Non è vero, credimi.
Sono un cessetto, piccola di statura e di forme troppo morbide, con lineamenti strani, labbra eccessive e un seno esagerato.
Però di solito sono pazzescamente telegenica e fotogenica, non so perché... Cioé, per esempio nel mio avatar sono esattamente come vorrei essere, ma quando mi guardo allo specchio non mi piaccio, non mi riconosco, non so come spiegarlo. E non dipende dalla tinta dei capelli, di nuovo cambiata (ora è un obbrobrioso arancio/mattone, e non è quel che volevo, m'immaginavo in rosso fuoco, non in arancione).
E Rodomonte mi paragona a un sogno come Scarlett Johansson?
Io al massimo potrei tenere accesa per lei una candela, sulle mani nude!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:forme troppo morbide, con lineamenti strani, labbra eccessive e un seno esagerato.
ammazza...e sputaci sopra sil... le labbra non sono mai eccessive, abbiamo i tristi esempi di starlette varie che si gonfiano come canotti. non so se siano considerate organi sessuali secondari ma due belle labbra le vogliono tutti, anche i maschi. le forme morbide e il seno esagerato per me sono soltanto punti a favore
sui lineamenti strani: in certi avatar assomigli vagamente a Serena Dandini ma in meglio (una specie di Serena Dandini bona), nell'ultima foto mi ricordi la pornostar krystal de boor
l'altezza me la immagino sull' 1.60-1.65...ci ho preso? cmq contano le proporzioni
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Grazie sil per la sineddoche! Potrebbero non piacerti ma hai belle labbra e non sono sproporzionate al viso (anche nell'avatar), il resto non lo conosco ma se è "brutto" come pensi tu, ben venga... concordo sull'analisi fatta da drughy non penso debba buttarti giù, al momento non ho visto un solo commento negativo quindi vuol dire che tanto male non sei!
e non portare la scusa dell'essere fotogenica, un cesso fotogenico resta un cesso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Sil, quelli che a te sembrano difetti per molti sono pregi. Come la bocca troppo grande di Mick Jagger, i pantaloni troppo di pelle di Jim Morrison, le orecchie troppo a sventola di Serge Gainsbourg, la mancanza di un cappotto in Dylan Dog.
Ma quando dici che non ti piaci, che non ti riconosci allo specchio, ti capisco. Tra come ci vediamo fuori e come ci vediamo dentro a volte c'è un abisso. Se la matrigna di Biancaneve non avesse avuto uno specchio avrebbe fatto la fruttivendola.
mmmm dunque estraiamo: Piccola di statura...... bene molto comoda;
Forme morbite....... bene ci si sprofonda comodamente;
Labbra eccessive...... no comment (immagina altrimenti che commenti);
Seno esagerato........ no comment bis (Sono già qui che me lo immagino e....);
Lineamenti strani....... non so cosa vuol dire, siamo tutti "strani"
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Silente, anche a me piaci molto, per quello che vedo.
Poi mi piace anche quello che scrivi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
la foto è bellissima, ma concordo con clara, la patata è un po troppo pelosa...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)