araxe ha scritto:
Il mio miglior pompino l'ho fatto il giorno prima della laurea, spompinavo e mentalmente ripassavo la tesi immaginando come sarebbe stata la diuscussione e il momento finale, quello di rito.
Ho gustato seme e lode, da brava dottoressa.
Neanche Borghezio a Pontida, quando urla che Roma è ladrona e gli Arabi fanno schifo, ricorre a questi mezzucci per strappare l'ovazione
Però devi riconoscere che funziona: d'un tratto l'argomento è passato dalle foto proposte da Ortheus al suo pompino.
Onore al merito, no?
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Barabino ha scritto:Queste foto postate da Ortheus
alcune sono molto emblematiche
la pseudo vita dei bamboccioni
Il mio rapporto coi preservativi
altre sono incomprensibli:
cosa rappresenta questa con gli uomini nello spogliatoio? cosa hanno in mano? si rasano l'inguine con rasoi usa-e-getta gialli?
secondo me è una parodia, molto irridente, della famosa campagna promozionale di dolce e gabbana con i calciatori
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Silente ha scritto:
Però devi riconoscere che funziona: d'un tratto l'argomento è passato dalle foto proposte da Ortheus al suo pompino.
Onore al merito, no?
Giuro sulla Testa di Berlusconi che non l'ho fatto apposta.
E' stato un effetto collaterale....
Giuro
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ciao, mi chiamo Daniele ho 29 anni e scrivo da milano. mi sono presentato nel topic dei nuovi utenti! mi piacerebbe conoscere qualche ragazzA forumista Milanese, per scambiare idee e conoscerci meglio!!
ciao!!
dani81 ha scritto:ciao, mi chiamo Daniele ho 29 anni e scrivo da milano. mi sono presentato nel topic dei nuovi utenti! mi piacerebbe conoscere qualche ragazzA forumista Milanese, per scambiare idee e conoscerci meglio!!
ciao!!
Prova con XCLARAX. Lei ha sempre un occhio di riguardo per le new entries.