[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
poco si poteva fare,
il doppiatore è morto
il doppiatore è morto
- coppia_co
- Storico dell'impulso
ma House che dice ti amo alla Cuddy !?
E senza aver assunto il Vicodin
e dopo averla portata a letto, non prima 
E senza aver assunto il Vicodin

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusate se vado ot ma prendo spunto da questo msg per chiedere una cosa a voi che sapete tutto di tutto.fender ha scritto:Fatto fatto, anche durante CSI, senza risultato.
Prendo 170 canali di cui 2 Italia 1 che però trasmettono entrambi in lingua originale.
L'unica cosa può essere rifare la sintonizzazione mettendo un altro paese...se no addio CSI...pazienza
Ho un tv con decoder incorporato volevo sapere come faccio a videoregistrare i canali digitali? Sì lo so sono uno dei pochi in ITalia che ancora videoregistra con VHS ma che posso farci, se qualcuno sa come aiutarmi ve ne sarei grato

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Metti il decoder nel videorec e poi lo metti su av (il video rec), premi rec e lui registra quello che gli butta dentro il decoder. Se il videoregistratore ha due prese scart, puoi guardare quello che regitri altrimenti no.
Ci sarà un motivo se è mille volte meglio seguire una serie in lingua originaleDevilMayCry91 ha scritto: Deluso un pochino per la settima stagione pekkè hanno cambiato la voce a House che nn è la sua.......chi approva?

Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sì ok questo se ho un decoder esterno, ma se il decoder è integrato nella tv? O forse ho capito malefender ha scritto:Metti il decoder nel videorec e poi lo metti su av (il video rec), premi rec e lui registra quello che gli butta dentro il decoder. Se il videoregistratore ha due prese scart, puoi guardare quello che regitri altrimenti no.

Ero io che avevo capito male. Esci con un segnale video dalla TV (RCA, scart, s-vhs) ed entri nel videorec settato in esterna (AV E1 ecc..). Questo per i canali in chiaro, quelli criptati probabilmente ti daranno dei problemi o forse no...Diabolik68 ha scritto:Sì ok questo se ho un decoder esterno, ma se il decoder è integrato nella tv? O forse ho capito malefender ha scritto:Metti il decoder nel videorec e poi lo metti su av (il video rec), premi rec e lui registra quello che gli butta dentro il decoder. Se il videoregistratore ha due prese scart, puoi guardare quello che regitri altrimenti no.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ok ci provo, graziefender ha scritto:Ero io che avevo capito male. Esci con un segnale video dalla TV (RCA, scart, s-vhs) ed entri nel videorec settato in esterna (AV E1 ecc..). Questo per i canali in chiaro, quelli criptati probabilmente ti daranno dei problemi o forse no...Diabolik68 ha scritto:Sì ok questo se ho un decoder esterno, ma se il decoder è integrato nella tv? O forse ho capito malefender ha scritto:Metti il decoder nel videorec e poi lo metti su av (il video rec), premi rec e lui registra quello che gli butta dentro il decoder. Se il videoregistratore ha due prese scart, puoi guardare quello che regitri altrimenti no.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:poco si poteva fare,
il doppiatore è morto
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocisds.htm
sergio di stefano, grande voce, grande perdita

gran parte del successo di House è stato dato al 'taglio' di voce che aveva caratterizzato così bene le battute
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
stasera negli states c'è la continuazione della quarta stagione di chuck....qualcuno la vede?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Niente, ho fatto come mi hai detto: sono uscito con la scart dalla TV e poi l'ho inserita nel videorec in esterna. Ma sul VCR nn si vede niente. Siccome la mia tv ha un unica uscita scart (è un full hd) probabilmente nn è questo il passaggio. Se hai qualche altra idea ti sarei grato altrimenti grazie lo stessoDiabolik68 ha scritto:Ok ci provo, graziefender ha scritto:Ero io che avevo capito male. Esci con un segnale video dalla TV (RCA, scart, s-vhs) ed entri nel videorec settato in esterna (AV E1 ecc..). Questo per i canali in chiaro, quelli criptati probabilmente ti daranno dei problemi o forse no...Diabolik68 ha scritto:Sì ok questo se ho un decoder esterno, ma se il decoder è integrato nella tv? O forse ho capito malefender ha scritto:Metti il decoder nel videorec e poi lo metti su av (il video rec), premi rec e lui registra quello che gli butta dentro il decoder. Se il videoregistratore ha due prese scart, puoi guardare quello che regitri altrimenti no.
Cosa significa non si vede nulla, hai provato a registrare e non hai registrato niente ?
Hai un tv full hd come risoluzione dello schermo o anche come tuner ?
Hai un tv full hd come risoluzione dello schermo o anche come tuner ?
assolutamente sìsanji_san ha scritto:stasera negli states c'è la continuazione della quarta stagione di chuck....qualcuno la vede?

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Era pure la voce di Drugo Lebowski...facialmaster ha scritto: sergio di stefano, grande voce, grande perdita![]()
gran parte del successo di House è stato dato al 'taglio' di voce che aveva caratterizzato così bene le battute
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza