non sono un suo grande fan, l'ammetto, ma tempo fa mi capitò di ascoltare "Space Oddity" coverizzata dagli Helloween e me ne innamorai. Pago anch'io il mio tributo...ASSBANGER ha scritto:Visto che ieri ha compiuto 64 anni, basta uno qualunque dei suoi capolavori per ricordarci quanto ci ha dato nel campo artistico...
DAVID BOWIE
"The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars"
Grande Duca Bianco, siamo sempre con te...
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi hanno già detto del nuovo Duran Duran. Il singolo già mi piaceva. Ci farò un pensiero.vertigoblu ha scritto:se amate un certo tipo di sinth pop vi consiglio l'ultimo dei duranduran "all you need is now" che è veramente di alto livello sia per la composizione dei pezzi con dei refrain killer,sia per i suoni dove hanno trovato un'ottimo equilibrio tra suoni vintage ed ultramoderni.la produzione di mark ronson è stata davvero ottima.
altro disco bellissimo è "olympia del buon vecchio brian ferry.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la cosa buffa è che i 4 hanno fatto il disco più bello dall'epoca di "rio",ed è praticamente autoprodotto ,poichè non hanno nessuna major dietro le spalle.attualmente è in vendita solo su itunes.ASSBANGER ha scritto:Mi hanno già detto del nuovo Duran Duran. Il singolo già mi piaceva. Ci farò un pensiero.vertigoblu ha scritto:se amate un certo tipo di sinth pop vi consiglio l'ultimo dei duranduran "all you need is now" che è veramente di alto livello sia per la composizione dei pezzi con dei refrain killer,sia per i suoni dove hanno trovato un'ottimo equilibrio tra suoni vintage ed ultramoderni.la produzione di mark ronson è stata davvero ottima.
altro disco bellissimo è "olympia del buon vecchio brian ferry.
comunque il disco suona benissimo ed è pieno di sinth roland anni 80 e sequencer che spaccano ,oltre ad incastri basso batteria funk-punk devastanti ma mai debordanti, chitarre essenziali ,che a volte rimandano agli arpeggi di killing joke e cure,o alle chitarre funky alla nile rodgers(punto di riferimento da sempre nella loro produzione).davvero un disco bello e divertente ,cosa rara nel 2011...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
forse saro off topic ma credo che solo qui trovero' risposta:
che pezzo c'e in sottofondo?
che pezzo c'e in sottofondo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Bowie e Helloween?!?! Mamma mia, chissà com'è...Pasko ha scritto:non sono un suo grande fan, l'ammetto, ma tempo fa mi capitò di ascoltare "Space Oddity" coverizzata dagli Helloween e me ne innamorai. Pago anch'io il mio tributo...ASSBANGER ha scritto:Visto che ieri ha compiuto 64 anni, basta uno qualunque dei suoi capolavori per ricordarci quanto ci ha dato nel campo artistico...
DAVID BOWIE
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Kings of Leon - Only by the night

Quanto mi piace questa

Quanto mi piace questa
Do not speak, unless it improves on silence
Molto simile, forse un attimo più moderna nei suoni. Deris se la cava davvero benissimo:ASSBANGER ha scritto:Bowie e Helloween?!?! Mamma mia, chissà com'è...Pasko ha scritto:non sono un suo grande fan, l'ammetto, ma tempo fa mi capitò di ascoltare "Space Oddity" coverizzata dagli Helloween e me ne innamorai. Pago anch'io il mio tributo...ASSBANGER ha scritto:Visto che ieri ha compiuto 64 anni, basta uno qualunque dei suoi capolavori per ricordarci quanto ci ha dato nel campo artistico...
DAVID BOWIE
Non so se qualcuno (forse Diablo?) l'ha già segnalato, ma volevo dire che i Black Label Society di Zakk Wylde sono tornati ad ottimi livelli con Order Of The Black, recuperando anche qualcosa della pesantezza di inizio carriera (periodo Stronger Than Death - 1919 Eternal). Ascoltare "Goodspeed Hellbound" per credere:
(Lao Tse)
(Lao Tse)
condivido l'apprezzamento per i Kings Of Leon
sul versante roots rock
consiglio i BLACK KEYS

sul versante roots rock
consiglio i BLACK KEYS

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
secondo me il nuovo di kanye west non è malaccio, a tratti innovativo.
qualcuno l'ha ascoltato e può esprimere giudizio? così giusto per confrontare le opinioni.......
qualcuno l'ha ascoltato e può esprimere giudizio? così giusto per confrontare le opinioni.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Secondo me questa è un piccolo-grande capolavoro. Non li conosco benissimo, ma questo pezzo, da sempre, è uno dei miei preferiti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
dboon ha scritto:condivido l'apprezzamento per i Kings Of Leon
sul versante roots rock
consiglio i BLACK KEYS
video geniale
La canzoncina è carina sbirulina commercialina, l'album per me è orrendo.Greata ha scritto:Kings of Leon - Only by the night
Quanto mi piace questa
A mio giudizio si sono fusi il cervello col passare del tempo: il primo ottimo, il secondo buono, il terzo mediocremente sufficente, il quarto una porcheria commerciale senza idee (che se non esistessero i primi tre potrei quasi salvare come "album da macchina", ma visto che esistono non lo faccio), il quinto non voglio neppure sentirlo dopo aver ascoltato il singolo.
Ma vogliamo mettere:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mi avete fatto venire in mente questa:
(Lao Tse)
(Lao Tse)
@Pasko mi si è impallato il pc aprendo il video(normale, il mio pc si surriscalda subito) ho solo potuto vedere il bel panzone del tipo, asd
@Shirley. Ad essere sincera io li ho conosciuti solo adesso, e il quarto cd lo preferisco al quinto(e forse per te ho detto tutto), non sapevo neanche che suonavano da cosi tanto tempo e adesso mi piacciono ancora di più, lui ha una voce stupenda.
@Shirley. Ad essere sincera io li ho conosciuti solo adesso, e il quarto cd lo preferisco al quinto(e forse per te ho detto tutto), non sapevo neanche che suonavano da cosi tanto tempo e adesso mi piacciono ancora di più, lui ha una voce stupenda.
Non volevo attaccare te, sia chiaro. Volevo attaccare loro.Greata ha scritto:@Pasko mi si è impallato il pc aprendo il video(normale, il mio pc si surriscalda subito) ho solo potuto vedere il bel panzone del tipo, asd

Eh, si. Lui ha una gran voce.
Da Guida al Cinema: