Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Saune Hot

#3031 Messaggio da bekaert »

belnudo mi ha convinto a leggere il post che avevo bypassato, troppo lungo x i miei gusti.
certo che leggere del "profumo di acqua termale " all'ingresso del Le-O fa veramente spanciare dalle risate.
tutto il resto è, ovviamente, in tema...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3032 Messaggio da noidue »

sstef4233 ha scritto: Cosa in particolare non vi convince?
L'allegria giuliva della serata a fronte di tante altre relazioni sul Le O di tutt'altro tenore.
Il fatto che abbia concluso di qua e di la.
E poi: 1° messaggio = 1° report.
.

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3033 Messaggio da tom_jones »

sstef4233 ha scritto: Cosa in particolare non vi convince?
A me sorprende che di giorno festivo, sia riuscito ad entrare alle 18,30 e trovare posto nello spogliatoio dei singoli. In base alla mia esperienza, se si arriva dopo le 17,30 si deve lasciare la borsa con gli abiti in guardaroba perchè i dodici armadietti dei singoli sono già stati occupati, e se si arriva dopo le 18,00 si rischia di non entrare proprio. Il resto è possibile, anche se la rappresentazione è un pò onirica....

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3034 Messaggio da NebbiosoSolare »

bekaert ha scritto:belnudo mi ha convinto a leggere il post che avevo bypassato, troppo lungo x i miei gusti.
certo che leggere del "profumo di acqua termale " all'ingresso del Le-O fa veramente spanciare dalle risate.
tutto il resto è, ovviamente, in tema...
Ok effettivamente é lungo,ma è il report assolutamente reale di una serata godereccia iniziata per curiosità e finita decisamente bene.fortuna?so essere molto discreto e non spingo gli altri da una parte?non so.
L "immagine" del profumo dell acqua era forzata.sono contento ti abbia fatto ridere. :-D ma se sei stato in altri centri benessere (e sono sicuro di si) sai a cosa mi riferisco.e oltretutto ho questa sorta di memoria olfattiva,chiamiamola cosí.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3035 Messaggio da NebbiosoSolare »

nuvolo ha scritto:
belnudo ha scritto:nebbioso sembra tanto uno dei Naturisti che gira su altro forum, fa pubblicità al le O' per dirottare lì quelli che vanno a Gardacqua!
Mi sbaglierò...
L occhio clinico di Belnudo e' sempre in funzione :o
Ma stavolta non ci ha preso :wink:
E posso anche capire che con la quantitá di gente che gira qui e i fanfaroni che scrivono, siate abituati a essere diffidenti e leggere "tra le righe".

peace.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3036 Messaggio da Pim »

ragazzi anche a me primo post prima recensione, mi ha messo il dubbio ma laggenndola questo è stato fugato.

e poi suvvia basta aspettare qualche altro intervento e se ne avrà la certezza, non è che ora dovete fare la Gestapo a ogni nuova recensione di ogni nuovo arrivato...

son tornata io, dormite sonni sereni

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3037 Messaggio da NebbiosoSolare »

Pimpipessa ha scritto:ragazzi anche a me primo post prima recensione, mi ha messo il dubbio ma laggenndola questo è stato fugato.

e poi suvvia basta aspettare qualche altro intervento e se ne avrà la certezza, non è che ora dovete fare la Gestapo a ogni nuova recensione di ogni nuovo arrivato...

son tornata io, dormite sonni sereni
Grazie della fiducia iniziale,pimpinessa.appena trovo il tempo pubblicherò il report,completamente opposto dal punto di vista delle impressioni,di un club..cosi da confermare ulteriormente la mia buona fede.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3038 Messaggio da depilanel »

martedi sera cron 4 brunico con un'amica poi vi faro' repor...
se qualche cp. in loco ci farebbe piacere - come riconoscerci: la lei biondina tutta depilata by

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3039 Messaggio da sublicio »

Sabato serata solo coppie e privè disco poi aperta a singoli al Le 'O. La ns prima volta e devo dire che ci siamo divertiti molto con una coppia conosciuta in loco niente scambio ma bei giochini...Chi c'era?

tintoretto
Bannato
Bannato

#3040 Messaggio da tintoretto »

ecchime

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#3041 Messaggio da zazazaza6969 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Le giornate riservate alle coppie sono la naturale conseguenza del comportamento di certi singoli

Quando mi muovo in coppia anch'io ricerco situazioni dove si riesce a divertirsi in tutta tranquillità, i trenini li facevo quando andavo a Gardaland

Le reazioni di alcuni di noi sono forti per il semplice motivo che siamo veramente esasperati da alcuni singoli microcefali

