[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io punterei su Seedorf
e farei fuoco
e farei fuoco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Curiosa gaffe di Mediavideo, il servizio d´informazione testuale tv delle reti Mediaset. Nella serata di venerdì la pagina 225 ha mostrato in "anteprima" i risultati degli anticipi della 20a giornata di Serie A in programma sabato 15 gennaio. Napoli-Fiorentina e Inter-Bologna offriranno certamente spettacolo: al San Paolo saranno ben sei i gol messi a segno (Babacar, Dossena, Cavani, Cavani, Ljajic e Maggio) per un roboante 4-2 finale in favore dei partenopei; A San Siro, invece, i campioni in carica pareggeranno contro il Bologna in una gara dura e nervosa che vedrà addirittura tre espulsioni (gol di Eto´o, autogol di Lucio, rigore di Di Vaio e gol finale di Ranocchia). Chissà questi "risultati in anticipo" a chi porteranno fortuna...

Azz, stavo per giocare il 3-0....

Azz, stavo per giocare il 3-0....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
ed ecco un altro presentimento che porterà male al napoli.....
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
cavolo ma mettono anche la sostituzione de pocho al '17...mi sto preoccupando sul serio....
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- MauroG
- Storico dell'impulso
mi raccomando con la sinistra, che con la destra è persa!sanji_san ha scritto:ed ecco un altro presentimento che porterà male al napoli.....
pure io ho visto troppi segnali negativi, oggi sarà un pomeriggio di sofferenza, speriamo il Napoli sia cresciuto davvero e riesca a vincere oggi...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
lo spero tanto anche io...sento troppa presunzione...e quando c'è questa sensazione......il napoli non ha mai fatto bene...MauroG ha scritto:mi raccomando con la sinistra, che con la destra è persa!sanji_san ha scritto:ed ecco un altro presentimento che porterà male al napoli.....
pure io ho visto troppi segnali negativi, oggi sarà un pomeriggio di sofferenza, speriamo il Napoli sia cresciuto davvero e riesca a vincere oggi...
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E quanto siete scaramantici... 
Comunque oggi, dato che una bomba sul terreno di gioco è molto improbabile, direi pareggio oppure forza napoli.

Comunque oggi, dato che una bomba sul terreno di gioco è molto improbabile, direi pareggio oppure forza napoli.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Ma il Genoa sta vendendo tutti? oltre a Criscito leggo di una probabile cessione di Sculli alla Lazio. Forse che Preziosi ha problemi economici?Lonewolf ha scritto:Galliani : "Per Criscito, stiamo trattando con Preziosi"
Braida : " Van Bommel? C'è tempo fino al 31 Gennaio"
Criscito non mi ha mai entusiasmato, ma sinceramente non è che ci sia poi molto in giro tra i difensori che possano fare il terzino e il centrale. In più è italiano, giovane e arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto a giugno, probabilmente.
Van Bommel invece ha 33 anni, è in scadenza di contratto col Bayern e secondo me si potrebbe prendere per un paio di milioni al massimo. Non ci serve adesso e men che meno a giugno, ma il suo arrivo sarebbe solo una conferma ulteriore di quello di Balotelli a giugno, essendo assistito da Raiola (un pò come Ricardo Olivera-Ronaldinho, solo che in quel caso venne spesa un'esagerazione). L'olandese darebbe solo un plus di esperienza,muscoli, centimetri e cattiveria in mezzo al campo, ma da non poter utilizzare in Champions...
Io punterei a valorizzare e far crescere Strasser e Merkel
non è facendo affari con lotirchio che potrebbe risolverlitiffany rayne ha scritto:Ma il Genoa sta vendendo tutti? oltre a Criscito leggo di una probabile cessione di Sculli alla Lazio. Forse che Preziosi ha problemi economici?Lonewolf ha scritto:Galliani : "Per Criscito, stiamo trattando con Preziosi"
Criscito non mi ha mai entusiasmato, ma sinceramente non è che ci sia poi molto in giro tra i difensori che possano fare il terzino e il centrale. In più è italiano, giovane e arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto a giugno, probabilmente.
Van Bommel invece ha 33 anni, è in scadenza di contratto col Bayern e secondo me si potrebbe prendere per un paio di milioni al massimo. Non ci serve adesso e men che meno a giugno, ma il suo arrivo sarebbe solo una conferma ulteriore di quello di Balotelli a giugno, essendo assistito da Raiola (un pò come Ricardo Olivera-Ronaldinho, solo che in quel caso venne spesa un'esagerazione). L'olandese darebbe solo un plus di esperienza,muscoli, centimetri e cattiveria in mezzo al campo, ma da non poter utilizzare in Champions...

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Se arriva Van Bommel al Milan mi metto a tifare Inter.
Giuro.
Giuro.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
so che non lo faresti mai, ShirlinoShirley ha scritto:Se arriva Van Bommel al Milan mi metto a tifare Inter.
Giuro.

Pensala in positivo, l'olandesone musone sarebbe solo la clausola per arrivare a Marione. Nè più nè meno dell'operazione Ricardo Olivera che all'ultimo giorno di mercato ci costò, se non ricordo male, una ventina di cucuzze...e tutto per arrivare l'anno dopo a Dinho.
Ad ogni modo, non è detto che arrivi, vista l'età avanzata, ma nell'immediato sarebbe comunque un rinforzo (superfluo, per carità).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vende, ma mi pare che compri pure : se non sbaglio ha preso un centrocampista ceco e un paio di argentini è lì lì per concludere. Capisco poco l'aver dato in prestito al Bari Rudolf, che mi sembrava molto buono. Capisco molto di più l'aver appioppato Toni alla Juvetiffany rayne ha scritto:Ma il Genoa sta vendendo tutti? oltre a Criscito leggo di una probabile cessione di Sculli alla Lazio. Forse che Preziosi ha problemi economici?Lonewolf ha scritto:Galliani : "Per Criscito, stiamo trattando con Preziosi"

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Che brutto primo tempo giocato dal Napoli, i miei più cupi sospetti stanno prendendo forma, speriamo in un cambiamento drastico nel secondo tempo!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Adesso van bommel è diventato scarso, mah...Shirley ha scritto:Se arriva Van Bommel al Milan mi metto a tifare Inter.
Giuro.
La critica spero sia mossa solo per un fatto anagrafico...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
PUZZONIIIIIIIIII

Pare che mi sia perso una delle migliori fiorentina della stagione.

Pare che mi sia perso una delle migliori fiorentina della stagione.
"E' impossibile", disse il cervello.