hai stufato con le balleThalita ha scritto:Ma come mai tanta maleducazione?io non so se stiamo parlando dello stesso posto,ma io ti assicuro che ho trovato un ambiente così.Dove sono stata io c erano diverse stanze:stanza demoni,angeli,confessionale...e si trova sopra chateau d'ax....e proprio non riesco a capirlo il tuo commento!!!
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Thalita ha scritto:In effetti potevo specificare meglio il tutto..proverò ad entare nei dettagli,allora: sauna,bagno turco,doccia emozionale,idro.l' ambiente è veramente pulito oltre che arredato con gusto.Oltre alla zona wellnes in cui si può stare tranquillamente nudi,c è la zona massaggi,con operatrici donne e uomini,è molto bello perchè mentre ti rilassi con un trattamento puoi tranquillamente vedere le persone mentre "giocano" fra loro;L'ambiente è caldo e misterioso,le persone gentili e mai fastidiose.Dopo essermi rilassata nella zona relax ,ho cenato al bar ristorante,dove ho trovato un ricchissimo buffet con frutta,salumi,dolci,piatti freddi,formaggi.Ho guardato il sito e come dici tu non specifica bene il tutto,probabilmente lo stanno aggiornando,dato che lo staff mi ha detto che è un locale nuovo.Quindi sono andata su facebook e ho trovato il loro profilo(madrenatura),ho chiesto l' amicizia,così potrò vedere gli eventi.Se non ricordo male ci sarà cena con orgasmo.Io vado venerdì.
Ma dai.......
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Sinceramente ero un discreto frequentatore di saune, mai come sua Maestà Belnudo ci mancherebbe, ma devo dire che certi luoghi hanno trovato dei personaggi che li frequentano regolarmente e che si prendono delle libertà che nulla hanno a che vedere con la trasgressione, almeno quella effettuata con una certa classe, e dunque mi hanno fatto allontanare da certe strutture per cimentarmi e dedicarmi ad altre situazioni più rilassanti ma non per questo meno intriganti, anzi!!Masterfunk ha scritto:noidueve ha scritto:Masterfunk ha scritto: Ci ho parlato qualche volta, solo quello: c'è di peggio però, soprattutto se incroci la piovra gay, un figuro che ha l'insana abitudine di allungare le mani verso zone più o meno intime.
Ogni tanto però preso da insani pensieri ritorno in qualche sauna e spero solo che persone tipo la "piovra" leggano questi forum perchè devono comprendere che gli può andar bene molte volte, moltissime volte ma che arriverà il giorno in cui, ad esempio e per puro caso, incontrerà uno come il sottoscritto che con immensa e pacatissima nonchalance, seguendo la profonda meditazione dettata dalla dottrina indiana, gli insegnerà come si vive a questo mondo. Conoscendo molto bene l'anatomia umana darò allo sprovveduto un saggio di come le mani possono diventare come una katana, le mani poi le allungherà per tutta la vita sul suo corpo ...... alla ricerca di qualcosa che c'è più!! E finalmente si sentirà improvvisamente donna
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Oddio mo pure sto Madre Natura... Ragazzi...credo ormai che io e Sabry abbiamo deciso....Avevamo deciso di provare sabato questo la sera solo per coppie...e così sarebbe la ns prima volta al Le O....Ora però ci si mette anche questo Madre Natura...Secondo Voi? Per giocare con coppie o anche esibizionismo...senza troppi fastidi di singoli quale consigliate?
ma perbacco, non sai leggere?sublicio ha scritto:Oddio mo pure sto Madre Natura... Ragazzi...credo ormai che io e Sabry abbiamo deciso....Avevamo deciso di provare sabato questo la sera solo per coppie...e così sarebbe la ns prima volta al Le O....Ora però ci si mette anche questo Madre Natura...Secondo Voi? Per giocare con coppie o anche esibizionismo...senza troppi fastidi di singoli quale consigliate?
Madre Natura tutta la vita

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Nuovi Impulsi
Ma che vuoi fare ? Scatenare una rissa ? Quando mi si è avvicinato per salutarmi e sfregare la sua sapiente (?) manina sul mio deltoide, gli ho dato del Lei e tutto è finito lì, compreso il suo testosterone. Forse, memore dei tanti rimpalli presi da cicie in vita mia, ho raggiunto l'obbiettivo.massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Sinceramente ero un discreto frequentatore di saune, mai come sua Maestà Belnudo ci mancherebbe, ma devo dire che certi luoghi hanno trovato dei personaggi che li frequentano regolarmente e che si prendono delle libertà che nulla hanno a che vedere con la trasgressione, almeno quella effettuata con una certa classe, e dunque mi hanno fatto allontanare da certe strutture per cimentarmi e dedicarmi ad altre situazioni più rilassanti ma non per questo meno intriganti, anzi!!Masterfunk ha scritto:noidueve ha scritto:Masterfunk ha scritto: Ci ho parlato qualche volta, solo quello: c'è di peggio però, soprattutto se incroci la piovra gay, un figuro che ha l'insana abitudine di allungare le mani verso zone più o meno intime.
Ogni tanto però preso da insani pensieri ritorno in qualche sauna e spero solo che persone tipo la "piovra" leggano questi forum perchè devono comprendere che gli può andar bene molte volte, moltissime volte ma che arriverà il giorno in cui, ad esempio e per puro caso, incontrerà uno come il sottoscritto che con immensa e pacatissima nonchalance, seguendo la profonda meditazione dettata dalla dottrina indiana, gli insegnerà come si vive a questo mondo. Conoscendo molto bene l'anatomia umana darò allo sprovveduto un saggio di come le mani possono diventare come una katana, le mani poi le allungherà per tutta la vita sul suo corpo ...... alla ricerca di qualcosa che c'è più!! E finalmente si sentirà improvvisamente donna
Io e Nuvola siamo appena tornati dal Bolero e confermiamo l impressione negativa...C eravamo dalle 17 alle 19 (a proposito Ale e ste c eravate)?....L unica nota positiva adesso e' che c e un po piu caldo nella zona spogliatoi mentre in quella relax ancora un po fredda....per il resto nell idro non si puo' fare sesso e appena entri nel bagno turco hai gia una miriade di singoli alle calcagna anche abbastanza invadenti e per quanto riguarda le coppie tre in tutto e con una siamo riusciti un po a giocarci nell idro..Da lunedi prossimo le coppie entrano gratis lunedi e mercoledi forse perche' il Bolero sauna a nostro avviso continua a perdere colpi.niente a che vedere col prive' vero e proprio assolutamente bellissimo..
Evidentemente i singoli pagano troppo poco e quindi ce ne sono troppi e di basso livello. Troppo stupidi. Speriamo in una giornata coppie. Certo che le premesse non sono buone...nuvolo ha scritto:Io e Nuvola siamo appena tornati dal Bolero e confermiamo l impressione negativa... Bolero sauna a nostro avviso continua a perdere colpi.niente a che vedere col prive' vero e proprio assolutamente bellissimo..
E perché il privè sarebbe così migliore second voi? Meno singoli?