Certo,
però escludendo i privè, nelle saune mi pare siano state di fatto cancellate le serate solo coppie.
Non mi interessano i privè,
ma saune dove iniziare a giocare in coppia in modo soft.
Una serata solo coppie aiuterebbe molto,
il problema è che non ne vedo + "in giro".
E vorrei evitare in tutti i modi situazioni riguardanti trenini...

zazazaza6969
Primi impulsi
Primi impulsi

#3042 Messaggio da zazazaza6969 »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Le giornate riservate alle coppie sono la naturale conseguenza del comportamento di certi singoli

Quando mi muovo in coppia anch'io ricerco situazioni dove si riesce a divertirsi in tutta tranquillità, i trenini li facevo quando andavo a Gardaland

Le reazioni di alcuni di noi sono forti per il semplice motivo che siamo veramente esasperati da alcuni singoli microcefali

Certo,
però escludendo i privè, nelle saune mi pare siano state di fatto cancellate le serate solo coppie.
Non mi interessano i privè,
ma saune dove iniziare a giocare in coppia in modo soft.
Una serata solo coppie aiuterebbe molto,
il problema è che non ne vedo + "in giro".
E vorrei evitare in tutti i modi situazioni riguardanti trenini...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3043 Messaggio da Kull »

Recensione: Le-O' "Giornata solo coppie" Sabato 15 Gennaio 2011

Sabato scorso siamo stati, per la prima volta, al Le-O' in occasione della giornata per sole coppie. All'ingresso sono stati molto gentili e professionali, dopo averci dato le tessere ci hanno accompagnati e spiegato un po' come funziona il locale. Il divieto di fare sesso nell'idro e nella zona relax ci ha subito fatto piacere. L'igiene prima di tutto!

IL LOCALE
La zona wellness "naturista" (estensione del termine, forse sarebbe stato meglio definirla a "nudità obbligatoria") è molto carina, non grandissima ma pienamente funzionale. La visione delle porte d'emergenza ci ha subito rassicurati (sperando non siano bloccate ma, vista la serietà dello staff, non ci sono motivi per dubitarne). In alcuni altri locali ci sembrava di essere topi in gabbia...
Appena entrati nella suddetta area, a destra, c'è una grotta artificiale che contiene l'idromassaggio (circa 8/10 coppie ben strette oppure 4/5 larghe) ed una anticamera (o "antigrotta") con appendi telo ed una doccia semicilindrica.
L'idro è piacevole, non puzza di cloro e gli effetti di luce sono gradevoli. Uscendo dalla zona idro, di fronte all'entrata della zona wellness, c'è la cabina per il turco. Dovrebbero starci dentro un 8 coppie circa o forse più. Molto divertente, è praticamente l'unica zona in cui si può fare un po' di esibizionismo. La visibilità è discreta, per essere un bagno turco...
A fianco dell'idro e quasi di fronte al turco c'è la sauna finlandese con a fianco una doccia utilizzabile comodamente sia dal turco che dalla finlandese. La finlandese non l'abbiamo provata. Non pare grandissima, davanti abbiamo contato 4/6 paia di ciabatte, non sappiamo quante persone possano starci. Non ci è sembrata illuminatissima...
La zona relax è molto bella, con pavimento e lettini in legno, veramente un'ottima impressione! Di fronte ai lettini una paratia divisoria con dei lampioncini e poi il bancone del bar con due tavolini ed otto poltroncine.
Il bar è open, con succhi di frutta, biscotti, cracker, macchinetta distributrice di bevande ecc.
In fondo alla zona relax la parte prive, composta da varie stanzette, alcune senza buchi e quasi tutte con porta chiudibile. Vengono forniti lenzuola e preservativi.
Alle 20 circa hanno portato il buffet con pizze, formaggi, verdure, grissini, salumi ecc. ecc. Abbondante, di buona qualità e più che sufficiente per tutti.

LA FREQUENTAZIONE
Essendo una giornata solo coppie l'atmosfera era rilassatissima, senza nervosismi di alcun tipo o stress da mute di zombie. C'erano parecchie coppie giovani, qualcuna sui venti circa, qualcuna sui 55/60 ma la maggior parte era sui 30/40 circa. Molte, ma molte coppie carine, sia le donne che gli uomini, ci siamo trovati veramente bene!
Come noi c'erano coppie poco esperte e questo ci ha fatto molto piacere, facendoci sembrare meno "imbranati". C'erano comunque anche coppie che si conoscevano e frequentavano il locale abitualmente, si vedeva dalla sicurezza con la quale si muovevano...
Non sappiamo dire di preciso quante coppie ci fossero ma il locale appariva abbastanza pieno e, di sicuro, lo era il parcheggio all'uscita. Quando siamo usciti c'erano 4/5 coppie nell'idro, altrettante nel turco e nella sauna (bastava contare le coppie di ciabatte...) più 5 o 6 nel prive (a sentire i gemiti non proprio soffocati...) più quelle della zona relax... Nella giornata almeno un 20/30 coppie le avremo viste... Il locale ci ha dato l'idea di essere bello pieno ma non soffocante.

