DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
Compratevi un orto e campate coi frutti della terra. L'economia mondiale sta collassando...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
ora rabbrividirete,ma io consiglio al papero e a tutti quelli che oltre ad un lavoro hanno bisogno di una scossa e una sterilizzazione mentale..
Azienda di consulenza Italiana con specializzazione in accounting e Import Export ricerca stagista per l`ufficio di Shanghai in Nanjingxi Rd.
Stage durata di almeno 3 mesi a partire dal 24 Gennaio 2011.
Esperienza ampiamente formativa benche` non retribuita.
La figura ricercata deve coadiuvare i collaboratori di ruolo nella promozione, e nella gestione operativa. Non e' richiesta la conoscenza della lingua cinese.
si avete letto bene..NON RETRIBUITO.
ribadisco....
fossi in papero e altri.....
se volete mandate pm vi giro la mail (entro domani sera che poi non leggo piu per 2 gg)
Azienda di consulenza Italiana con specializzazione in accounting e Import Export ricerca stagista per l`ufficio di Shanghai in Nanjingxi Rd.
La figura ricercata deve coadiuvare i collaboratori di ruolo nella promozione, e nella gestione operativa. Non e' richiesta la conoscenza della lingua cinese.
ribadisco....
se volete mandate pm vi giro la mail (entro domani sera che poi non leggo piu per 2 gg)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quanti cash servono per rimanere 3 mesi in cina? (compreso aereo, escluse altre necessità che vadano oltre il mangiare e il bere)nik978 ha scritto:ora rabbrividirete,ma io consiglio al papero e a tutti quelli che oltre ad un lavoro hanno bisogno di una scossa e una sterilizzazione mentale..
ribadisco....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
l'aereo te lo pagheranno ben loro!!!
comunque ci arrivi e tornianche con 700 euro
in cina, specialmente a sh, solo mangiare non puoi. vieni travolto dalla novita'!
comunque con 10 euro al giorno mangi cinese in abbondanza(fuori casa) colazione pranzo e cena.
in posti piu da guerra (e 3 mesi li per me sono ancora piu spettacolari..) cistai dentro con meno di 5...
ma nessuno parla inglese e sei in un altra dimensione..e non c''e nessuno a proporti uno stage li!
comunque ci arrivi e tornianche con 700 euro
in cina, specialmente a sh, solo mangiare non puoi. vieni travolto dalla novita'!
comunque con 10 euro al giorno mangi cinese in abbondanza(fuori casa) colazione pranzo e cena.
in posti piu da guerra (e 3 mesi li per me sono ancora piu spettacolari..) cistai dentro con meno di 5...
ma nessuno parla inglese e sei in un altra dimensione..e non c''e nessuno a proporti uno stage li!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
la vedo dura per via della disponibilità, tu puoi capirmi, ho 250 euro da parte e devo raggiungere il tetto di 1000 per partire. :sigh:
le scelte sbagliate si pagano ahimè
le scelte sbagliate si pagano ahimè
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
ne hai piu di me da parte..............se la cosa puo consolarti....
comunque partire dall'italia e venire qua a cercare, lascialo perdere
lo fanno i figli col papino che sgancia (pieno...
) o chi DEVE ANDARE VIA IN FRETTA dall'italia, magari con un capitale da spostare altrettanto in fretta (meno che in thailandia..ma ci son pure qua..)
se hai in mente di partire pagarti il biglietto e star qui ad annusare, te lo sconsiglio, a meno di lavorare quasi gratis..e senza soldi per tornare indietro (successo pure questo a gente che conosco).
Senza contareche farebbero maneggi ASSURDI per farti il visto (legalmente..ma a scadenza random) e sei senza copertura sanitaria. e in cina per una cazzata ti partono 500 euro minimo...
comunque partire dall'italia e venire qua a cercare, lascialo perdere
lo fanno i figli col papino che sgancia (pieno...

se hai in mente di partire pagarti il biglietto e star qui ad annusare, te lo sconsiglio, a meno di lavorare quasi gratis..e senza soldi per tornare indietro (successo pure questo a gente che conosco).
Senza contareche farebbero maneggi ASSURDI per farti il visto (legalmente..ma a scadenza random) e sei senza copertura sanitaria. e in cina per una cazzata ti partono 500 euro minimo...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vabbè, ripeto, le scelte sbagliate del passato si pagano.
E mò mi vado a fare un'altra agenzia interinale del cazzo.
Ma qui sopra non c'è nessuno che mi metterebbe alla prova per una settimana o due? Io imparo in fretta e soprattutto mi bastano due legnate per rendere al massimo. Essendo intelligente sono un vantaggio per qualsiasi datore di lavoro.
E mò mi vado a fare un'altra agenzia interinale del cazzo.
Ma qui sopra non c'è nessuno che mi metterebbe alla prova per una settimana o due? Io imparo in fretta e soprattutto mi bastano due legnate per rendere al massimo. Essendo intelligente sono un vantaggio per qualsiasi datore di lavoro.
anton l'unica volta che mi sono autoconsiderato piu furbo degli altri mi hanno sbattuto fuori in 5 secondi perche'ero cosi furbo che non mi ero reso conto che mi ero scavatola fossa da solo nei 6 mesi precedenti...
se proprio vuoi rischiartela, ci sono cose come queste, ma la paga e' cinese (150 euro mese...se va bene..e lavori lungo orario dalle 8 fino alle 4/5 nei weekedn, o anche peggio..)
LBB Beer House is now hiring for..
3x English speaking bar staff
6x Waiters and Waitresses
2x Cleaners & Glass Collectors
...
Good Pay, Good Opportunity to Improve your English
If its not for you then please can you ask your friends and ask them to ask there friends for us?
We are located at 14-1 Da He Alley, Zhongshan Dong Lu
中山东路大河巷14-1号
Phone Betty on: 134
conta che in cina hai milioni di persone disposte a lavorare per un tozzo di pane. a loro sta bene tanto son tagliati col coltello e con 100 euro al mese riescono a tirare avanti, molti che lavorano gia e dormono 3/4 ore a notte (come fanno NON LO SO!!!)
A te NO.non deve andare bene..(e te lo dice uno che sarebbe rimasto anche per 600 euro con la casa pagata e assicurazione sanitaria)
se proprio vuoi rischiartela, ci sono cose come queste, ma la paga e' cinese (150 euro mese...se va bene..e lavori lungo orario dalle 8 fino alle 4/5 nei weekedn, o anche peggio..)
LBB Beer House is now hiring for..
3x English speaking bar staff
6x Waiters and Waitresses
2x Cleaners & Glass Collectors
...
Good Pay, Good Opportunity to Improve your English
If its not for you then please can you ask your friends and ask them to ask there friends for us?
We are located at 14-1 Da He Alley, Zhongshan Dong Lu
中山东路大河巷14-1号
Phone Betty on: 134
conta che in cina hai milioni di persone disposte a lavorare per un tozzo di pane. a loro sta bene tanto son tagliati col coltello e con 100 euro al mese riescono a tirare avanti, molti che lavorano gia e dormono 3/4 ore a notte (come fanno NON LO SO!!!)
A te NO.non deve andare bene..(e te lo dice uno che sarebbe rimasto anche per 600 euro con la casa pagata e assicurazione sanitaria)
Io questa settimana "compio" 11 mesi di disoccupazione post-laurea e mi avvicino alle mille candidature inviate. Bilancio:
- fino ad Ottobre nulla. Zero. Vuoto cosmico.
- a Novembre 2 colloqui a Milano, di cui uno per uno stage a 500 euro al mese, entrambi andati male.
- Dicembre sembra andare meglio... 2 colloqui telefonici (per agenzie d'inserimento in Lombardia), con possibilità di fare direttamente quello per l'azienda a Gennaio; un simil-colloquio in un'azienda delle mie parti, mi richiameranno per valutarmi grazie a un paio di giorni lì da loro; sulla carta attendo altre 3-4 chiamate di agenzie d'inserimento; stage in teoria già assegnato da un'azienda in un posto sperduto d'Italia, a fare una cosa da ingegnere, ma che non c'entra nulla col mio indirizzo.
Dovrei essere contento ed in effetti esternamente sto di certo meglio, ma il problema è che, eccetto i 2 colloqui telefonici, tutto ciò che è successo a Dicembre è merito di qualcuno che ci ha messo una parola buona... io schifo profondamente i raccomandati, penso sia per questo che da un paio di settimane sto malissimo, non riesco a digerire nulla... i Cinesi dicono che il vero cuore sta nello stomaco (o qualcosa del genere)
- fino ad Ottobre nulla. Zero. Vuoto cosmico.
- a Novembre 2 colloqui a Milano, di cui uno per uno stage a 500 euro al mese, entrambi andati male.
