diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1441 Messaggio da wolf.55 »

Un paio di aggiornamenti:
1) da ieri sulle trasmissioni di "Diva Futura" è comparso un numero di telefono "899";
2) il sito dell'emittente ha subito una piccola modifica, ora si entra direttamente nell' home page saltando il pop up iniziale.

Arrivati a questo punto, forse occorrerebbe un minimo di chiarezza. Dato per scontato che le trasmissioni non riprendono per problemi tecnici che impediscono di criptare la trasmissione, dato che sono almeno due mesi e mezzo che il problema persiste, dato che la società che gestisce l'emittente era ed è una società molto seria, perché non fare il punto della situazione e fornire una previsione di tempo attendibile per la risoluzione del problema che impedisce la ripresa dei programmi?

unodivoi
Bannato
Bannato

#1442 Messaggio da unodivoi »

Ah, ma allora sieti duri; la colpa è del Fucino !!! :057

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1443 Messaggio da wolf.55 »

unodivoi ha scritto:Ah, ma allora sieti duri; la colpa è del Fucino !!! :057

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ciao, la spiegazione ufficiale ha parlato di problemi tecnici. Io il discorso lo riprendo da qui, a questo punto sarebbe gradita una replica da parte dell'emittente...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1444 Messaggio da boss »

Io penso che, sebbene chi gestisce l'emittente sia diverso dalla proprietà, si debba fare chiarezza e vedere se la volontà di riprendere sia della proprietà appunto oppure dei "barboni" che fanno funzionare il canale.
E poi, cosa vuol dire che la colpa è del Fucino? e che cosa sono questi dannati problemi tecnici ormai "infiniti"?
Mi sa che i problemi tecnici sono misurabili in euro....
Però serve che chi si è fatto vivo nel passato (cioè divafuturasat) ci dica qualcosa, a meno che non sia scappato pure lui dall'emittente insieme alle trasmissioni in diretta!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1445 Messaggio da wolf.55 »

Boss, se vogliamo avere una risposta non dobbiamo offendere nessuno e dobbiamo rispettare tutti.
La spiegazione di divafuturasat è stata l'impossibilità temporanea di criptare il segnale del canale. Dato che le trasmissioni in chiaro hanno subito alcune modifiche (sono anticipate e compare un "899") e che nel sito è scomparso il pop up di cambio frequenza del canale, volevo sapere se esistono o meno novità.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1446 Messaggio da boss »

scusa caro wolf, hai ragione, non voglio offendere nessuno e neppure divafuturasat (ci mancherebbe, non è nel mio stile) però vorrei divertirmi di nuovo guardando le dirette

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1447 Messaggio da divafuturasat »

Grazie della comprensione,non sono mai scappato e non capisco perchè dovrei farlo ora,per un criptaggio ???? Ma dai.....,allora da qualche gg le trasmissioni sono anticipate e riprenderanno le dirette soft in chiaro fino al momento in cui(non abbiamo date di conferma)da Fucino e tramite VPN il segnale sarà di nuovo codificato,inutile stare a spiegare i vari motivi che sono solo ed esclusivamente di natura tecnica.
Vi anticipo solo che noi siamo pronti con le dirette dalle 23.00 alle 03.00 in accordo con le artiste note e meno note.
Ribadisco di nuovo che il canale andrà avanti e le trasmissioni criptate riprenderanno.
Da Martedi on line il sito con veste nuova e contenuti nuovi.
Saluti a tutti...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1448 Messaggio da boss »

ok caro divafuturasat, io credo (di solito) nella buona fede delle persone, e anche tua anche se non ci conosciamo.
allora si aspetta ancora, e spero non per molto...ma che significa VPN?

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1449 Messaggio da picchio »

boss ha scritto:ok caro divafuturasat, io credo (di solito) nella buona fede delle persone, e anche tua anche se non ci conosciamo.
allora si aspetta ancora, e spero non per molto...ma che significa VPN?
ve prendemo ngiro

chiedo scusa, ma non ho resistito :DDD :DDD
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1450 Messaggio da boss »

nessun problema picchio, comunque continuo a non sapere il significato dell'acronimo in questione

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1451 Messaggio da picchio »

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1452 Messaggio da wolf.55 »

Picchio, digital forum lo conosciamo ed appreziamo tutti. Ogni tanto io sono presente con il mio nick, almeno un paio di altri amici di questo forum postano lì con altro nick.
Anche io posto da Roma è so perfettamente quanto è stato noioso questo pomeriggio con il tempo piovoso che ti tappa in casa. Allora fai una bella cosa: leggi tutti i post relativi a questo argomento su questo forum e su quello di digital forum, poi possiamo discuterne insieme.

Mi sono permesso di darti questo suggerimento, perché il post che segnali ha avuto già risposta quì e con ogni evidenza non te ne sei neppure accorto.

Grazie e ciao.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1453 Messaggio da boss »

ciao ragazzi nessuna notizia nuova? ma allora nessuno sa dirmi che significa VPN? (così, per cusriosità)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1454 Messaggio da smoke »

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1455 Messaggio da boss »

mamma mia he omplicazione...! beh io attendo le dirette....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”