ALCUNI ASPETTI NEGATIVI
Secondo noi ed a NOSTRO personale giudizio. Non è detto che tutti abbiano gli stessi gusti
o cerchino le medesime cose... La parte prive è veramente troppo buia, la gente procedeva a tentoni...
Le stanze chiudibili, soprattutto nei giorni con i singoli, sono assolutamente necessarie, ma essendo un prive avremmo preferito non trovare stanze completamente chiuse, senza buchi o finestre, che fanno molto motel. Soprattutto per le giornate solo coppie sarebbe stato meglio non avere posti completamente chiusi, ma forse non è possibile cambiare in continuazione la configurazione del luogo... Comunque è giusto che ci siano, per venir incontro a tutti! Manca una zona ove poter fare esibizionismo. L'unico posto è il bagno turco, ma è, giustamente, caldo e non molto comodo.

GIUDIZIO COMPLESSIVO PERSONALE
Le cose che ci sono piaciute maggiormente sono state lo staff (che comunica tranquillità) e la frequentazione delle altre coppie ma, soprattutto, la RILASSATEZZA dell'atmosfera! Essendo tutte VERE coppie (uomini soli in giro non ce n'erano e tutti tenevano una donna per mano!) è stato un paradiso! Lo consigliamo ASSOLUTAMENTE a tutte le coppie che vogliono provare ed avvicinarsi al mondo della trasgressione con buon gusto, delicatezza, intelligenza, senza forzature o costrizioni, senza uomini soli che ti seguono con l'affare in mano...
Un posto tranquillissimo dove puoi fare quello che vuoi e non sei costretto a fare quello che non vuoi! Pare banale, ma non lo è...
Per noi un'esperienza estremamente positiva. Abbiamo già deciso di tornare alla prossima giornata solo coppie! :P

Speriamo non crediate che anche questo sia un report "fake"... :(

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3044 Messaggio da sublicio »

Confermiam tutto quello che dice Kull...a parte forse le " molte coppie giovani".... Non sapendo l'età di Kull...possiamo dire che ci saranno state 3/4 coppie sulla 30ina, compresi noi ovviamente, e una sola sula ventina, giovanissima....ma cmq abbastanza scafata, vista poi nel privè della disco più tardi. Il resto tutte over 40......cmq molte coppie. I giochi li hanno aperti 3 coppie che hanno proprio detto ad alta voce nella zona relax " dai intanto andiamo noi a scaldare l'ambiente" e si sono messi a giocare tutti e 6 in una stanza lsciando aperta la porta....forse troppo caldo? O voglia si esibirsi? Chi lo sà.......Le stanze erano tutte buie e nel giro perlustrativo il sottoscritto, sempre molto curioso, le accese tutte...almeno si vedeva la stanza in cui si entrava ( luci cmq molto molto soffuse ). Altre coppie giovani nella disco più tardi, dopo le 24, di cui una davvero con lei strepitosa con vestitino maculato.........Ma che non abbiamo visto giocare....

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3045 Messaggio da Kull »

sublicio ha scritto:I giochi li hanno aperti 3 coppie che hanno proprio detto ad alta voce nella zona relax " dai intanto andiamo noi a scaldare l'ambiente" e si sono messi a giocare tutti e 6 in una stanza lsciando aperta la porta...
Incredibile! :o
O è accaduto dopo che ce ne siamo andati o eravamo dispersi nelle nebbie del turco... :-D
Certo che basta poco per cambiare il corso di una serata o la propria impressione!
Comunque questo fatto migliora ulteriormente la nostra impressione sulla serata! :)

Sul fatto dell'età, si è tutto relativo e non è facile stimare l'età delle persone, soprattutto con luci così diffuse, noi poi siamo particolarmente incapaci... Comunque l'impressione che avete avuto anche voi NON è stata quella di un pensionato, giusto?
E' ovvio che per un 31enne la 37enne risulti "vecchia" ma "giovane" per un 39enne... :-D

Però le luci del prive erano veramente troppo basse... :( L'impianto elettrico è già provvisto di trimmer, basterebbe montare lampadine più potenti...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”