diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
il 15 mi pare he l'avesse dichiarato divafuturasat proprio qui, ma vedo che il nostro amico sta diventando come pinocchio!
Scusate amici, è troppo forte, ho appena telefonato chiedendo quando riprendono e mi hanno risposto che succederà in settimana, ma non ne sono certi. Mi è scoppiato da ridere e la signora si è un pò incacchiata! ahahahah
No, la data del giorno 15 l'ha postata carpe diem (l'avrà letta nei fondi del caffè?).boss ha scritto:carpe diem, dove hai saputo del 15 gennaio?
.....
il 15 mi pare he l'avesse dichiarato divafuturasat proprio qui, ma vedo che il nostro amico sta diventando come pinocchio!
sì, quelli di divafuturasat!!
qualcuno ha notizie (belle o brutte) da dare?
ieri sera mi sono imbattuto, girando su sky, in una diretta (?) sul canale 876 (mi pare rete
in cui si esibivano due belle gnoccone in una ambientazione uguale a quella delle dirette divafutura tv.
Ma era una diretta davvero? e se si, è ancora divafutura o altro?

Ma era una diretta davvero? e se si, è ancora divafutura o altro?
visto che dice di seguire questo (orami un pò asfittico, me ne rendo conto) forum, mi rivolgo a quel bugiardo (?!) di divafuturasat per avere notizie certe e decidere quaindi cosa fare in futuro....
attendiamo qui di avere notizie (farlocche o vere non si sa) sulle intenzioni dei "nostri" di divafutura tv
attendiamo qui di avere notizie (farlocche o vere non si sa) sulle intenzioni dei "nostri" di divafutura tv
arrenditi boss, altrimenti ti scoppia il fegato.
in fondo siamo vissuti tanti anni anche senza divafutura hard

in fondo siamo vissuti tanti anni anche senza divafutura hard

Boss, capisco il tuo stato d'animo, però l'unica via d'uscita, se proprio quello che è accaduto ti dispiace tanto, è quella di restituire la card e chiedere il rimborso di quello che hai speso.boss ha scritto:visto che dice di seguire questo (orami un pò asfittico, me ne rendo conto) forum, mi rivolgo a quel bugiardo (?!) di divafuturasat per avere notizie certe e decidere quaindi cosa fare in futuro....
In fondo le trasmissioni sono ferme da due mesi e mezzo circa, ma tu hai goduto di sei mesi di visione gratuita del canale, o sbaglio?
Il mondo è fatto così...nei giorni ho ricevuto una richiesta di pagamento per l'ICI che secondo il Comune di Napoli sarebbe stata pagata in misura inferiore a quanto previsto nel 2005. A parte che l'ICI era stata pagata regolarmente, la notifica doveva avvenire entro il 31/12/2010. Ho preferito pagare qualche soldo e metterci il punto perché solo andare in treno da Roma a Napoli per parlare con l'ufficio che ha emesso il pagamento mi sarebbe costato di più. E' la vita...
Ciao!
sì sì avete ragione al 1000% e lo so benissimo, però mi fanno ancora (alla mia età non più giovanissima) incacchare i furboni e gli imbroglioni! e mi girano le scatole quando qualcuno ti fa passare per fesso!
Ecco, tutto qui...e infatti l'ho già capito da un pezzo che divafuturasat non è altro che un millantatore e che è la versione televisiva di pinocchio
Ecco, tutto qui...e infatti l'ho già capito da un pezzo che divafuturasat non è altro che un millantatore e che è la versione televisiva di pinocchio
Ciao boss hai perfettamente ragione ma purtroppo bisogna piegarsi alla realtà e cioè all'ennesima caduta di stile di diva futura come é successo già nel passato.Il mio consiglio per tutti é di dimenticarsi di diva futura e lasciarli morire da soli.In fondo canali di questo genere ce ne molti e in chiaro.Io stesso,ultimamente mi sono buttato su eurotic tv,le ragazze sono tante e per tutti i gusti,simpatiche e disponibili ,con una diretta di 24 ore su 24 e per diretta intendo diretta veramente.Per fortuna ci sono canali che lavorano ancora con un pò di serietà.Ciao a tutti.
Caro amico, io prendevo anche sexysat ma ora non lo prendo più su hotbird 13° (forse è passato ad altro saltellite?).
Inoltre ti dico questa: ieri pomeriggio ho chiamato divafutura, mi ha risposto la (solita?) voce femminile e le ho chiesto se e quando riprendervano. Mi ha risposto che Le fanno dire che sarà a giorni ma non lo sa neppure lei in realtà.
Ora mi chiedo, ma solo così per cusriosità, ma chi sono i padroni di questa baracca di emittente?
Tu come fai?
Inoltre ti dico questa: ieri pomeriggio ho chiamato divafutura, mi ha risposto la (solita?) voce femminile e le ho chiesto se e quando riprendervano. Mi ha risposto che Le fanno dire che sarà a giorni ma non lo sa neppure lei in realtà.
Ora mi chiedo, ma solo così per cusriosità, ma chi sono i padroni di questa baracca di emittente?
Tu come fai?
scusa l'ultima riga non c'entra....
Ciao Boss:
1) Sexy sat ha cessato le trasmissioni su Hot Bird dal 31 dicembre scorso;
2) la proprietà di Diva Futura Channel è stata detta tante volte sul forum, ed è riportata sempre sui promo in TV. Si tratta di un gruppo serio che gestisce anche altre emittenti;
3) perdonami, l'errore che continui a commettere è credere che la tua telefonata possa modificare la situazione...
4) Ma se ti è stato detto di rendere la card per ottenere il rimborso, perché non lo fai? Una raccomandata costa tre euro e trenta centesimi, una busta e un foglio altri venti centesimi...con pochi spiccioli metti il punto fine a questa storia.
1) Sexy sat ha cessato le trasmissioni su Hot Bird dal 31 dicembre scorso;
2) la proprietà di Diva Futura Channel è stata detta tante volte sul forum, ed è riportata sempre sui promo in TV. Si tratta di un gruppo serio che gestisce anche altre emittenti;
3) perdonami, l'errore che continui a commettere è credere che la tua telefonata possa modificare la situazione...
4) Ma se ti è stato detto di rendere la card per ottenere il rimborso, perché non lo fai? Una raccomandata costa tre euro e trenta centesimi, una busta e un foglio altri venti centesimi...con pochi spiccioli metti il punto fine a questa storia.
Infatti ho deciso che lo farò ma non voglio inviare loro la card, me la voglio tenere io almeno fino a quando non mi hanno fatto il bonifico o inviato il rimborso....