forse se ti tengono in braccio in piedi(senza che tu possa toccare terra),
con due davanti e due dietro si puó fare un doppio sandwiches (di cui non ricordo il nome da mcdonald )
scherzi a parte ( )
non vedo che una possibilità : due a terra palle contro palle ( ) per gli altri due ci vuole una posizione speculare esattamente sopra di te (magari devono essere tenuti in sospensione con qualcosa di apposito
se la cosa funziona la puoi mettere in atto anche al circo togni
va beh vado a dormire che è meglio
notte
blade
Ehm... Non è che ci ho capito molto, puoi farmi un disegnino?
Io invece, cara Nat, sono più fortunata di te... perchè la resistenza del mio ragazzo è molto alta mentre la mia è piuttosto bassa... meglio di così!!!
Peccato non sia più possibile. Sarebbe bello vedere un tuo amplesso con tanto di penetrazione anale con un tipo come Jhon Holmes. Non hai mai pensato ad una gang bang con superdotati? Sei forse l`unica in grado di sostenere delle penetrazioni multiple con cazzi over 20 cm.
In data 2001-10-23 12:47, sarah scrive:
Io invece, cara Nat, sono più fortunata di te... perchè la resistenza del mio ragazzo è molto alta mentre la mia è piuttosto bassa... meglio di così!!!
eheheh, quante volte riesci a venire a rapporto? Quasi quasi ti invidio
In data 2001-10-24 03:02, ENR65A scrive:
Peccato non sia più possibile. Sarebbe bello vedere un tuo amplesso con tanto di penetrazione anale con un tipo come Jhon Holmes. Non hai mai pensato ad una gang bang con superdotati? Sei forse l`unica in grado di sostenere delle penetrazioni multiple con cazzi over 20 cm.
Per Natasha: la tua notevole dilatazione anale non ti ha mai causato problemi di incontinenza. Penso alle sgradevoli situazioni in cui uno è costretto a trattenere perchè non puó andare in bagno .....
In data 2001-10-25 07:28, ENR65A scrive:
Per Natasha: la tua notevole dilatazione anale non ti ha mai causato problemi di incontinenza. Penso alle sgradevoli situazioni in cui uno è costretto a trattenere perchè non puó andare in bagno .....
Giuro, mai avuto alcun problema del genere. A questo punto quasi quasi me ne vergogno