DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
Son matto a rifiutare? Tanto mi sa che non mi prenderanno nemmeno in considerazione..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Un eventuale posto di lavoro a 35 km da casa.. voi lo considereste? Saran 40 minuti di strada
io per 3 anni ho fatto 27 km..due in motorino e elttrico e altri di bus e gli ultimi 2 di mototaxi.
se ero in ritardo prendevo il taxi (non rimborsato ovviamente..sui 10 euro..)
un 30 minuti col taxi, e un'oretta nell'altro modo..
A venire indietro uguale solo che devo fare un 10minuti scarsia piedi dalla ditta alla fermata (non prendo il mototaxi anche perche' non ho fretta)
ci sarebbe un bus aziendale, ma parte alle 7.05 e non aspetta. e va via alle 17 (ma arrivando io alle 8.30, resto di piu..)
adesso ci spostiamo a 55km ma son tutti di autostrada. e ci si mettono circa 1 oretta. Il problema e' che ho paura di addormentarmi (tutto da solo.....qui le autostrade son enormi e deserte..)
Infatti mi compro la macchina (col cazzo che vado col bus aziendale. non ci sono latri mezzi per arrivare li e se lo perdo ce l'ho nel culo)
E sto gia litigando per i rimborsi...danno solo casello casello dalla zona nord, ma io entro a ningbo sud e mi costa quasi il doppio.
e non tengono conto del gasolio.
Ho l'appartamento in azienda, ma e' NEL NULLA! e per far tutto devi comunque sopstarti in auto...magari dormo li 2 notti a settimana...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tigerman ha scritto:Son matto a rifiutare? Tanto mi sa che non mi prenderanno nemmeno in considerazione..
sei matto a porti la domanda,
scusa tiger cosa pretendi?
cmq se io fosse un intervistatore e percepissi questi tuoi dubbi , sinceramente difficilmente ti prenderei...
Nono, io ho dimostrato ampio interesse per la posizione e ho chiarito che la distanza non è un problema! Sono dubbi che tengo per me, ma non chiudo alcun porta a priori 
Oggi nella società dove sono stagista ho mandato una mail al direttore delle risorse umane per chiarirgli che allo stato attuale il carico di lavoro che mi si sta appoggiando sulle spalle è troppo per me.
E' un backoffice in cui di solito ci sono 2 colleghe, mentre ora sono entrambe in maternità e io ci provo a gestire tutto, ma è impossibile, con soli 6 mesi di esperienza a fare tutto. Ho un po' di aiuta da parte di colleghi di altri backoffice, ma non è sufficiente... anzi, mentre oggi gli chiedevo l'opportunità di fare presente la situazione, mi han risposto: e fai bene!! Sei già stato bravo fin'ora ma è impossibile.. già noi siamo in due e sbagliamo, tu che sei solo e da sei mesi..
Boh... il direttore l'ha letta la mail... ora aspetto

Oggi nella società dove sono stagista ho mandato una mail al direttore delle risorse umane per chiarirgli che allo stato attuale il carico di lavoro che mi si sta appoggiando sulle spalle è troppo per me.
E' un backoffice in cui di solito ci sono 2 colleghe, mentre ora sono entrambe in maternità e io ci provo a gestire tutto, ma è impossibile, con soli 6 mesi di esperienza a fare tutto. Ho un po' di aiuta da parte di colleghi di altri backoffice, ma non è sufficiente... anzi, mentre oggi gli chiedevo l'opportunità di fare presente la situazione, mi han risposto: e fai bene!! Sei già stato bravo fin'ora ma è impossibile.. già noi siamo in due e sbagliamo, tu che sei solo e da sei mesi..
Boh... il direttore l'ha letta la mail... ora aspetto
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
mah.....
scusa ma qto comporta che fai male il tuo lavoro e qcuno ti rimprovera? che sbagli? che accomuli ritardi di cui terzi si lamentano?
scusa ma qto comporta che fai male il tuo lavoro e qcuno ti rimprovera? che sbagli? che accomuli ritardi di cui terzi si lamentano?
