo trovare un ambiente stimolante..insomma,unire l utile al dilettevole...la mia lei "sospetta" le mie intenzioni,e la cosa é ancora piu intrigante anche perche pur essendo la sua prima volta (io sono andato in avanscoperta al e'o) é molto,molto curiosa.Fikkissimi ha scritto:L'unica sauna in zona degna di nota secondo noi e lo Jutaspa di ravina tn dove andremo anche nelle prossime ora....merita! ciaocpgiovanetn ha scritto:Ciao ragazzi, noi siamo una coppia della provincia di Trento, precisamente della zona Valsugana, e vorremmo andare in una sauna dove magari se non c'è troppa gente e c'è l'occasione, si possa conoscersi e magari giocare un pochino, tra noi o magari coinvolgendo altre coppie o singole o chissà..
che ci consigliate qui nella zona? un grazie in anticipo...
qui vicino a noi ci son due centri benessere a levico terme, uno all 'hotel sorriso e l'altro alla Taverna?
ci siete ancora mai stati? che ne pensate??
grazie
Potete chiedere consiglio a "spranga"...cpgiovanetn ha scritto:Hai ragione e lo capiamo... cercheremo di capire con calma qualcosa.. nel frattempo cosa consigliate delle saune note ??![]()
e cosa può capitare o si può fare.. noi finora non abbiam visto molto..
Sostanzialmente ci sono tre tipi di saune: quelle dove si sta vestiti - e non sono saune ma prese in giro. Quelle "naturiste" dove si sta nudi e si soffre... Quelle libertine, dove si sa nudi e si gode...NebbiosoSolare ha scritto:Interessante..il secondo wekend di marzo é il mio compleanno e la mia lei mi ha dato "carta bianca" sulla scelta... essendo la sua prima volta (io sono andato in avanscoperta al e'o)
come hai visto in questo messaggio si è sforzato: dalla media di una parola a messaggio alle ben 4 parole di questo !!!!minigonna ha scritto:ma ma...tintoretto...un messaggio compiuto ogni tanto, no??
urca....
bunga bunga...
amen...
si segrate...
dai, un pò di impegno
ottima la classificazione di kull .... potremmo seguirne la linea per catalogare i nostri luoghi del buon ricordoKull ha scritto:Sostanzialmente ci sono tre tipi di saune: quelle dove si sta vestiti - e non sono saune ma prese in giro. Quelle "naturiste" dove si sta nudi e si soffre... Quelle libertine, dove si sa nudi e si gode...
Grande Kull e grazie della risposta..beh ovviamente la prima da escludere totalmente..la seconda tipologia é quella che per ora prediligo (sia per un discorso di iniziazione che logisticamente parlando).Il le'o, interessante e non male anche come struttura.Se fosse in un hotel e quei giorni li ci fosse la serata solo coppie sarebbe il top (chiedo troppo)Kull ha scritto: Sostanzialmente ci sono tre tipi di saune: quelle dove si sta vestiti - e non sono saune ma prese in giro. Quelle "naturiste" dove si sta nudi e si soffre... Quelle libertine, dove si sa nudi e si gode...![]()
![]()
Il Le-O' è uno dei pochissimi casi in Italia del terzo tipo... E c'è una ENORME differenza tra il tipo 3 ed il tipo 2... Dille qualcosa prima di portarla in certi posti...
Fatta la premessa, il prossimo sabato ci sarà la serata solo coppie al Le-O'. Magari la rifaranno verso metà Marzo e potreste cogliere l'occasione, altrimenti provate questo week-end... Meglio qualcosa di "soft", almeno all'inizio...
chiamarlo passettoNebbiosoSolare ha scritto:Grande Kull e grazie della risposta..beh ovviamente la prima da escludere totalmente..la seconda tipologia é quella che per ora prediligo (sia per un discorso di iniziazione che logisticamente parlando).Il le'o, interessante e non male anche come struttura.Se fosse in un hotel e quei giorni li ci fosse la serata solo coppie sarebbe il top (chiedo troppo)Kull ha scritto: Sostanzialmente ci sono tre tipi di saune: quelle dove si sta vestiti - e non sono saune ma prese in giro. Quelle "naturiste" dove si sta nudi e si soffre... Quelle libertine, dove si sa nudi e si gode...![]()
![]()
Il Le-O' è uno dei pochissimi casi in Italia del terzo tipo... E c'è una ENORME differenza tra il tipo 3 ed il tipo 2... Dille qualcosa prima di portarla in certi posti...
Fatta la premessa, il prossimo sabato ci sarà la serata solo coppie al Le-O'. Magari la rifaranno verso metà Marzo e potreste cogliere l'occasione, altrimenti provate questo week-end... Meglio qualcosa di "soft", almeno all'inizio...![]()
Il le'o potrebbe essere un passetto sucessivo.
chiamarlo passettobelnudo ha scritto: Il le'o potrebbe essere un passetto sucessivo.
Andando a trasgredire da "spranga" si finirebbe così, chiudendo il triangolo, dalla sauna tipo 3 al tipo 1...belnudo ha scritto:chiamarlo passettoè un eufemismo, oltre ci sono solo le frustate a sangue
mmm....secondo me tra il 2° e 3° tipo, c'è un'altra sauna da inserire...e son quelle tipo wave per intenderci...NebbiosoSolare ha scritto:Grande Kull e grazie della risposta..beh ovviamente la prima da escludere totalmente..la seconda tipologia é quella che per ora prediligo (sia per un discorso di iniziazione che logisticamente parlando).Il le'o, interessante e non male anche come struttura.Se fosse in un hotel e quei giorni li ci fosse la serata solo coppie sarebbe il top (chiedo troppo)Kull ha scritto: Sostanzialmente ci sono tre tipi di saune: quelle dove si sta vestiti - e non sono saune ma prese in giro. Quelle "naturiste" dove si sta nudi e si soffre... Quelle libertine, dove si sa nudi e si gode...![]()
![]()
Fatta la premessa, il prossimo sabato ci sarà la serata solo coppie al Le-O'. Magari la rifaranno verso metà Marzo e potreste cogliere l'occasione, altrimenti provate questo week-end... Meglio qualcosa di "soft", almeno all'inizio...![]()
Il le'o potrebbe essere un passetto sucessivo.
Si, avete ragione.minigonna ha scritto:... secondo me tra il 2° e 3° tipo, c'è un'altra sauna da inserire...e son quelle tipo wave per intenderci...
minigonna ha scritto: mmm....secondo me tra il 2° e 3° tipo, c'è un'altra sauna da inserire...e son quelle tipo wave per intenderci...
se nel 2° tipo si sta nudi e si soffre (vedi nazicontrolli), nel 3° si sta nudi ma una parte cerebrale svanisce nel momento in cui la stessa fa parte di un privè...
ci sono invece saune dove si sta nudi, è frequentata da persone naturiste e da persone invece più "libertine"....il bello, almeno per noi, è capire se chi hai davanti è naturista o libertino...e qui sta il gioco...posso o non posso??![]()
questo è il nostro pensiero, il nostro motto