nik978 ha scritto:ora rabbrividirete,ma io consiglio al papero e a tutti quelli che oltre ad un lavoro hanno bisogno di una scossa e una sterilizzazione mentale..
Azienda di consulenza Italiana con specializzazione in accounting e Import Export ricerca stagista per l`ufficio di Shanghai in Nanjingxi Rd.
Stage durata di almeno 3 mesi a partire dal 24 Gennaio 2011.
Esperienza ampiamente formativa benche` non retribuita.
La figura ricercata deve coadiuvare i collaboratori di ruolo nella promozione, e nella gestione operativa. Non e' richiesta la conoscenza della lingua cinese.
si avete letto bene..NON RETRIBUITO.
ribadisco....
fossi in papero e altri.....
se volete mandate pm vi giro la mail (entro domani sera che poi non leggo piu per 2 gg)
Quanti cash servono per rimanere 3 mesi in cina? (compreso aereo, escluse altre necessità che vadano oltre il mangiare e il bere)
e intanto qui non hanno ancora trovato.......
io sinceramente un pensierino ce lo farei (Papero..prova.almeno contattali..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ciao, qualcuno puo consigliarmi dei siti (in italiano) con offerte di lavoro per l estero (germania,inghilterra,belgio eccecc)
non ditemi i vari Bakeca.it,jobrapido.it,kijiji.it perchè li conosco a memoria e poi si trovano poche offerte per l estero.
grazie
crackpot ha scritto:ciao, qualcuno puo consigliarmi dei siti (in italiano) con offerte di lavoro per l estero (germania,inghilterra,belgio eccecc)
non ditemi i vari Bakeca.it,jobrapido.it,kijiji.it perchè li conosco a memoria e poi si trovano poche offerte per l estero.
grazie
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Un mio amico è stato preso sotto unicredit.. due ore dopo che aveva inviato il cv l'hanno chiamato.. son contento per lui, significa che qualcosa si muove.. non è male poi, apprendistato di 4 anni.
Quello che mi rode è che io non sono stato contattato.. lui vanta una specifica esperienza in banca, mentre io no, e questo penso abbia fatto la differenza.
Peccato.. anche se a volte serpeggia l'idea che in una provincia come Treviso sia difficile per uno "straniero" trovar un lavoro..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Sto mandando cv da tutte le parti.. uno che chiamasse.. per certi ambiti (tipo la moda) sono anche disposto volentieri a fare uno stage (sperando rimborsato).. in altri casi è quasi obbligatorio... senza esperienza ti si precludono praticamente tutti gli annunci.
Il problema è che lo stage fa' esperienza fin là..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Mollare non mollo il punto è che è un po' desolante... io andrei anche fuori (mal volentieri, ma andrei) il punto è che con uno stage... come fai a pagarti un alloggio?
io ho fatto lavori molto umili per mettermi da parte qualche soldo per pagarmi una stanza doppia e poter poi iniziare con uno stage... è un terno al lotto lo so, ma bisogna rischiare... io poi ho avuto molta fortuna (e qualche intelligente consiglio anche da qui... vedi nik ed helmut), ma se mi fosse anf
dato male avrei continuato a fare lavori umili
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Li farei anche io, che mi garantissero però una certa entrata minima... con il volantinaggio che faccio dai tempi dell'università non vado da nessuna parte
io il grosso dei soldi li ho messi da parte facendo l'imbianchino e il commesso... capisco però che trovare lavoro come commesso non sia facile... per l'imbianchino ti dico che è stato il lavoro più soddisfacente che io abbia mai fatto (dopo l'attuale)!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Anche per me, fare il lavapiatti a Londra è stato il lavoro più soddisfacente fin'ora!
Comunque ho deciso di restare in quell'ufficio con quel pelato del cavolo... finché resisto. I soldi mi fanno comodo, poche ipocrisie.
Ma un po' onestamente mi dispiace lasciare nel guano gli altri colleghi, perché loro sono sempre stati gentili e comprensivi con me.
Tra l'altro oggi ho parlato un po' con tutti (il capo non c'era) e mi ha rinfrancato un po' sapere comunque che lavorare con lui è veramente pesante.. insomma, non sono l'unico a pensarla. Mi han consigliato di farmi passare per un orecchio le cose che dice e farle uscire dall'altro... non è semplice.
Domani ho un colloquio presso una società.. le posizioni aperte sarebbero due: stage area commerciale e stage area operativa... speriamo bene!!