Rimprovera è poco... il capo area una volta mi ha lanciato la cornetta del telefono perché avevo sbagliato una sua pratica, cosa che io in realtà non avevo mai fatto, o prende le carte e me le straccia, non si scorda mai di ricordarmi quanto sono incapace con le sue pratiche etc etc.. ma aldilà di quello, io comunque gestisco un sacco di soldi e devo gestire un carico di lavoro immane, umanamente troppo.
Volevo mettere in chiaro la situazione con l'ufficio personale.
Volevo mettere in chiaro la situazione con l'ufficio personale.
Disavventure nel mio ufficio leasing:
Oggi ho mandato una mail al direttore del personale per fare presente che il carico di lavoro, ora che sono solo, è eccessivo per uno stagista con un'esperienza di soli sei mesi, e che visto il volume di affari ritengo che sarebbe opportuno un "intervento migliorativo" della situazione, ossia tornare a lavorare in due nel backoffice.
Dal fronte della sede centrale, nessuna notizia... chiamo, ma è impegnato...
Settimana scorsa, un ufficio della stessa società ma che per forza di cosa non poteva avere alcun rapporto con noi (è l'ufficio che valuta le pratiche di leasing, e per forza di cose..), è sparito dal giorno alla notte, probabilmente spostati in sede centrale.
Ma non tutti, come in realtà credevo.. una ragazza è rimasta da sola, in questo ufficio ormai deserto, e si pensa che questa ragazza dovrebbe venire nel mio backoffice. Ma in realtà non è ancora venuta.. probabilmente perché ha paura del capo nel mio ufficio.. e a buon ragione.
Appena il capo ha saputo di questa eventualità, si è messo a ridere e ha detto, testuale: "io la disintegro, faccio in modo che si licenzi, le renderò la vita un inferno".
Bel posto di merda in cui lavoro...
Oggi ho mandato una mail al direttore del personale per fare presente che il carico di lavoro, ora che sono solo, è eccessivo per uno stagista con un'esperienza di soli sei mesi, e che visto il volume di affari ritengo che sarebbe opportuno un "intervento migliorativo" della situazione, ossia tornare a lavorare in due nel backoffice.
Dal fronte della sede centrale, nessuna notizia... chiamo, ma è impegnato...
Settimana scorsa, un ufficio della stessa società ma che per forza di cosa non poteva avere alcun rapporto con noi (è l'ufficio che valuta le pratiche di leasing, e per forza di cose..), è sparito dal giorno alla notte, probabilmente spostati in sede centrale.
Ma non tutti, come in realtà credevo.. una ragazza è rimasta da sola, in questo ufficio ormai deserto, e si pensa che questa ragazza dovrebbe venire nel mio backoffice. Ma in realtà non è ancora venuta.. probabilmente perché ha paura del capo nel mio ufficio.. e a buon ragione.
Appena il capo ha saputo di questa eventualità, si è messo a ridere e ha detto, testuale: "io la disintegro, faccio in modo che si licenzi, le renderò la vita un inferno".
Bel posto di merda in cui lavoro...
l'ultimo intervento non l'ho ben capito chiami la sede centrale per cosa? per sapere della tua email? quella che hai mandato oggi? dimmi di no...
e cmq dai sei un po' una pentola di fagioli!!!!!
ti lamenti sempre:
prima perchè non avevi lavoro
ora perchè ce n'è troppo
dopo perchè il capo ti urla dietro
poi anche perchè posto dove hai fatto il colloquio è a 35 Km da casa a ben 45 minuti
mamma mia
e cmq dai sei un po' una pentola di fagioli!!!!!
ti lamenti sempre:
prima perchè non avevi lavoro
ora perchè ce n'è troppo
dopo perchè il capo ti urla dietro
poi anche perchè posto dove hai fatto il colloquio è a 35 Km da casa a ben 45 minuti
mamma mia
Ok hai ragione.
