ASSBANGER ha scritto:sanji, che mi dici di questo?
Mi ha sempre incuriosito come lavoro...
che lavoro ti ha incuriosito? il musicista?
comunque, ed è solo la mia opinione, preferisco sempre e comunque i led zeppelin, ho sempre visto la reunion con dei fini altamente commerciali (vedi anche l'album del 1994, con le "cover" delle loro vecchie canzoni)...dimmi quello che vuoi, ma sono troppo legato ai grandi led zeppelin.
L'enigmatico Nick Blinko & C. agli esordi. Data l'indecifrabilità musicale ed umana del Nostro mi esimerò da qualsiasi commento invitando semplicemente all'ascolto coloro che già masticano punk, punk anarchico e alternative music in generale....c'è da scavare, insomma, molto più che per altre band.
Un disco allucinante fin dalla copertina, dove tutti a primo impatto credono di vedere la madonna che tiene gesù in braccio, perchè la morale cattolica così induce a pensare. Non fosse che quella dietro è la luna, non l'aureola, mentre un coro di demoni sorge dal basso.
A livello puramente musicale siamo a metà strada tra il death e il doom. Paul Kuhr possiede uno dei growl più profondi che abbia mai ascoltato, e nonostante tutto resta relativamente intelligibile, tirando fuori una gran prestazione anche in pulito.
A Eulogy For The Living Lost
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
XCLARAX ha scritto:oggi mi sto gustando i cramps!!! wow
Fighi i Cramps. E' morto il cantante non molto tempo fa purtroppo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
beh, direi che l'ultimo del dr. Cherubini vale ampiamente la pena d'essere ascoltato.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
ASSBANGER ha scritto:
sanji, che mi dici di questo?
Mi ha sempre incuriosito come lavoro...
Mi sembra di averlo già segnalato, ma è molto meglio questo
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)