Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: Il Teatrino - Milano
Ok, grazie confessor ....
Veronica penso di non averla mai vista, Barby in effetti e' da tenere in considerazione.
Piu' o meno cosa devo aspettarmi, sono al livello dei prive del lili la tigresse che e' li vicino (non so se ci sei mai stato).
Veronica penso di non averla mai vista, Barby in effetti e' da tenere in considerazione.
Piu' o meno cosa devo aspettarmi, sono al livello dei prive del lili la tigresse che e' li vicino (non so se ci sei mai stato).
al lili non ci sono mai andato. Oggi ho privatizzato Cristina per la prima (sarebbe la seconda in realtà ma la prima "vera", storia lunga) e sono rimasto molto soddisfatto...
In generale non aspettarti niente di illegale...
In generale non aspettarti niente di illegale...
-
- Primi impulsi
figurati... niente di illegale
Mi sa che alla fine decidero' in base all'ispirazione del momento.
Se posso darti un consiglio fai un giro al lili, costa un po' di piu' del teatrino ma i prive sono decisamente interessanti.
Mi sa che alla fine decidero' in base all'ispirazione del momento.
Se posso darti un consiglio fai un giro al lili, costa un po' di piu' del teatrino ma i prive sono decisamente interessanti.
Dimenticavo: la new entry brasiliana Marina è abbastanza perdibile. Non brutta di viso ma con un sacco di cellulite e in generale non interagisce molto col pubblico. La bella Michelle invece è sempre piu glaciale...
ma il Lili è come il Teatrino oppure è una lapdande, e le ragazze passano tra il pubblico? e poi, che orari fa e quanto costa?
http://www.lililatigresse.it/home.htmboss ha scritto:ma il Lili è come il Teatrino oppure è una lapdande, e le ragazze passano tra il pubblico? e poi, che orari fa e quanto costa?
-
- Primi impulsi
qualcuno conosce il programma della settimana?
grazie
grazie
fino a domani cri,sam, eva l'ungherese, giovanna, elena e forse alessandra. Poi boh.
Il gran capo dice di comunicare che domani e sabato c'è Luana Borgia. Me cojoni, aggiungo io. 

confessor molto soddisfatto di cristina? come mai? è simpatica?
Luana Borgia mi ha sempre fatto impazzire di libidine, e mi attizza anora un sacco. Peccaro, e lo si sapeva un pò più in anticipo, magari mi sarei organizzato per andarla a vedere!
E per la settima prossima (in particolare mertedì/mercoledì)?
E per la settima prossima (in particolare mertedì/mercoledì)?
-
- Primi impulsi
chi c'e' domani oltre a Luana??
però poi chi ci va fa una recensione, luana è una bella milf (è del 1967 se non sbaglio) ancora ben in auge!
La Borgia non è venuta, quindi non ti sei perso niente. Da oggi fino a mercoledì c'è Fabiana Venturi.
In settimana forse torna la bella Barby. Di sicuro per ora c'è il ritorno della solita pessima Elly Novak...
In settimana forse torna la bella Barby. Di sicuro per ora c'è il ritorno della solita pessima Elly Novak...
quindi gli annunci del gran capo a poco valgono..confessor non prestare il fianco....