è che non ti serve a molto lamentarti del posto che hai, se appena hai un'alterantiva pensi subito che magari sia troppo lontana.
non ti serve fare il "pierino": oggi hai mandato una email al direttore del personale e siccome non hai ricevuto risposta lo chiami nel pomeriggio?
Capisco che oggettivamente hai un capo stronzo, una mole di lavoro notevole, e sei solo in stage ma secondo anche la tu aindole non aiuta a sopportare al meglio tutto questo..
mah forse mi sbaglierò, questa è però la mia impressione
non ti serve fare il "pierino": oggi hai mandato una email al direttore del personale e siccome non hai ricevuto risposta lo chiami nel pomeriggio?
Capisco che oggettivamente hai un capo stronzo, una mole di lavoro notevole, e sei solo in stage ma secondo anche la tu aindole non aiuta a sopportare al meglio tutto questo..
mah forse mi sbaglierò, questa è però la mia impressione
Guarda, è la tua idea, con i dati che leggi qua sul forum, puoi pure esserti fatta un'impressione del genere.
Io so cosa succede, e so che quel che dico qua è quello che non dico in giro nella realtà: non ho detto al selezionatore che 45 minuti di strada son tanti per me, anzi, ho pure detto che mi piace guidare e quindi non è un problema. Ma credo sia ragionevole porsi un dubbio, questo credo possa essere concesso, no?
Il capo è uno stronzo con tendenze sadiche, ma non sono rimasto con le mani in mano e se ne è capitata l'occasione gli ho risposto a tono, anche se non serve. E' odiato da tutti, e io sto portando una gran pazienza a restar là, ma sono stanco e ora se ne stanno accorgendo i colleghi, che tendono a tenermi buono per non farmi andar via.
Il capo del personale l'ho chiamato seguendo il consiglio di alcune colleghe che sono nel giro da almeno una dozzina di anni, e che non capiscono obiettivamente come riesca a fare tutto quello che faccio senza mai aprir bocca. Ho guadagnato la stima intorno a me, solo a uno stronzo non gliene frega una benemerita pippa.
Puoi pensare che io pianga sempre, può essere dalle parole che lascio scritte qua, ma per quel che posso fare per migliorare la situazione, io lo faccio.
Io so cosa succede, e so che quel che dico qua è quello che non dico in giro nella realtà: non ho detto al selezionatore che 45 minuti di strada son tanti per me, anzi, ho pure detto che mi piace guidare e quindi non è un problema. Ma credo sia ragionevole porsi un dubbio, questo credo possa essere concesso, no?
Il capo è uno stronzo con tendenze sadiche, ma non sono rimasto con le mani in mano e se ne è capitata l'occasione gli ho risposto a tono, anche se non serve. E' odiato da tutti, e io sto portando una gran pazienza a restar là, ma sono stanco e ora se ne stanno accorgendo i colleghi, che tendono a tenermi buono per non farmi andar via.
Il capo del personale l'ho chiamato seguendo il consiglio di alcune colleghe che sono nel giro da almeno una dozzina di anni, e che non capiscono obiettivamente come riesca a fare tutto quello che faccio senza mai aprir bocca. Ho guadagnato la stima intorno a me, solo a uno stronzo non gliene frega una benemerita pippa.
Puoi pensare che io pianga sempre, può essere dalle parole che lascio scritte qua, ma per quel che posso fare per migliorare la situazione, io lo faccio.
Recupero crediti attraverso phone collection... qualcuno sa che cos'è?
Minacce telefoniche più o meno esplicite?Tigerman ha scritto:Recupero crediti attraverso phone collection... qualcuno sa che cos'è?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Mi sa di sì.. 

andate qui e fate i test
forum2.superzeta.com
forum2.superzeta.com