- Dicembre sembra andare meglio... 2 colloqui telefonici (per agenzie d'inserimento in Lombardia), con possibilità di fare direttamente quello per l'azienda a Gennaio; un simil-colloquio in un'azienda delle mie parti, mi richiameranno per valutarmi grazie a un paio di giorni lì da loro; sulla carta attendo altre 3-4 chiamate di agenzie d'inserimento; stage in teoria già assegnato da un'azienda in un posto sperduto d'Italia, a fare una cosa da ingegnere, ma che non c'entra nulla col mio indirizzo.
Dovrei essere contento ed in effetti esternamente sto di certo meglio, ma il problema è che, eccetto i 2 colloqui telefonici, tutto ciò che è successo a Dicembre è merito di qualcuno che ci ha messo una parola buona... io schifo profondamente i raccomandati, penso sia per questo che da un paio di settimane sto malissimo, non riesco a digerire nulla... i Cinesi dicono che il vero cuore sta nello stomaco (o qualcosa del genere)
Autista per la willy betz 2300€ netti, telefono pagato, due domeniche al mese fuori, 13esima 14esima e bonus dal capo. Olanda, Belgio, Germania e Spagna. 10 anni e mi compro questa:
http://www.vladi-private-islands.de/sal ... sland.html
Fanculo John Donne
http://www.vladi-private-islands.de/sal ... sland.html
Fanculo John Donne

- sperminator
- Nuovi Impulsi
Sarebbe un sogno...ma secondo voi quanta terra ci vorrebbe per impostare una vera e autonoma autosussistenza agricola?Pasko ha scritto:Compratevi un orto e campate coi frutti della terra. L'economia mondiale sta collassando...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
Il difficile è convincere la società elettrica, quella del gas e dell' acqua ad accettare pomodori e patate in luogo di moneta.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Spermy, la domanda e' posta male... il mondo attuale permette un'agricoltura molto intensiva (molto prodotto con poca terra poche braccia poche bocche) perche' abbiamo sementi selezionate, trattori, concimi, antiparassitari... se un domani questi fattori vengono a mancare, ci vorra' molta piu' gente per produrre lo stesso cibo di prima (stesso cibo o meno, ma molte piu' braccia, molte piu' bocche).
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ragazzi, mi servirebbe un consiglio da parte dei piu' scafati riguardo alla vita aziendale (aka la piscina degli squali)...
tra poche settimane avro' un colloquio con il mio mini boss riguardo alle mie aspettative future, prospettive ecc. Mi voglio preparare bene perche' voglio praticamente dirgli che vorrei un incarico con piu' responsabilita' e piu' adatto a quelle che reputo siano le mie potenzialita' e qualita'. Qualcuno di voi ha gia' affrontato questa situazione (sia dalla parte del lavoratore, ma soprattutto da quella del boss)? Avete qualche consiglio utile da darmi?
Io pensavo di andare all'incontro con la giusta arroganza, voglio rischiarmela ma devo andare preparato e pronto. Tipo quando mi chiedera' cose tipo "perche dovrei affidarti un incarico piu importante o difficile?" o "concretamente quale tipo di incarico vorresti?", ecc...
tra poche settimane avro' un colloquio con il mio mini boss riguardo alle mie aspettative future, prospettive ecc. Mi voglio preparare bene perche' voglio praticamente dirgli che vorrei un incarico con piu' responsabilita' e piu' adatto a quelle che reputo siano le mie potenzialita' e qualita'. Qualcuno di voi ha gia' affrontato questa situazione (sia dalla parte del lavoratore, ma soprattutto da quella del boss)? Avete qualche consiglio utile da darmi?
Io pensavo di andare all'incontro con la giusta arroganza, voglio rischiarmela ma devo andare preparato e pronto. Tipo quando mi chiedera' cose tipo "perche dovrei affidarti un incarico piu importante o difficile?" o "concretamente quale tipo di incarico vorresti?", ecc...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Se l'iniziativa di cambiare mansioni parte da te sei già svantaggiato, perchè sei nelle condizioni di offrirti.hoover ha scritto:Ragazzi, mi servirebbe un consiglio da parte dei piu' scafati riguardo alla vita aziendale
Se invece ti chiamasse il tuo capo, allora avresti potere contrattuale.
Non conosco l'azienda (media, piccola, produzione, servizi etc.) quindi al momento non ti posso dare indicazioni.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."