Il prive' e' uno dei piu belli sia come struttura che come gente di quelli che abbiamo frequentato dell Emilia sicuramente...inoltre ci sono stanze su di una scala dove entrano solo coppie ma in generale in tutto il club abbiamo visto veramente pochi singoli sia il venerdi sera che il sabato sera..con questo ripetiamo che non abbiamo niente contro i singoli ma solo con quelli che usano troppa invadenza...Kull ha scritto:Evidentemente i singoli pagano troppo poco e quindi ce ne sono troppi e di basso livello. Troppo stupidi. Speriamo in una giornata coppie. Certo che le premesse non sono buone...nuvolo ha scritto:Io e Nuvola siamo appena tornati dal Bolero e confermiamo l impressione negativa... Bolero sauna a nostro avviso continua a perdere colpi.niente a che vedere col prive' vero e proprio assolutamente bellissimo..
E perché il privè sarebbe così migliore second voi? Meno singoli?
thalita hai rotto le palle!!!belnudo ha scritto:hai stufato con le balleThalita ha scritto:Ma come mai tanta maleducazione?io non so se stiamo parlando dello stesso posto,ma io ti assicuro che ho trovato un ambiente così.Dove sono stata io c erano diverse stanze:stanza demoni,angeli,confessionale...e si trova sopra chateau d'ax....e proprio non riesco a capirlo il tuo commento!!!

Non capisco perchè ti scaldi tanto,io sto solo scrivendo la mia esperienza,che probabilmente sarà apprezzata anche da altre coppie,non pretendo di dettare legge,ma solo di dire la mia.Quindi io ti dico che ci siamo trovati bene,perchè coppie ce ne erano e forse non parliamo dello stesso posto,perchè le stanze sono parecchie,la zona relax non è un buco e il bar ristorante ha un buffet immenso!!!!abbiamo potuto giocare tutta sera in un ambiente veramente di classe senza spendere tanto!
Hai finito con la pubblicità progresso?Thalita ha scritto:Non capisco perchè ti scaldi tanto,io sto solo scrivendo la mia esperienza,che probabilmente sarà apprezzata anche da altre coppie,non pretendo di dettare legge,ma solo di dire la mia.Quindi io ti dico che ci siamo trovati bene,perchè coppie ce ne erano e forse non parliamo dello stesso posto,perchè le stanze sono parecchie,la zona relax non è un buco e il bar ristorante ha un buffet immenso!!!!abbiamo potuto giocare tutta sera in un ambiente veramente di classe senza spendere tanto!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Noi ci siamo divertiti ... completamente ... nell'idro esterno dell'Acqua In .. certo abbiamo dovuto aspettare quasi l'orario di chiusura ma l'adrenalina è stata tanta. Per il resto evitate continue polemiche, ognuno di voi ha già detto la sua, ci saranno altre recensioni che sveleranno la verità e lo stato di fatto
sagge parole, mi vien solo da ridere a pensare a chi sarà il kamikaze che andrà al Madre naturacoppiaveneta ha scritto:Noi ci siamo divertiti ... completamente ... nell'idro esterno dell'Acqua In .. certo abbiamo dovuto aspettare quasi l'orario di chiusura ma l'adrenalina è stata tanta. Per il resto evitate continue polemiche, ognuno di voi ha già detto la sua, ci saranno altre recensioni che sveleranno la verità e lo stato di fatto

STATO LADRO & RAPINATORE
sembrerebbe carino questo "madre natura", ma nel sito dice (a fondo pagina):
Non rilasciamo prezzi nè via mail nè via telefono, ma solo presentandosi di persona.
Magari se ci dai qualche indicazione sul costo; vorrei evitare di fare 200km e trovare qualche brutta sorpresa.
grazie
Non rilasciamo prezzi nè via mail nè via telefono, ma solo presentandosi di persona.
Magari se ci dai qualche indicazione sul costo; vorrei evitare di fare 200km e trovare qualche brutta sorpresa.
grazie